Autore Topic: [Commenti] The Flash 9x05 Mask of the Red Death Part 2  (Letto 717 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash 9x05 Mask of the Red Death Part 2
« Risposta #1 il: 10 March 2023, 20:18:24 »
Bravi che sono riusciti a fare il mini cross over con Batwoman e sono state citate pure Kara e Alex  :riot:

Khione (La nuova Frost) come personaggio è interessante e considerando che quando bacia Mark per svegliarlo esce del vapore ghiacciato dalla bocca penso che ci sai della Frost in lei ( e penso pure della Caitlin, insomma non sono morte ma si sono fuse creando una terza personalità).

Un salutone a Joe che giustamente ha fatto notare a Barry che ora è lui a ispirare le persone a migliorarsi.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 March 2023, 11:36:00 »
Ho trovato la puntata oscena
Ammetto che non ricordavo assolutamente nulla della storia Grodd
Su Cecile che sia l'eroe che serva al team flash ho seri dubbi
Non capisco come Red Death abbia perso la velocità dopo essere stata colpita dal Batarang di Batwoman
Stanno facendo di tutto per farmi mancare il meno possibile Flash dopo 9 anni, e forse è un bene...

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 March 2023, 20:21:28 »
Ho trovato la puntata oscena
Ammetto che non ricordavo assolutamente nulla della storia Grodd
Su Cecile che sia l'eroe che serva al team flash ho seri dubbi
Non capisco come Red Death abbia perso la velocità dopo essere stata colpita dal Batarang di Batwoman
Stanno facendo di tutto per farmi mancare il meno possibile Flash dopo 9 anni, e forse è un bene...
Suppongo che ci fossero dei naniti sul Batarang che annullano la velocità temporaneamente.

Comunque Precrisis  era stato detto nella Quinta Stagione che Cicada aveva ucciso più persone di quanto mai avesse fatto Zoom o Red Death dando così al personaggio un grande hype. Ora invece numero di persone uccise ? Zero, solo proiezioni mentali per  fare buh alle persone di una che alla fine era solo una gelosa isterica con 0 carisma, i cui poteri sono dati dall'armatura che indossa.

Seriamente questi villain mi fanno rimpiangere Cicada (padre) o The Thinker o Bloodwork che a confronto erano oro come scrittura.

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 March 2023, 13:31:28 »
MI fido della tua spiegazione, anche se sono stanco dei velocisti che ogni volta vengono colpiti da gente "normale"
Puoi muoverti a 9829028409 metri al secondo e non riesci mai ad evitare un colpo?
Ho idea che i villain siano peggiorati dallo scontro con la tizia della dimensione specchio, da lei in avanti è stata una roba oscena
Ma Bloodwork che fine ha fatto? Ho un vago ricordo che era stato liberato...

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 March 2023, 07:08:37 »
MI fido della tua spiegazione, anche se sono stanco dei velocisti che ogni volta vengono colpiti da gente "normale"
Puoi muoverti a 9829028409 metri al secondo e non riesci mai ad evitare un colpo?
Ho idea che i villain siano peggiorati dallo scontro con la tizia della dimensione specchio, da lei in avanti è stata una roba oscena
Ma Bloodwork che fine ha fatto? Ho un vago ricordo che era stato liberato...
Nel finale del fumetto Earth Prime dedicato all'Arrowverse era evaso dalla prigione della Argus e c'era la scritta "Bloodwork tornerà nella Stagione 9 di The Flash). Quindi lo rivedremo.

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 March 2023, 12:37:56 »
Nel finale del fumetto Earth Prime dedicato all'Arrowverse era evaso dalla prigione della Argus e c'era la scritta "Bloodwork tornerà nella Stagione 9 di The Flash). Quindi lo rivedremo.

Basta che bloodwork non venga sconfitto con la forza dell' amore e dell' amicizia dal team flash...

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 March 2023, 09:29:54 »
Basta che bloodwork non venga sconfitto con la forza dell' amore e dell' amicizia dal team flash...
Sarà nell'Episodio 9

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 March 2023, 22:06:07 »
Sicuramente non nei weekend, perche Cecile deve andara a casa dalla figlia e il marito :asd:

Cmq brutta forte oramai, la si vede giusto perchè siamo arrivati alla fine, finalmente anche...