Autore Topic: [Commenti] The Flash - 3x17 - Duet  (Letto 8562 volte)

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 3x17 - Duet
« Risposta #75 il: 27 March 2017, 00:07:23 »
State calmi 5 pagine di commenti lunghi 20 righe l'uno  :XD: non si merita neanche di essere calcolata questa puntata music coso in pratica ha tutti i poteri del mondo e usa i suoi poteri per fare accoppiare le persone la verità secondo me sono troppo impegnati a rendere arrow EPICA
PS a john Barrowman manca solo supergirl ed è apparso in tutte le serie dell'universo DC
« Ultima modifica: 29 March 2017, 21:10:07 da RedArrow »

salfazio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 27 March 2017, 12:54:01 »
Si è caduti troppo in basso
Due supereroi dei fumetti sputtanati in questo modo
Mah
Gli autori cosa hanno bevuto?
« Ultima modifica: 27 March 2017, 12:58:57 da salfazio »

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 27 March 2017, 21:15:24 »
Esiste uuna cosa chiamata spoiler,oltre il fatto che non siamo nel topic di legend of tommorw,c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto spoilerado altre serie,complimentoni.
Ancora + sorpreso che nessun mod abbia detto e fatto nulla,complimentoni anche a voi.
@danny22 E' un po' che non scrivo sul forum, non sono aggiornatissimo sulle regole e non volevo rovinare nulla a nessuno e se l'ho fatto, mi dispiace, sinceramente. Ma dalla tua reazione mi sembra che ti abbia ucciso un parente.

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 28 March 2017, 10:26:20 »
Sono passati 20 minuti (di cui 15 l'ho mandati avanti di continuo), skippo l'episodio. Per carità
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 29 March 2017, 02:59:23 »
@Riuken Scusa l'estremo ritardo ma ho avuto molto da fare e non mi è stato possibile risponderti prima. Che la puntata esca dagli standard canonici degli eroi dc è cosa assodata che sia filler fino al midollo pure. Questi sono i principali motivi che hanno spinto molti a criticarla ma secondo me non è proprio tutto da buttar via. Io ho visto la puntata come un esperimento (sicuramente non riuscito benissimo) fatto dagli autori. Hanno nel cast parecchi membri di Glee ed allora hanno pensato perché non fare una puntata simile? Questo è il punto gli autori hanno deciso di uscir dagli schemi è questo è un rischio che non sempre ripaga  ma almeno va dato il merito di averci provato. Chiariamoci anche io esigo che d'ora in avanti i 2 serial mantengano le promesse lasciandoci alle spalle quanto fatto in questo cross-over ma neanche mi sento di condannarli a morte per aver fatto un tentativo (sono altre le cose che non gli perdono). Primo perché giustamente hanno deciso di fare quest'azzardo non durante la trama principale (li si che mi sarei arrabbiato) ma durante un episodio che come detto precedentemente è un filler che permette anche a chi non ha voglia di vederlo  di saltarlo tranquillamente evitando a monte il problema, secondo perché grazie a quest'esperimento ne hanno approfittato per risolvere il problema delle coppie evitandoci tutto il drama che ne sarebbe conseguito se non lo avessero fatto qui (e come ho avuto già modo di dirti preferisco di gran lunga questa soluzione).
Poi che non fosse una puntata perfetta purtroppo amen, tu giustamente hai ribadito che se vedi Flash vuoi vedere Flash e non Glee e qui non posso che darti ragione devi però convenire anche con me che se mi metti personaggi del calibro di Gorilla Grodd e compagnia danzante o gli stessi White Martian e li usi come hanno fatto loro c'è da arrabbiarsi anche di più perché un eroe come Flash (o la stessa Supergirl) per essere tale ha anche bisogno di un villain che si rispetti accompagnato da una trama che caratterizzi al meglio sia i buoni che i cattivi. Per questo ho detto che in un certo senso ho preferito queste puntate a quelle dell'invasione da parte dei Gorilla o dei Marziani perché almeno offrivano attraverso una puntata leggera uno spunto diverso di come vedere i nostri eroi ossia non di soli superpoteri ma anche a modo loro di essere bravi a cantare, (il tutto ricordiamocelo senza nessuna pretesa, qui ha sbagliato chi si aspettava dippiù oltretutto da una puntata filler, paragonandolo alla puntata di Buffy, ricordiamoci che sono sempre gli stessi autori che
(clicca per mostrare/nascondere)
Se poi queste puntate hanno dato anche modo agli autori di concentrarsi meglio sul finale di stagione di entrambi i telefilm allora sai che ti dico? Ben vengano ogni tanto, (e se i risultati sono quelli ottenuti vedendo la puntata di oggi di Supergirl hanno fatto un buon lavoro mettendo le basi per un ottimo season finale, in quella di Flash vedremo...). Con questo ti saluto e chiudo perché siamo andati anche abbastanza oltre confidando che seppur ognuno resterà della propria opinione verosimilmente rispetterà anche quella altrui (come si suol dire il mondo è bello...)
« Ultima modifica: 29 March 2017, 03:05:05 da paul red »

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 30 March 2017, 07:05:35 »
Premetto che non ho nulla contro i filler o contro i musical, però la puntata non mi è piaciuta.
Diciamo che come filler non era ben riuscita, per come lo intendo io un filler deve saper intrattenere anche se non manda avanti la trama principale.
Questo episodio invece risulta noioso e le stesse canzoni le ho trovate davvero bruttine. Altra cosa negativa che avvertivo era il playback fintissimo, si vedeva troppo che era un playback e questa cosa mi infastidisce non poco. Potevano pure fare lo sforzo di cantare dal vivo.. ma vabbe.
Poi l'alieno che arriva per far capire che ciò che conta è l'amore.. bah.. diciamo che se la sono pensata male questa puntata.
Per me è bocciata

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 2 April 2017, 14:40:57 »
ho enjoyato abbastanza a vedere st'episodio, meglio di quanto m'aspettassi  .pepepe

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 6 May 2017, 22:23:53 »
Cristo Santissimo che episodio orribile :ninja2:
Ha fatto schifo dall'inizio alla fine, qui più che mai il lato sentimentale ha preso il sopravvento sulla trama in una maniera tale da considerare filler l'intero episodio. Non era mai successo in questa serie. Sono basita.
Le motivazioni poi del tipo di Glee sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Si è guadagnato il premio di peggior episodio mai concepito nella storia di tutte le serie tv :suicidiosenzafronzoli:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 18 August 2018, 23:32:27 »
Pessimo.  :nomeme:
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest