Puntata abbastanza semplice, nulla di che.
Ho apprezzato particolarmente Killer Frost, come sempre.

Pure Sherloque con le indagini su Nora, su cui sono molto curioso perchè non credo che ci sia da rivelare soltanto l'aiuto di Eobard
Ci sono, tuttavia, un paio di cose che mi hanno fatto veramente storcere il naso. Capisco che siamo a metà stagione e non si può già sconfiggere Cicada, ma almeno rendetemelo credibile!!
Durante il primo scontro, Killer Frost non si ferma per aiutare la metaumana ferita ma solo per permettere di Cicada di ferire Nora. Tanto è vero che non si capisce neanche che fine faccia la metaumana..
Per altro, è un ragionamento molto sensato. Siete in 4 contro Cicada e fate bloccare proprio l'unica che lo può contrastare.

Ma bravi.
Stessa cosa nello scontro finale quando Killer Frost blocca il pugnale. Usare il portale dimensionale per spedire il pugnale dall'altra parte del mondo o su un'altra terra?? (ma è un discorso già affrontato questo)
La tizia poi che si rifiuta di teletrasportare gli altri ma poi rimane bloccata sull'elicottero, che può essere tranquillamente abbattuto da Cicada, qualora fosse riuscito a sconfiggere Flash?