Autore Topic: [Commenti] The Flash 8x05 Armageddon (part 5- conclusiva)  (Letto 594 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

Flash ritorna a Marzo 2022
« Ultima modifica: 13 December 2021, 18:26:31 da Mrs Rinch »
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [Commenti] The Flash 8x05 Armageddon (part 5- conclusiva)
« Risposta #1 il: 15 December 2021, 13:08:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 December 2021, 19:09:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 December 2021, 22:09:43 »
Mi ero spoilerato la presenza di Kate mesi fa e guardavo flash solo per questo motivo :love:
Quindi a meno che non diventi regular e non penso, bon se lo semo visti Flash. :ciao:

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 December 2021, 22:49:41 »
Ora ho capito meglio il motivo per cui Eobard odia tanto Barry: non perché non può diventare come lui, ma perché Flash gli ha rubato la scena a Reverse-Flash. In fondo lo capisco, sono molto permalosa e vendicativa, certo non ai suoi livelli. :huhu:
Anche la frase "Siamo nemici da secoli". Pensavo solo XX nel 2000 quando la madre di Barry muore e poi nel XXI.

Ho immaginato una scena assurda, degna dei migliori sceneggiatori di Occhi del cuore: Reverse-Flash nuovo membro della Suicide Squad.

Qualcuno mi spiegi tutta la questione linea temporale di Thawne. Non ho mai capito nulla. Reverse-Flash è riuscito a sopravvivere grazie alla Negative Speed Force. Ora che Flash gli ha tolto i poteri, non dovrebbe essere lo stesso cancellato dalla linea temporale?

Per fortuna non è morto Reverse-Flash, gli scrittori sono stati bravi a tenerlo, un bel asso nella manica.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 December 2021, 22:48:36 »
Partiamo da due cose positivissime. La prima è il carisma di Joe  :asd: Mamma mia quell'attore quando grida o tace è sempre un "ok, faccio come dici, hai ragione, basta"  :XD: Lo adoro.
Seconda cosa: Mia. Ma quanto è bella? Torna vero? Torna?  :T_T:

Poi ci sono le cose che non ho capito: sti stivali da dove escono e che fanno? Mi son perso qualcosa.
Nora Darhk è quella di Legends Of Tomorrow giusto? O non è lei?
« Ultima modifica: 17 December 2021, 01:24:21 da Otacon85 »

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 December 2021, 09:48:30 »
Gli stivali d'oro è solamente una cosa stilistica per rendere il costume pari a quello dei fumetti (poi magari gli permettono una tenuta di strada migliore :lol?:) e Nora si è quella di Legends moglie di Ray Palmer

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 January 2022, 23:21:51 »
Non so...potevano gestirla meglio stò "armageddon" il cui titolo faceva pensare chissà cosa.
Alla fine è stato un "the flash" diviso in 5 puntate con dei cameo di protagonisti di altre serie.

Cmq c'è un altra questione MORALE da affrontare...Flash è l'eroe, il buono, e non uccide ma...L'HA FATTO disgregando completamente il futuro che Thawne si era costruito e con essa le miliardi di persone che ci vivevano. Fate finta che nel frattempo Thawne e Iris avessero fatto un figlio...beh, sarebbe stata la FINE di codesto figlio. Ok non l'hanno procreato ma in tutti questi anni miliardi di persone avranno fatto altri figli o avevano una vita felice che non avevano nel mondo di Flash. Ebbene, Barry per pensare A SE STESSO ha DISTRUTTO la felicità di tante miliardi di persone che ora, ignare, son ritornate alla loro vita precedente che per molti è sicuramente meno bella di quella che stavano vivendo nel mondo di Thawne.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 3 January 2022, 09:33:21 »
Non so...potevano gestirla meglio stò "armageddon" il cui titolo faceva pensare chissà cosa.
Alla fine è stato un "the flash" diviso in 5 puntate con dei cameo di protagonisti di altre serie.

Cmq c'è un altra questione MORALE da affrontare...Flash è l'eroe, il buono, e non uccide ma...L'HA FATTO disgregando completamente il futuro che Thawne si era costruito e con essa le miliardi di persone che ci vivevano. Fate finta che nel frattempo Thawne e Iris avessero fatto un figlio...beh, sarebbe stata la FINE di codesto figlio. Ok non l'hanno procreato ma in tutti questi anni miliardi di persone avranno fatto altri figli o avevano una vita felice che non avevano nel mondo di Flash. Ebbene, Barry per pensare A SE STESSO ha DISTRUTTO la felicità di tante miliardi di persone che ora, ignare, son ritornate alla loro vita precedente che per molti è sicuramente meno bella di quella che stavano vivendo nel mondo di Thawne.
Questo è vero anche se non credo proprio che il Mondo di Thawne fosse tutto rosa e fiori considerando che era diventato il peggior nemico di Flash perchè : " Sono un tuo fan e volevo essere come te ma tu hai salvato tizio prima di me allora io ho rosicato e ho deciso di diventare cattivo "

Poi il discorso può essere fatto anche in maniera inversa magari gente felice nella Terra Prime normale non lo era nella Reverse Terra Prime

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 January 2022, 09:44:19 »
Ci avevo sperato in sto evento, ed a un certo punto iniziavo a crederci, poi ovviamente è finito tutto in una vaccata colossale
Punto i miei 2 cent che, a Marzo, Barry tornerà a farsi pestare/colpire dal primo cattivo a caso che ci sarà
Spero che Eobard abbia elucubrato un piano geniale, il finale della quarta puntata mi dà speranza
Sono andati avanti anni a far usare a Flash quell' inutile fulmine, ed ora si scopre che poteva battere tutti i velocisti con sta supermossa... BAH