Autore Topic: [COMMENTI] The Flash 7x12 - Goodbye Vibration  (Letto 168 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Flash 7x12 - Goodbye Vibration
« il: 8 June 2021, 12:50:48 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
Co

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] The Flash 7x12 - Goodbye Vibration
« Risposta #1 il: 9 June 2021, 15:49:11 »
Non so cosa sia peggio, l’addio di Cisco o il fatto che pensano di poterlo sostituire con l’inutile Chester…   :doh: :nu:
Niente più Wells, Joe messo ai margini… ci manca solo che lasci anche la Panabaker, poi possiamo anche chiudere.  :nonono:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 June 2021, 22:47:50 »
Non credevo che l'addio di Cisco sarebbe arrivato così presto. :cry:
Comunque se ogni sei mesi a Central City non rischia di precipitare un aereo in pieno centro non sono contenti :doh:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 June 2021, 11:40:37 »
Ciao Cisco, se ne va via un grosso pezzo del Team Flash e addio Kamilla che... ma da quanto c'è nella serie ? Cioè io non mi ricordo minimamente ne quando è arrivata, ne quando è iniziata la storia fra le e Cisco, ne quando le hanno rivelato le varie identità segrete, ne tanto meno la sua storia, insomma un personaggio inutile.

Ok Rainbow Raider 2 era buona ma può una volta e dico una Flash prima ammanettare il Metacriminale di turno in modo da annullargli i poteri e poi parlargli ? 

Prossimo episodio su Cecile e rimangono sempre meno episodi per il main villain della parte 2

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 June 2021, 15:53:57 »
La serie perde pezzi  :T_T:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 June 2021, 20:13:19 »
Ok Rainbow Raider 2 era buona ma può una volta e dico una Flash prima ammanettare il Metacriminale di turno in modo da annullargli i poteri e poi parlargli ? 
Flash è come quel criminale che anziché uccidere subito il prigioniero si mette ad osannarsi e raccontare la storia della sua vita fino a che il prigioniero riesce a liberarsi. Ecco...perchè mettere subito le manette al criminale? Prima, giustamente, si ferma, gli punta il dito contro ed esclama: "ehi tu, brutto porco, toglile le mani di dosso"(cit.) Nel frattempo il criminale riesce a metterlo KO.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 June 2021, 21:03:36 »
Poi, "Uhm il nostro amico Cisco è stato colpito dai poteri della nuova nemica che fanno aumentare la sua euforia cosa facciamo ? Lo mettiamo per sicurezza in una delle celle per i meta oppure chiamiamo Chester e gli facciamo fare da balia senza alcun controllo ?  Decisamente la seconda "

Io ho seri dubbi che Danielle Panabaker nella scena della break dance di Barry e del Karaoke finale stesse recitando, la poverina aveva  una faccia del tipo "Ma dobbiamo proprio fare questa cringiata ? Non bastava il mio karaoke da ubriaca nella Stagione 1 ? "  :lol?:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 June 2021, 19:43:42 »
Io ho seri dubbi che Danielle Panabaker nella scena della break dance di Barry e del Karaoke finale stesse recitando, la poverina aveva  una faccia del tipo "Ma dobbiamo proprio fare questa cringiata ? Non bastava il mio karaoke da ubriaca nella Stagione 1 ? "  :lol?:
Stessa mia sensazione...di sicuro la Panabaker mi sembra pure l'unica che ci metta del pathos quando deve interpretare i suoi personaggi. Gli altri recitano come fossero a teatro mentre lei entra nella parte come dovrebbe fare un attrice di film.

...e cmq...ma che testata giornalistica amministra Iris? é cartaceo o solo online? E se è solo online quale sarebbe il senso di avere un ufficio tutto suo? E quali altri articoli tratta? Cioè...mi sembra una cosa nata tanto per dare un senso alla presenza di Iris.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 June 2021, 08:44:22 »
Il Central City Citizen sembrerebbe solamente una testa Online (Probabilmente prima era anche cartaceo) e considerando i costi per la stampa è una cosa logica con introiti che arriverebbero attraverso gli abbonamenti e le pubblicità.

Un dubbio che mi è venuto ma se Cisco e Kamilla stanno assieme perchè lui va a Star City (Che si trova sulla Costa Ovest diciamo dalle parti di Seattle) mentre Kamilla a Miami dalla parte diametricalmente opposta degli USA ? Non penso possa resistere tanto una relazione a tali distanze.