Autore Topic: [Commenti] The Flash - 5x11 - Seeing Red  (Letto 1085 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
[Commenti] The Flash - 5x11 - Seeing Red
« il: 23 January 2019, 08:03:50 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 5x11 - Seeing Red
« Risposta #1 il: 23 January 2019, 14:38:31 »
Gradissima Killer Frost  e la sua iterazione con Caitlin :metal: Possono formare un team modello Firestorm con Killer Frost come poteri e Caitlin nella mente che l'aiuta nel combattimeno  , peccato che come al solito le donne West rovinino tutto  :lol?:

L'idea di Barry di risvegliamo Grace così forse Cicada la smette di uccidere non è male

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 January 2019, 20:55:07 »
L' idea di Barry di risvegliamo Grace così forse Cicada la smette di uccidere non è male
Non credo, anche se si dovesse risvegliare, ucciderebbe lo stesso i metà perchè li incolperebbe sempre del coma della nipote.

Spero che nella prossima stagione ci sia un villain più carismatico!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 January 2019, 22:36:01 »
"Ommioddio Cicada è ammattito e ha ucciso più gente stasera che nelle ultime 10 puntate"
Ma tonfiamo duro XS ma non uccidiamo nessuno :scettico: :scettico: :scettico:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 January 2019, 09:13:14 »
Bisogna dire intelligenti tramite Cecile a convincere il capitano Singh a mandare l'elicottero e bravo Ralph a portar ein salvo i vari meta , perchè se no m'immagino la scena

Flash : C'è un pazzo maniaco che vi priva dei poteri e poi vi uccide

Cicada : Già

Flash : O cavoli

Cicada : Grazie Flash , mi hai risparmiato la fatica di cercarli XD
« Ultima modifica: 24 January 2019, 10:53:35 da Rommy87 »

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 January 2019, 10:32:41 »
Puntata così così.
Ormai la storia di Cicada sta diventando ridicola da ambo le parti: con lui che potrebbe uccidere Nora, ma le da solo un pugno nella schiena (da cui guarisce ovviamente in 10 minuti) e il team flash che ormai e alla, boh, quinta o sesta occasione in cui potrebbe catturarlo tranquillamente e se lo lasciano sfuggire all'ultimo...  -.-'  -.-' -.-'
Cicada non è proprio credibile come cattivo di stagione, andava bene come cattivo ricorrente per qualche puntata, tipo Grood, ma non come villain principale.
Il fatto di tirare sempre in lungo coi cattivi principali è tipico della serie ma in questo caso è fin troppo evidente che non lo battono solo perché sono ancora a metà stagione.  -.-'

Speriamo in Thrawne che almeno è un cattivo serio.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 January 2019, 18:53:04 »
Flash è l'eroe più tonto dell'universo.
"Come fermare Cicala?"
Tonto, Killer Frost l'ha fermato due volte e tu, per due volte, pensi ad altro anziché dargli il colpo finale o portarlo nella prigione dei meta.
Non è colpa di flash comunque, la colpa è degli sceneggiatori.

La cura per i metaumani...ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe privarsi dei propri superpoteri?
Fossi al posto loro distruggerei ogni possibile cura...con il cespolo che voglio correre il rischio che qualcuno tolga i miei superpoteri anche solo per sbaglio.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 January 2019, 19:50:55 »
Flash è l'eroe più tonto dell'universo.
"Come fermare Cicala?"
Tonto, Killer Frost l'ha fermato due volte e tu, per due volte, pensi ad altro anziché dargli il colpo finale o portarlo nella prigione dei meta.
Non è colpa di flash comunque, la colpa è degli sceneggiatori.

La cura per i metaumani...ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe privarsi dei propri superpoteri?
Fossi al posto loro distruggerei ogni possibile cura...con il cespolo che voglio correre il rischio che qualcuno tolga i miei superpoteri anche solo per sbaglio.
Dipende da potere a potere , nella puntata scorsa Cisco e Caitlin avevano citato il tizio nucleare della stagione scorsa , di certo se qualcuno gli avesse offerto una cura avrebbe accettato senza battere ciglio

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 January 2019, 21:15:02 »
Puntata abbastanza semplice, nulla di che.

Ho apprezzato particolarmente Killer Frost, come sempre.  :love: Pure Sherloque con le indagini su Nora, su cui sono molto curioso perchè non credo che ci sia da rivelare soltanto l'aiuto di Eobard

Ci sono, tuttavia, un paio di cose che mi hanno fatto veramente storcere il naso. Capisco che siamo a metà stagione e non si può già sconfiggere Cicada, ma almeno rendetemelo credibile!!

Durante il primo scontro, Killer Frost non si ferma per aiutare la metaumana ferita ma solo per permettere di Cicada di ferire Nora. Tanto è vero che non si capisce neanche che fine faccia la metaumana..
Per altro, è un ragionamento molto sensato. Siete in 4 contro Cicada e fate bloccare proprio l'unica che lo può contrastare.  :OOOKKK: Ma bravi.

Stessa cosa nello scontro finale quando Killer Frost blocca il pugnale. Usare il portale dimensionale per spedire il pugnale dall'altra parte del mondo o su un'altra terra?? (ma è un discorso già affrontato questo)

La tizia poi che si rifiuta di teletrasportare gli altri ma poi rimane bloccata sull'elicottero, che può essere tranquillamente abbattuto da Cicada, qualora fosse riuscito a sconfiggere Flash?  :wall:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 January 2019, 23:39:02 »
(Mi è mancato Cisco!! :nu: Mi sbaglio o è la prima volta, dall'inizio della serie, che il suo personaggio non compare ?)

....detto questo..mi sono piaciute le scene con Killer Frost/Ralph....il potere di Cecile è sempre utile :asd:....Sherly è sempre più vicino alla verità! (ora capisco perché si porta sempre appresso quel ciondolo :asd:)

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

animainplexiglass

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 January 2019, 17:43:34 »
spero che alla prossima esplosione di materia oscura qualcuno acqusisca il potere dell'intelligenza.. non come DaVoe, basterebbe quella da 5a elementare!

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 January 2019, 18:56:45 »
(Mi è mancato Cisco!! :nu: Mi sbaglio o è la prima volta, dall'inizio della serie, che il suo personaggio non compare ?)

....detto questo..mi sono piaciute le scene con Killer Frost/Ralph....il potere di Cecile è sempre utile :asd:....Sherly è sempre più vicino alla verità! (ora capisco perché si porta sempre appresso quel ciondolo :asd:)
Cisco stava girando un corto con Melissa Benoist ( Pure lei quasi assente dalla sua puntata di Supergirl) dal titolo The Stew scritto e diretto da Chris Wood

(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 27 January 2019, 10:51:25 da Rommy87 »

Mrs Rinch

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 January 2019, 23:17:59 »
Cisco stava girando un corto con Melissa Benoist ( Pure lei quasi assente dalla sua puntata di Supergirl) dal titolo The Stew scritto e diretto da Chris Wood
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao: ah quindi c'era un motivo! grazie :) ..[ps il link sotto lo spoiler non funziona]

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 January 2019, 10:55:31 »
:ciao: ah quindi c'era un motivo! grazie :) ..[ps il link sotto lo spoiler non funziona]
In anteprima l'immagine la vedo , quando la pubblico no , ti lascio sotto spoiler il link del poster

Mrs Rinch

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 January 2019, 11:24:24 »
In anteprima l'immagine la vedo , quando la pubblico no , ti lascio sotto spoiler il link del poster
grazie ,ora l'ho vista  :) ....oh my  :rofl: