Autore Topic: [Commenti] The Flash - 4x01 - The Flash Reborn (Season Premiere)  (Letto 4623 volte)

Otty82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 4x01 - The Flash Reborn (Season Premiere)
« Risposta #15 il: 12 October 2017, 12:50:35 »
Come già detto in vari commenti: prevedibilisssssssimo il ritorno immediato di Barry, ma da una parte menomale, visto che il "Team Kid-Flash-no-Vibe-no-boh" da solo faceva abbastanza schifo.... però sì, dato che la devono tirare in lungo per 23 episodi, anch'io avrei sicuramente preferito un ritorno alla normalità più lento, invece che immediato grazie ALLA FORZA DELL'AMMMMMORE  :doh: (roba che manco la Disney fa' più, santo cielo). L'unica cosa che spero, a questo punto, è che almeno venga portata dietro una qualche conseguenza della sua permanenza nella Speed Force, a qualsiasi livello...

Sono l'unico a pensare che le frasi sconnesse di Barry riguardassero la sua intera vita? Sia passato che futuro? In particolare, la frase dei pannolini mi fa temere per il futuro...
No, anch'io c'ho pensato subito: i suoi "vaneggiamenti" in parte sembravano riferirsi a situazioni passate, ma in parte IMHO sono stati dei foreshadowing della stagione e forse anche oltre (?)... quella dei pannolini mi pareva palese.

Complimenti a Cisco, BFF extraordinaire, l'unico povero cristo che a quanto pare s'è preoccupato almeno un minimo della possibilità di poter riportare indietro l'amico... agli altri fregava proprio un tubo, apparentemente  :eha: comunque, tutti i discorsi tra lui e Iris sul riportarlo indietro etc. mi hanno ricordato in qualche modo
(clicca per mostrare/nascondere)

Quanto ad Iris... boh, niente, ormai per me è una causa persa, non la reggo qualsiasi cosa faccia (e non è che buttarsi volontariamente in pericolo per svegliare Barry mi aiuti in tal senso eh), anche se pure io ho apprezzato che almeno non ce l'abbiano fatta ritrovare fidanzata con un altro tanto per aggiungere altro dramahhhh.

Unica, vera nota di speranza: la storyline di Caitlin! vi preeeeego, quest'anno siete partiti bene, è potenzialmente interessantissima, non rovinatela in corso d'opera!!  :plause: 

Enfin, citando il caro vecchio Zoom: "Bring me Wells" che già mi manca un sacco  :shy:
Serie in corso: Arrow, Black Mirror, Brooklyn 99, DC's Legends of Tomorrow, Doctor Who, Ducktales, Halt and Catch Fire, Humans, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Mozart in the jungle, Sherlock, Silicon Valley, Star Trek: Discovery, Supergirl, The Americans, The Crown, The Flash, The Gifted, The Good Place, This is us, Westworld
Serie concluse: Ally McBeal, Angel, Buffy the Vampire Slayer, Dawson's Creek, Dollhouse, Don't trust the b*** in Apartment 23, Firefly, Go On, Gracepoint, Heroes, Last Resort, Pan Am, Pushing Daisies, The Hour, Almost Human, The Crazy Ones, Back in the game, Dracula, Selfie, Mad Men, Downton Abbey, Akta Manniskor, The Night Manager, Marvel's Agent Carter, Galavant, The Hollow Crown, Vinyl, Broadchurch, Powerless, Glee, 1600 Penn, Class, The Get Down
Serie abbandonate: Misfits, Revolution, The Tudors, The Office, Once Upon a Time, Defiance, Wallander, Parade's Ends, Fargo, Big School,  The Leftovers, Mr. Robot, Sense8, The Musketeers, Con Man, Torchwood, Legion, How to get away with murder

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 October 2017, 14:08:04 »
Voglio saperne di più anche del personaggio per il quale Cait non vorrebbe lavorare (?) più  :scettico:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #17 il: 12 October 2017, 14:22:56 »
agli altri fregava proprio un tubo, apparentemente  :eha: comunque, tutti i discorsi tra lui e Iris sul riportarlo indietro etc. mi hanno ricordato in qualche modo

insomma
Comunque è fatta... abbandono pure The Flash e dico ciao ciao a tutto l'universo DC CW. Non posso continuare a spingermi per vedere un episodio...
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

spooky72

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 October 2017, 14:49:49 »
è un telefilm...allora cosa dobbiamo dire a jj abrams?

