Autore Topic: [Commenti] The Flash - 3x17 - Duet  (Letto 8497 volte)

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 3x17 - Duet
« Risposta #30 il: 23 March 2017, 12:05:55 »
Ma che cazzo ho visto? :interello:

Cupido a.k.a. Music Meister deve bruciare insieme a questa puntata.

ValerioD

• Visitatore
« Risposta #31 il: 23 March 2017, 12:17:06 »
La salto con estremo piacere :gogo: Bello il mio tempo :jolly:

janice

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 March 2017, 12:25:51 »
Amo i musical. Ma questa puntata di Flash è davvero imbarazzante e non per la parte cantata. E' la trama dell'episodio tutto che non si può vedere. Music meister cupido? Really?! Che boi..a! Tutto per far tornare insieme Iris e Barry, che si amano da sempre, e Kara e MonEl che si conoscono da due giorni e sono ridicoli? In più l'ambientazione da film 'noir' a me personalmente non è piaciuta. Puntata inutile per la trama e ci può stare, ma non godibile come episodio singolo, noioso e con una regia orrenda.

Ryuken

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 March 2017, 12:26:58 »
Puntata fatta male e costruita peggio. Per metterci le canzoni (poche perfino per considerarlo un musical), hanno tolto parti importanti anche in un episodio stand alone.
Va bene se fosse uno dei primi episodi di stagione. Ma siamo alla 3x17, siamo in rampa di lancio per il gran finale, Arrow è nel clou, e qui cantano ''siamo superamici''.

- Zero connessioni alla trama della stagione, zero preoccupazioni, Savitar è in giro a far chissà che danni, Jay è nella speedforce e Barry KEFFA? se ne sta a guardare la tv.

- Music meister villain stravolto dal fumetto (E vabbè) ma addirittura accantonato con una scrollata di spalle. Mentre kara e barry sono in coma lui ruba i loro poteri. PErchè? Sembra che voglia aiutare Wally con le sue paure, ma poi scopriamo che è praticamente onnipotente, quindi perchè gli servivano i poteri degli altri? E non solo non viene spiegato, ma sparisce nel nulla e nessuno se ne preoccupa, perchè tanto ha rimesso inseme le coppie evvai! Ah, domanda, se il mondo mentale è deciso da Barry e Kara per il loro amore dei musical, vuol dire che altre persone avrebbero altri tipi di mondi, tipo Oliver avrebbe un film di guerra. Ok. Quindi perchè lui si chiama MUSIC meister? ZERO SENSO

un'ora buttata seriamente.

Le canzoni possono essere carine, possono piacere, ma allora fai dei corti con gli attori che cantano e li metti nel dvd. Episodio pandering ai fan di Glee, niente di piu niente di meno.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #34 il: 23 March 2017, 13:04:08 »
intanto non sono tutte cover. le cover sono 3: Moonriver all'inizio, Put a little love in your heart (quella ballata con il Music Meister) e More I Cannot Wish You cantata dai padri ai figli. le altre due sono originali: Superfriends è scritta da Rachel Bloom (quella di Crazy Ex-Girlfriends) e la canzone finale di Barry a Iris è scritta da Benj Pasek e Justin Paul che hanno appena vinto l'oscar per la miglior canzone originale in La La Land.

non vedo come la correlazione con la trama orizzontale possa essere un requisito. penso siamo tutti d'accordo che faremmo tutti volentieri a meno degli stand alone/filler, ma purtroppo ci sono e bisogna farsene una ragione, musical o no che siano, perchè 22/24 episodi sono tanti (anche lì, tutti d'accordo che stagioni più corte sarebbero meglio, ma così è). ma da lì a dire "se è uno stand alone allora come musical fa schifo" non sta proprio in piedi. anzi, secondo me, soprattutto i musical si prestano a episodi filler, perchè essendo un genere particolare non sempre apprezzato da tutti, "obbligare" il pubblico a sorbirselo è un rischio che non sempre vale la pena prendersi.
non mi ricordo se ho visto l'episodio di Buffy, lo guardavo in tv all'epoca e non sono ancora riuscito a recuperarlo/rivederlo, ma non ho dubbi che possa essere migliore e più... tutto, ma di Whedon ce n'è uno e, con tutto il rispetto per Berlanti e Kreisberg, sta proprio su un altro pianeta. magari un confronto con Brown Betty di Fringe forse è più realistico.

e poi scusa, ma valutare un musical per il numero di cover vs originali mi sembra proprio una gran cavolata... allora anche La La Land è un brutto musical perchè ci sono delle cover?  :interello:
per quanto smielato il pezzo finale è l'unico che mi è piaciuto. Superfriends l'ho trovata un po' imbarazzante :sorry: la questione filler, non ho affatto detto quel che dici (filler quindi schifo praticamente) cercavo di trovare altre ragioni per il quale l'episodio non mi sia piaciuto, non è che il musical deve per forza essere fortemente legato alla trama come succede in buffy (in cui contiene temi e svolte importanti dell'intera stagione), ma andrebbe già bene che sia in funzione anche del singolo episodio. E con le cover ovviamente è una cosa più difficile da fare, tutto qua, io quando parlo di musical penso alla musica originale :sooRy:
La la land ancora non l'ho visto purtroppo. L'episodio musical di Fringe lo ricordo , anche se non moltissimo ed era stato ok, dovrei rivederlo! Questo episodio invece ha davvero tante cose sbagliate... L'impressione e che gli manchino dei pezzi, non so neanche cosa, mi da semplicemente la sensazione che sia stato fatto male. I pezzi che han "lasciato" invece sembrano solo puro fanservice. Se mi chiedessero cos'è il fanservice in questo momento citerei questo episodio.
« Ultima modifica: 23 March 2017, 13:11:14 da kript96 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Nathalyen

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 March 2017, 13:29:25 »
 :lol?: meglio essermi spoilerato tutto l'episodio con i vostri commenti mi sono risparmiato 40 minuti inutili  :lol?:

andrxxxx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 March 2017, 13:37:13 »
ma perchè nevica a centralcity in questo episodio?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 March 2017, 14:33:48 »
Quindi non sono l'unico che se l'è chiesto ? Perchè improvvisamente si è messo a nevicare ? Poteri dell'Onnipotente Music Meister per creare l'atmosfera ?

razielsam

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 23 March 2017, 15:44:07 »
no, davvero ma che boiata è sta puntata??? odio quando cercano di tirare su l'attenzione su di una serie che non viene cagata (supergirl o legend of tomorrow) con queste schifezze inutili... e che cavolo :wall:

Laughing Dave

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 March 2017, 17:29:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 23 March 2017, 18:07:19 »
Beh, non un capolavoro - soprattutto la trama, confusa e raffazzonata - ma è stato divertente, e non doveva servire ad altro, se non come autopromozione del mondo e delle serie CW (inclusa la pazza ex che gli scrive la canzoncina bruttina). Più che altro è la conferma che fare l'attore da quelle parti (non saprei da noi)  è un mestiere che è cambiato molto poco nel tempo, devi saper fare decentemente un pò tutto:
quelli che hanno fatto Glee lo hanno dimostrato, di Barrowman e Jesse L. Martin gia sapevo, le vere soprese sono stati il buon Winn, e il Professor Stein (che poi vengo a sapere ha fatto un mucchio di musical a Broadway: sorpresa rientrata). Non pervenuto Cisco, ma insomma, era presente all'appello.
 L'autotune, ossia quel marchingegno che ti cattura la voce e la intona a forza, cosi sembra che non sbagli mai una nota? C'era o non c'era? Ragione vuole che ci fosse senza dubbio, ormai è prassi comune ovunque, figurati se non lo usano con una puntata di una serie tv. Però, non me ne intendo, sospetto che tecnologia o no, se non hai un minimo di capacità non c'è nulla che possa salvarti.
Un divertimento un po sciocchino, anche un pò deludente sul momento, ma sono quasi sicuro che a rivederlo una seconda volta può piacere molto di più, superato lo shock. Non è l'episodio più brutto di The Flash che ho visto dall'inizio del 2017, credetemi  :asd:
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

prusno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 March 2017, 21:01:20 »
Ma che episodio inutile,  43'e21"   di niente, proprio niente.
Ok Kenobi, time to finish what you started...
(Darth Maul)

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 March 2017, 23:25:23 »

« Ultima modifica: 23 March 2017, 23:44:23 da paul red »

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 March 2017, 00:49:11 »
commentiamo fino allo sfinimento.....può piacere o meno...
Io personalmente non lo trovo malaccio....ma più che un musical l'ho trovato un episodio con qualche canzone forzata qua e la....il musical è un altra cosa....

Unica cortesia, manco per scherzo lo dobbiamo paragonare o anche solo parafrasare a ONCE MORE WITH FEELING.....

Quella era una puntata musical....un capolavoro
In primis le canzoni erano tutte originali....
I testi delle canzoni portavano avanti la trama e non i dialoghi...quindi le canzoni avevano ragion d'essere e non messe li solo per canticchiarle
La trama orizzontale è stata ampiamente portata avanti, forse molto più che in altri episodi dando ancora più spessore al musical...

E altro potrei dire ma non siamo ne in un topic di Buffy ne in uno di Joss il GRANDE....quindi rientro immediatamente On Topic.

Simpatico l'episodio.....mi sarebbe piaciuto più che Music Meister avesse portato il musical nella vita reale e non nell'immaginazione, ma credo che l'espediente sia stato più facile da gestire e non al contrario.....

Detto questo.....un episodio cantato, non un musical.....e soprattutto filler....molto filler.....simpatico ma nulla di piu....

Lasciamo Once More with feeling dov'è....o come dice Spike

LET ME REST IN PEACE......
The truth is out there

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 24 March 2017, 03:47:09 »
Episodio vergognoso, strappato da contratto da quegli attori che non perdono occasione per far pubblicità ad una pseudo e parallela carriera da cantanti
. Alchimia tra Barry e Kara? Certo, tra due idioti, che rendono un telefilm sempre più farsa. Attori come Cavanagh sprecati oltre ogni limite. Io ricordo la prima stagione come un gioiello, sotto ogni punto di vista. Questa è spazzatura. Ah, e chi mette a paragone questa cosa con l'episodio famoso di Buffy, non ha capito che in quel momento si faceva la storia delle serie tv, sia per intelligenza, che per coraggio; questo episodio di Flash non ha nulla a che vedere nè con l'uno che con l'altro.
« Ultima modifica: 25 March 2017, 18:22:41 da Clank270 »