Autore Topic: [Commenti] The Flash 9x13 A New World, Part Four (Series Finale)  (Letto 333 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash 9x13 A New World, Part Four (Series Finale)
« Risposta #1 il: 25 May 2023, 20:57:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 25 May 2023, 23:26:40 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 May 2023, 08:49:39 »

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 May 2023, 10:20:58 »
« Ultima modifica: 26 May 2023, 10:23:05 da Otacon85 »

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 May 2023, 11:14:07 »
Ho smesso di guardarlo già da un po', ma mi fa piacere leggendo dai vostri commenti che pippone era, pippone è rimasto.  :ciao:

brankokf

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 May 2023, 13:03:32 »

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 May 2023, 13:32:12 »
Ho smesso di guardarlo già da un po', ma mi fa piacere leggendo dai vostri commenti che pippone era, pippone è rimasto.  :ciao:
Assolutamente falso, il problema non è Barry ma gli sceneggiatori che lo rendono un pirla e un personaggio terziario nella sua serie.

Prendiamo quest'ultimo episodio, a inizio Flash e Cobalt Blue corrono e Flash gli è nettamente superiore, allora Cobalt Blue crea un giavellotto di fulmini e Barry cosa fa ? Si ferma, si gira, fa la stessa cosa e viene preso in pieno dal colpo di Eddie.

Contro Red Death nella 9x05 pure li Barry è superiore di velocità e inizialmente è pure intelligente creando uno scudo di fulmini per respingere i Batarang di fulmini dell'avversaria ma poi completamente senza senso Red Death crea una fune usa un lampione come trampolino .. e nonostante la velocità inferiore riesce a colpire Barry mandandolo al tappeto....Barry che a inizio stagione aveva annullato vibrando un'esplosione atomica e pochi mesi prima aveva battagliato all'ultimo sangue contro Reverse Flash Super Potenziato e l'aveva distrutto ribaltando l'onda di Speed Force Negativa che stava distruggendo la città e uccidendo tutti semplicemente meditando (entrando così in sintonia con la Speed Force), facendo inoltre tornare indietro il tempo.

Poi ricordiamo che a fine Stagione 7 umiliò totalmente Thawne in velocità e la vittoria da solo sul potentissimo alieno telepate Despero nel finale della minisaga di Armageddon della Stagione 8.

Post unito: 26 May 2023, 13:32:12

TheDarkChen

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 May 2023, 17:27:30 »
Io non ci credo che questo è il finale. Dai è palese che ci stanno trollando. Dov'è il trailer del vero finale di SERIE di The flash? Quando esce? Qualcuno lo sa?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 May 2023, 19:09:05 »
Io non ci credo che questo è il finale. Dai è palese che ci stanno trollando. Dov'è il trailer del vero finale di SERIE di The flash? Quando esce? Qualcuno lo sa?
Sarebbe bello ma purtroppo finisce qui e se ci fosse stata una Stagione 10 ? Eric "Rovinotutto" Wallace ha detto che

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 May 2023, 20:41:17 »
La verità, alla fine, credo sia una sola: da troppi anni hanno cercato di fare qualcosa unendo più serie senza però certezze. Il finale di questa stagione doveva essere un insieme di personaggi mai visto, ma sappiamo com'è andata con altre serie. Quindi si sono inventati altro fallendo miseramente. Almeno secondo me. Non ho dubbi che a qualcuno sia piaciuto il finale ma a me davvero non mi ha dato nulla.
Ogni serie che finisce mi lascia un vuoto, questa no, quel vuoto l'ho avuto persino con Arrow.

E' un peccato perchè una serie da 9 stagioni si meritava una conclusione più "epica" almeno. Non dico sensata nella scrittura, ma bho...non m'è piaciuto nulla  :T_T:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 May 2023, 08:01:34 »
Prima dell'inizio di questa stagione Gran Gustin intervistato disse che si sarebbe aspettato in questo modo il finale di serie:

Flash si sacrifica per far si che la Speed Force non scompaia divenendo il fulmine che lo colpisce nel passato facendolo diventare così The Flash creando così un ciclo.

Una cosa del genere sarebbe stata epica ma in contrasto con il tono buonista della serie che era diventata.

Vashta Nerada

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 May 2023, 15:13:31 »
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 May 2023, 20:32:41 »
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 May 2023, 08:38:01 »
Possiamo commentare senza spoiler ora.

Rivedendo l'episodio mi sono reso conto di come Barry non potesse fare nulla contro i suoi nemici per un semplice motivo la Negative Speed Force.

Sappiamo perché accaduto varie volte che se Flash viene colpito da un fulmine della Negative Speed Force resta per un certo periodo senza velocità e in balia del velocista malvagio e qui tutti e 5 avevano i poteri derivanti dalla Negative Speed Force (Infatti Zoom, Savitar e Godspeed avevano anche loro i fulmini rossi e non dei loro classici colori), ergo sarebbe stata una vittoria facile, ma no dividiamoci.

Vi rimando inoltre a rivedere al rallentatore la parte veloce dei vari inseguimenti/combattimenti:

Abbiamo Flash che schiva i fulmini di Cobalt Blue correndo su un grattacielo

Cecile e Godspeed che combattono in aria con lui che crea le piattaforme di fulmini, lei che lo fa schiantare su un tetto con i poteri psichici, poi il velocista si riprende e la colpisce in volo.

Di Khione e Mark vs Zoom non ci viene mostrato nulla

Parte finale Nora vs Savitar con quest'ultimo che la becca un paio di volte con i fulmini e infine l'afferra al volo

Ma più di tutti Allegra vs Reverse Flash, Allegra che non si sa come (tecnologia di Chester ?) riesce a eseguire brevi teletrasporti e Reverse Flash che oltre a scagliarle contro dei fulmini si sdoppia ma alla fine sfruttando un teletrasporto Allegra riesce a colpirlo con un raggio di luce però come potremmo scoprire dopo quello era il doppio e non l'originale che era andato agli Star Labs.