« Ultima modifica: 12 October 2017, 14:58:15 da spooky72 »

Otty82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 October 2017, 15:06:14 »
insomma
Non sono sicurissima e ora non ho l'episodio sottomano, ma mi pare che la Speedforce, nei panni di Nora Allen, gli avesse detto che per lui non sarebbe stato così, sarebbe stato "solo" intrappolato... potrei dire una stupidaggine però, eh.

Comunque io mi riferivo semplicemente al parallelismo
Serie in corso: Arrow, Black Mirror, Brooklyn 99, DC's Legends of Tomorrow, Doctor Who, Ducktales, Halt and Catch Fire, Humans, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Mozart in the jungle, Sherlock, Silicon Valley, Star Trek: Discovery, Supergirl, The Americans, The Crown, The Flash, The Gifted, The Good Place, This is us, Westworld
Serie concluse: Ally McBeal, Angel, Buffy the Vampire Slayer, Dawson's Creek, Dollhouse, Don't trust the b*** in Apartment 23, Firefly, Go On, Gracepoint, Heroes, Last Resort, Pan Am, Pushing Daisies, The Hour, Almost Human, The Crazy Ones, Back in the game, Dracula, Selfie, Mad Men, Downton Abbey, Akta Manniskor, The Night Manager, Marvel's Agent Carter, Galavant, The Hollow Crown, Vinyl, Broadchurch, Powerless, Glee, 1600 Penn, Class, The Get Down
Serie abbandonate: Misfits, Revolution, The Tudors, The Office, Once Upon a Time, Defiance, Wallander, Parade's Ends, Fargo, Big School,  The Leftovers, Mr. Robot, Sense8, The Musketeers, Con Man, Torchwood, Legion, How to get away with murder

simysimy

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 October 2017, 15:48:24 »
Puntata non male, onestamente credevo peggio, però a mio parere hanno risolto tutto troppo velocemente.

Barry pazzo che dice frasi sconnesse era uno spasso :lol?: io lo avrei tenuto ancora :rofl: e invece no, rinsavisce in quattro e quatrotto solo grazie all'amore...troppo semplice!

Come al solito x me i migliori sono stati Cisco e Caitlin. Adoro la loro amicizia :love:

La doppia personalità Caitlin/Killer Frost sembra interessante, spero che le dedichino il tempo che merita.

Iris capo del "Team Flash" non si può vedere  :doh:
I'm watching now:One Tree Hill s9, Revenge s1,Grey's Anatomys8, New Girl s1, White Collar s3, Private Practice s5

alex-kun

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 October 2017, 17:36:48 »

prusno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 October 2017, 22:02:29 »
Eh vabbeh!
ho visto una gran vaccata  di episodio.
Barry chge scrive  in geroglifici che assomigliano al krptoniano.
Vabbeh!!!
Gia si nota la mancazza di HR (l'unico che dava spessore alla serie)
Ok Kenobi, time to finish what you started...
(Darth Maul)

00christian00

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 October 2017, 00:08:31 »
Iris é il Re Joffrey di questa serie, quando pensi che non si possa odiare di più riesce sempre a stupirti e far ancora peggio.
Vi prego fatela fuori, proprio fisicamente, nella serie.

Solo io ho notato che la maschera del samurai era in CGI sovraimpresso?Perché? Che senso ha?
In alcune scene si muoveva come un palloncino appeso ad un filo...

