1) Partiamo già subito dal capitano Singh e dal sindaco che riabilitano immediatamente Barry dopo aver letto l'articolo che "Iris wrote about DeVoe". Sul serio? Ma quando Iris l'ha pubblicato, non aveva detto a Barry di averlo lasciato anonimo? O mi sono persa io qualcosa (probabilissimo, viste le mille scemenze che capitano in ogni puntata) o questa è la prima assurdità. E comunque, sarebbe stato assurdo in ogni caso, anche se Iris avesse firmato l'articolo in maiuscolo sottolineato.

2) Va be' che stava morendo, ma possibile che DeVoe non abbia calcolato la possibilità che bastasse semplicemente staccare l'alimentazione alla sedia perché la sua coscienza se ne andasse a p...? Dai, è assurdo! A questo punto potevano evitarsi la scena del "Guardatemi tutti, ho una coscienza bionica invincibile", che senso ha avuto tutto ciò?

3) Ed eccola lì, la figlia di Barry e Iris. Quanto a idiozia sicuramente ha preso dalla madre. "Penso di aver fatto un grosso errore."
MA VA?! NON MI DIRE!

Per tutta la stagione ha interagito con i personaggi ad minchiam, e probabilmente è bastato già questo a cambiare qualcosa nel futuro. Poi ha addirittura aiutato Barry a fermare il satellite che cadeva, cosa che probabilmente non sarebbe riuscito a fare da solo (o forse sì, altrimenti non si spiegherebbe l'esistenza della figlia, ma per quel che ne sappiamo avrebbe potuto non riuscirci così bene e il satellite mietere decine di vittime), e infine, non contenta di tutto ciò, va da Barry e Iris rivelando loro di essere la figlia non ancora nata e neanche in programma, con tanto di nome compreso. Idea brillante, proprio. Praticamente ha infranto la regola numero uno di tutti i viaggi nel tempo.
Quindi sì, cara Nora, decisamente hai fatto qualche caxxata.

E probabilmente il grosso errore a cui si riferisce lei non riguarda nemmeno tutto questo.

L'unica cosa che ho apprezzato tantissimo è il ritorno di Ralph, decisamente il personaggio migliore di tutta la stagione!
E l'uscita di scena di Wells proprio non me l'aspettavo... Spero che con quel "fine di un'era" Cisco non abbia voluto far intendere che dalla prossima stagione non ci sarà più un Wells nel team Flash, perché sennò davvero smetto di guardare questa serie.