Autore Topic: [Commenti] The Flash - 4x07 - Therefore I Am  (Letto 3907 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Flash - 4x07 - Therefore I Am
« il: 22 November 2017, 08:04:25 »

E dopo questa il CrossOver ( Flash sarà la Terza Parte)

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ARROW VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

animainplexiglass

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 4x07 - Therefore I Am
« Risposta #1 il: 22 November 2017, 18:55:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ryshin

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 November 2017, 19:33:17 »
The man who passes the sentence should swing the sword

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 November 2017, 20:57:22 »

wolf7

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
« Risposta #4 il: 23 November 2017, 00:06:51 »
Qualcuno mi sa spiegare perche' la moglie di DeVoe si liscia i capelli quando "fa la cattiva", altrimenti se li lascia mossi?

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 November 2017, 01:19:26 »
Qualcuno mi sa spiegare perche' la moglie di DeVoe si liscia i capelli quando "fa la cattiva", altrimenti se li lascia mossi?
Più che altro come cacchio fa in un istante a cambiarli  :interello:

Comunque il villan mi piace, è approfondito meglio di tutti gli altri alla fine  :asd:

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
  • MI FA PIACERE CHE TI PIACCIONO I MIEI POST
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 170 Bugliony
  • Traduzioni: 850
« Risposta #6 il: 23 November 2017, 09:21:31 »

Comunque il villan mi piace, è approfondito meglio di tutti gli altri alla fine  :asd:

L'ambiente del lab sarà molto molto umido e le si bagnano :asd:
VOI GRIGLIA PROGRAMMI SONO SBAGLIATI TUTTI CHE SCHIFO
Citazione da: gekko84 - 27 Oct 2017, 10:31
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?
bingesubbing del cazzo vaffanculo
Citazione da: Virtuoso000 - 05/01/18, 18:20
Link grazie raga se no è inutile dare i sottotitoli

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 November 2017, 10:15:50 »
Mammamia che palle
Barry sa ma viene rimproverato da chiunque
Il fastidio
Positivo il villain, mi piace il fatto che venga approfondito il suo passato
Certo, con dei cretini del genere ad affrontarlo è tutto più facile
Con il ritorno di Wally la serie non può che peggiorare
« Ultima modifica: 23 November 2017, 10:25:35 da sannythebest »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 November 2017, 10:29:02 »
Con il ritorno di Wally la serie non può che peggiorare
Spero il suo ritorno sia solo dovuto al crossover e che poi torni da dov'è venuto :asd:

Otty82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 November 2017, 14:52:08 »
Personalmente l'ho trovato uno degli episodi migliori degli ultimi tempi: hanno fatto un bell'approfondimento su DeVoe&consorte (nota bene: hanno avuto più senso e chimica loro due in un episodio che Barry e Iris in 4 stagioni -__-), e non mi aspettavo nè che si sarebbe "rivelato" come il nemico a fine episodio, nè che si sarebbero ricollegati in quel modo all'esplosione di particelle... far notare DeVoe da Thawne è stato un bel collegamento, per una volta gli sceneggiatori ne hanno azzeccata una  :plause:

Per il resto, come sempre, al rogo Iris ed il suo "We are the Flash!", i rimandi continui al matrimonio ed il suo fare il CapoDeiCapi quando sei l'ultima ruota del carretto  :suicidiosenzafronzoli:
Serie in corso: Arrow, Black Mirror, Brooklyn 99, DC's Legends of Tomorrow, Doctor Who, Ducktales, Halt and Catch Fire, Humans, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Mozart in the jungle, Sherlock, Silicon Valley, Star Trek: Discovery, Supergirl, The Americans, The Crown, The Flash, The Gifted, The Good Place, This is us, Westworld
Serie concluse: Ally McBeal, Angel, Buffy the Vampire Slayer, Dawson's Creek, Dollhouse, Don't trust the b*** in Apartment 23, Firefly, Go On, Gracepoint, Heroes, Last Resort, Pan Am, Pushing Daisies, The Hour, Almost Human, The Crazy Ones, Back in the game, Dracula, Selfie, Mad Men, Downton Abbey, Akta Manniskor, The Night Manager, Marvel's Agent Carter, Galavant, The Hollow Crown, Vinyl, Broadchurch, Powerless, Glee, 1600 Penn, Class, The Get Down
Serie abbandonate: Misfits, Revolution, The Tudors, The Office, Once Upon a Time, Defiance, Wallander, Parade's Ends, Fargo, Big School,  The Leftovers, Mr. Robot, Sense8, The Musketeers, Con Man, Torchwood, Legion, How to get away with murder

wolf7

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
« Risposta #10 il: 23 November 2017, 15:19:30 »
Ah, ho capito! E' un meta anche lei (era vicino all'esplosione dopotutto), ma il suo unico potere e' quello di cambiarsi l'acconciatura dei capelli istantaneamente!
Non tutti i meta devono per forza avere poteri utili o esagerati, no?

animainplexiglass

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 November 2017, 17:35:07 »

Probabilmente si stava spazzolato i capelli mentre è stata colpita dall'esplosione di particelle! :eha:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 November 2017, 18:10:02 »
La moglie di DeVoe ha lo stesso Metaparruchiere di Curtis (Arrow cit.)   :metal: Ma solo io l'ho trovata gnocca la signora DeVoe ?  :huhu:

Comunque bando agli scherzi quest'episodio ci da un'informazione importante , DeVoe mi pare dica che dall'accelleratore di particelle sono nati 2600 meta , ma ci rendiamo conto che ne avremo visto neppure la più piccola percentuale

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 November 2017, 18:51:37 »
Però certe cose faccio un po' fatica ad ammetterle per quanto spesso nei telefilm (e film) si debba sospendere l'incredulità.
Passi che Barry decida di non viaggiare più nel futuro (per scoprire come ha sconfitto il pensatore) perché "ha deciso" che "non si gioca col tempo", ma che, come in "arrow"
pure qui ci si perda in un bicchiere d'acqua lo trovo, ripeto, duro da digerire... cioè, questo qui ha un' intelligenza illimitata, una moglie abile nella robotica e non poteva inventare qualche microchip o un corpo bionico nel quale trasferire la sua mente per scongiurare il pericolo di vita e l'inabilità fisica?  :interello:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

RapMcbibus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 November 2017, 22:33:30 »
Gli star labs sono in Italia.
Probabilmente sotto il controllo di qualche ministero.

Come l'ho capito?
Non esiste altro posto al mondo dove in un team di geni e persone molto al di sopra della media si sceglie l'unica persona troppo inutile per eseguire qualsiasi compito e la si mette a dirigere il tutto.

DeVoe e Signora storia interessante.
Farei il tifo per loro... non sapessi come andrà a finire.

Iris "We are the Flash" :nu: potrebbe aver superato skiler come personaggio femminile da me più odiato nella storia delle serie TV.