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 October 2017, 16:18:19 »
Eh vabbeh!
ho visto una gran vaccata  di episodio.
Barry chge scrive  in geroglifici che assomigliano al krptoniano.
Vabbeh!!!
Gia si nota la mancazza di HR (l'unico che dava spessore alla serie)

:quoto:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 October 2017, 16:53:31 »
Siamo sicuri che quei geroglifici non siano proprio Kriptoniano ?

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 October 2017, 14:13:08 »
Premiere che si può riassumere in tre parole: cose a caso.
Barry che all'improvviso ritorna in sé, Iris che si consegna a caso sperando nella provvidenza, Cisco che riesce a convincere Caitilin in due minuti, Joe che pensa a fare la barba a Barry... La mancanza dell'umorismo d HR si fa sentire eccome.
Sinceramente sono veramente perplesso.  :interello:
Il mio paradiso sarebbe un eterno sabato pomeriggio.

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 October 2017, 21:05:46 »
Io non butterei via tutto l'episodio. Secondo me hanno messo molta carne al fuoco in questa premiere: le "profezie" di Barry (scritte e verbali), la lotta tra Caitlin e Killer Frost, il nuovo cattivo diverso da quelli precedenti.
Penso che molte cose saranno riprese andando avanti con la stagione.
Ho trovato coerente l'atteggiamento di Iris così come quello di Cisco. Entrambi volevano il ritorno di Barry, solo che Iris aveva paura che coltivare la speranza di un suo ritorno sarebbe stata una sofferenza atroce nel caso avessero fallito, mentre Cisco era più fiducioso. Che poi è il risultato del loro carattere.

Siamo sicuri che quei geroglifici non siano proprio Kriptoniano ?
Ottima osservazione, potrebbe essere il motivo per un futuro crossover
« Ultima modifica: 15 October 2017, 21:07:38 da spizzico »
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
  • Se Krypton rinasce... che ne sarà della Terra?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 October 2017, 12:16:41 »
Cioè ma di cosa stiamo parlando, avevo una flebile speranza che non finisse a taralucci e vino ma come al solito... :wall:
L'unica cosa che salvo e che mi fa continuare la visione sono la storyline di Caitlin(che in queste vesiti è tanta roba :love:) e il mistero di Flash in preda alla demenza. Aggiungo che averlo risolto così in due secondi e per l'aggiunta con il solito clichè mi ha fato pensare più di una volta di prender e bruciare il computer ma alla fine devo dire che mi ha suscitato abbastanza curiosità , e anche qualche scena figa dove la forza della velocità scorreva nell'occhio di Barry che sembra essserne uscito potenziato da questa esperienza. Ovviamente questi piccolo particolari già so che non verrranno più usati nel corso della stagione ma averli visti almeno in un episodio mi aiuta ad andare avanti perchè questa stagione è partita male anzi in modo catastroifco.
« Ultima modifica: 16 October 2017, 14:50:15 da Saimonjrkk94 »
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 October 2017, 14:46:32 »
non mi è piaciuta particolarmente ho trovato tutto più brutto del solito.
Tralasciando, ma neanche troppo, tutte le ripetizioni (tra cui spicca Catelin/Killer Frost) ho trovato proprio la struttura della puntata sbagliata. Sembrava una stagione tagliuzzata per farla entrare in 40 minuti. Gli effetti speciali terribili e i combattimenti imbarazzanti.
Ma poi siamo sicuri che sto Barry sia quello vero e non una cosa tipo Zoom l'anno scorso?
Sarebbe bellissimo se avessero tirato fuori dalla speedforce il Barry sbagliato :XD:
Il piano del nuovo cattivo super imbarazzante è ridicolo.
Vibe va su terra 2 (o 3/4/...bla bla) prende il Barry di li, gli mette la tuta. Il samurai abbocca e i due lo mettono ko mentre è distratto :zizi: