Autore Topic: [Commenti] The Flash - 5x15 - King Shark vs. Gorilla Grodd  (Letto 404 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo

Terminata la pausa riparte The Flash con uno scontro tra bestioni  :metal:
Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 5x15 - King Shark vs. Gorilla Grodd
« Risposta #1 il: 6 March 2019, 15:28:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 March 2019, 21:10:48 »
Sono contento del ritorno di Joe , gli autori hanno dato una giustificazione sensata per la sua assenza ( Era in Tibet da Wally) e subito il nostro Detective West da sfoggio delle sue abilità capendo che Cicada ha senz'altro un secondo complice (l'infermiera) e spronando Iris

Mi ha rattristito la storia di Shay/King Shark , ok lui per proteggere la donna che ama ha deciso di farsi ritrasformare per sconfiggere Grodd e salvare la città ma  ... Barry e Nora siete due emeriti idioti soprattutto tu Barry , prima stupisci tutti riuscendo a colpire Grodd e a farlo cadere dal grattacielo e poi cosa fai ? Usi la tua supervelocità per prendere la corona psichica senza che il gorillone se ne accorga ? Nooooo , ti avvicini mooltoo lentamente ... ma allora dillo che sei idiota , colpa di quei due se Shay per salvare tutti si è sentito obbligato a tornare King Shark (Le parole di Sherloque però belle sul fatto che in ogni caso l'importante sia il cuore )

Altra cosa , ormai abbiamo capito Barry è un cagnolino ubbidiente pronto sempre a piegare il capo ma ogni tanto potrebbe  comportarsi un po' alla Oliver .  Cisco e Caitlin gli danno contro per via della cura iniettata a King Shark senza il suo permesso ? Scusa Cisco ricordami chi stava urlando disperato dei due mentre delle enormi fauci di squalo si stavano parendo sulla tua testa ? Muti dovevano stare e invece il buon Barry che mai una volta riesca a prendere una posizione sua (Scommetto che pure che mutande indossare non è lui a deciderlo ma Iris) finirà a fare l'ennesima cavolata con Cicada

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
    • Doctor Who: THE NEW GALLIFREYAN JOURNAL
« Risposta #3 il: 8 March 2019, 17:51:06 »
Sono contento del ritorno di Joe , gli autori hanno dato una giustificazione sensata per la sua assenza ( Era in Tibet da Wally) e subito il nostro Detective West da sfoggio delle sue abilità capendo che Cicada ha senz'altro un secondo complice (l'infermiera) e spronando Iris
]
Giàà..E' stato bello rivedere Joe  :pirurì: (si era pure portato la figlia..Jenna (?))....riguardo alla complice , era ora ! [però la donna è un dottore, ;) ]

Mi ha rattristito la storia di Shay/King Shark , ok lui per proteggere la donna che ama ha deciso di farsi ritrasformare per sconfiggere Grodd e salvare la città ma  ... Barry e Nora siete due emeriti idioti soprattutto tu Barry , prima stupisci tutti riuscendo a colpire Grodd e a farlo cadere dal grattacielo e poi cosa fai ? Usi la tua supervelocità per prendere la corona psichica senza che il gorillone se ne accorga ? Nooooo , ti avvicini mooltoo lentamente ... ma allora dillo che sei idiota , colpa di quei due se Shay per salvare tutti si è sentito obbligato a tornare King Shark (Le parole di Sherloque però belle sul fatto che in ogni caso l'importante sia il cuore )
Shay umano era interpretato da Dan Payne (che ricordi!...è comparso in molti epi SG1/SGA)....e devo dire ,che ha rattristato pure a me (Sherly ha fatto il Cupido! :huhu:)....concordo con te (la parte in grassetto)  :doh:

Altra cosa , ormai abbiamo capito Barry è un cagnolino ubbidiente pronto sempre a piegare il capo ma ogni tanto potrebbe  comportarsi un po' alla Oliver . Cisco e Caitlin gli danno contro per via della cura iniettata a King Shark senza il suo permesso ? Scusa Cisco ricordami chi stava urlando disperato dei due mentre delle enormi fauci di squalo si stavano parendo sulla tua testa ? Muti dovevano stare e invece il buon Barry che mai una volta riesca a prendere una posizione sua (Scommetto che pure che mutande indossare non è lui a deciderlo ma Iris) finirà a fare l'ennesima cavolata con Cicada
concordo con te (la parte in grassetto)  :doh:...secondo me Barry doveva replicare: OK Cisco, la prossima volta non intervengo" :XD:

PS: ma dove era Ralph? :interello:...PS 2: è stato bello che abbiano menzionato (di nuovo) Harry....e di solito , se si menziona diverse volte  un personaggio .... :asd: (io ci spero !)

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 March 2019, 18:28:12 »
Per le puntate dove Ralph non appare per me sta lavorando a qualche caso come investigatore privato e guadagnando lo stipendio al contrario dei frequentatori assidui degli Star Labs (Ma puliranno loro o avranno qualcuno che lo fa al loro posto e chi lo paga Barry ?  :lol?: )

E ora apriamo la questione o questioni che tutti si stanno domandando :

1.) Ma negli Star Labs qualcuno ci lavora dopo il disastro dell'esplosione dell'accelleratore di particelle ?

2.) Wells/Thawne lasciò in eredità a Barry gli Star Labs quindi è lui il proprietario ma hanno degli utili ? Cioè basterebbe mettere sul mercato una qualsiasi cosa costruita da Cisco o una nuova cura ideata da Caitlin e diventano miliardari (O forse Cisco e Caitlin lo hanno già fatto e lo sono già ?  :lol?:)

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 March 2019, 08:49:28 »
(Ma puliranno loro o avranno qualcuno che lo fa al loro posto e chi lo paga Barry ?  :lol?: )
Mi sono chiesta la stessa cosa! Ma non penso che svolgano loro i mestieri. Con tutte le super tecnologie e segreti, non si fideranno di nessuno, forse li farà Barry. È l'unico in grado di finire in un secondo!

Sono contenta del ritorno di Joe.
Poi per il resto proprio per niente tra lo scontro di Grodd e King Shark tratto dalla Asylum e il rapporto tra Vanya e Shark tratto dalla Forma dell'acqua.
Mi sono pure stupita che molti fan desideravano questo scontro tra titani per affrontarsi in un'epoca battaglia, senza esclusione di colpi! 😂

Francesca Akira89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
    • Rosa Perlato
« Risposta #6 il: 13 March 2019, 02:00:56 »
Ma tutta questa storia della cura non fa molto X-men The last Stand?  :rofl:
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 March 2019, 23:40:15 »
Che trashata,King shark contro grood ,asylium version  :wall:
Iris versione million dollar baby,mi ero dimenticato dei sui cazzotoni .
Mentre Nora si riconferma il personaggio che sto amando di + assieme al nuovo Weels.
Cicala fin ora non mi ha detto nulla,probabilmente il cattivo + brutto di tutte le stagioni,compreso l'attore che lo interpreta che non mi dice assolutamente nulla,non m'interessa nemmeno come lo fermeranno,molto + interessante la storie di Thwane nel futuro.
Cisco non prendertela con Barry senza motivo  :cattivo: , cmq rimango della mia idea che Cisco e Catlin finiranno insieme..

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 March 2019, 08:15:54 »
Cisco e Caitlin assieme ? Ma vuoi davvero così male a Cisco ?  :lol?:

Gli amori di Caitlin Snow :

- Ronnie Raymond : Fidanzato svampato per l'esplosione dell'acceleratore di particelle si scopre essere vivo e fiammeggiante , matrimonio e il giorno dopo o poco li boom morto 

- Hunter Zolomon : Bacio sotto il vischio , l'inizio di un nuovo amore per Caitlin e no è il super villain psicopatico Zoom

- Julian : Il poveretto con la scusa me ne torno in Inghilterra riesce a scampare da morte certa per aver baciato la iettatrice del multiverso  :lol?:

Quindi se Caitlin bacia qualcuno e questi non se ne va ad almeno un oceano di distanza  costui finirà male ,  è una costante e poi perchè rovinare una bella amicizia con una relazione ? Il rapporto di Caitlin e Cisco è perfetto così  , non c'è bisogno che in ogni serie tv i personaggi si mettano fra di loro e poi Cisco sta frequentando la ragazza che ha conosciuto da Jitters (E che gli autori si sono scordati XD)