Autore Topic: [Commenti] The Flash - 3x10 - Borrowing problems from the future  (Letto 2837 volte)

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 3x10 - Borrowing problems from the future
« Risposta #15 il: 26 January 2017, 18:56:47 »
Ma sta gente come campa? Chi paga Cisco kaitlin è tutta la baracca?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 January 2017, 20:29:57 »
Questa è la domanda da 1 Milione di Dollari  :lol?: Wells che poi era Thawne aveva lasciato le proprietà degli Star Labs in eredità a Barry  che ok potrebbe aver venduto qualcosa pro stipendio dipendenti , Cisco era consulente della polizia nella scorsa stagione quindi magari ha uno stipendio comunale e Caitlin boh avrà avuto una buon'uscita dai Mercury Labs

Tornando alla questione viaggi nel Tempo e modificare la Linea Temporale ricordiamoci che Jay Garrick aveva si avvertito Barry di non modificarla ma del passato , del futuro invece aveva detto che era uno dei possibili futuri e penso che un velocista con esperienza possa saperne di più di un teorico

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 January 2017, 20:44:25 »
io sono curioso di capire cosa è cambiato vista la presenza di wells sul tetto (barry dice che non c'era, non che non lo aveva visto), se il fucile è quello preso al rapinatore in questa puntata e soprattutto perché wells non spara a savitar per salvare iris? siamo sicuri che fosse li' per quello?

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 January 2017, 02:44:20 »
Iris beta e gold digger. Ridatece Patty, la vera alpha  :plause:

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 January 2017, 09:49:43 »
Dato che oramai nel 2017 tutti sono capaci di modificare il passato tornando indietro nel tempo cosa fa Barry?
Decide di modificare il futuro :XD: :XD:
Ci sta.

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 January 2017, 11:03:33 »
Questa è la domanda da 1 Milione di Dollari  :lol?: Wells che poi era Thawne aveva lasciato le proprietà degli Star Labs in eredità a Barry  che ok potrebbe aver venduto qualcosa pro stipendio dipendenti , Cisco era consulente della polizia nella scorsa stagione quindi magari ha uno stipendio comunale e Caitlin boh avrà avuto una buon'uscita dai Mercury Labs

Tornando alla questione viaggi nel Tempo e modificare la Linea Temporale ricordiamoci che Jay Garrick aveva si avvertito Barry di non modificarla ma del passato , del futuro invece aveva detto che era uno dei possibili futuri e penso che un velocista con esperienza possa saperne di più di un teorico
si ok,in linea generica una cosa è modificare la linea temporale viaggiando a ritroso nel passato, un'altra modicarla nel presente.

In tutti e due i casi conoscendo il futuro, ne stai modificando gli eventi e per tuo scopo personale, che va contro i principi sopra detti, già da Jay Garrich e anche dalla spirito della velocità mi pare

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 January 2017, 11:08:31 »
Alla fine, è un episodio che serve a stabilire gli obiettivi per questa metà di stagione. Null'altro.

Dopo tutti i casini fatti con il passato, non mi dispiace che si rivolgano al futuro. Per altro, credo abbia più senso il voler cambiare il futuro rispetto alle altre cavolate di Barry.
Mi spaventa però il fatto che con le Leggende la cosa non si sia gestita benissimo, speriamo che abbiano le idee più chiare ora con The Flash.

Volendo fare una previsione scontata, penso che riusciranno a salvare Iris ma qualcun altro morirà ugualmente. D'altronde è la regola base del voler evitare la morte di qualcuno nel futuro  :lol?:

Certo che promettere sulla vita dei genitori morti che non sei riuscito a salvare...  :lol?: :lol?: :lol?: Bella mossa, Barry!  :OOOKKK:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

ValerioD

• Visitatore
« Risposta #22 il: 27 January 2017, 12:16:03 »
Wells passerà al lato oscuro :zizi: troppo bistrattato e troppe frecciatine su di lui, si vendicherà :asd:

wolf7

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
« Risposta #23 il: 28 January 2017, 21:57:38 »
Barry e Wally, inseguendo il tizio the scappa in moto, a malapena riescono a raggiungerlo.
Immagino che quella moto andasse a mach 2

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 January 2017, 10:52:36 »
Ma la tolgono o no l'intro che dice che FLash è l'uomo più veloce? Sono più veloce io dopo il cenone di natale n'altro po'
Non fa più ridere
Questa serie è calata molto e mi dispiace
Wally veloce quanto Barry fa ridere a dir poco
Barry che passa per il rosicone di turno invece di dire la verità..solite cose
ALmeno poi si sveglia e glielo dice
« Ultima modifica: 29 January 2017, 11:17:05 da sannythebest »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #25 il: 31 January 2017, 23:35:54 »
Io continuo invece a non capire sta storia di Killer Frost  :scettico:
Ok il Flashpoint, ok che ora la Snow ha i poteri ma perchè avere i poteri dovrebbe essere uguale a diventare malvagia all'istante? Che poi se ne va in giro con sti bracciali che la fan sembrare una volante della polizia e tac, la batteria si scarica e lei si trasforma  :XD:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 February 2017, 12:22:18 »
Il problema è che non hanno mai spiegato in modo corretto i poteri di Killer Frost (Lo spiego nella sezione sezione fumetti)

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 March 2017, 16:17:19 »
Buondì, scusate l'intromissione. :ciao:
Sto seguendo la serie in italiano su Mediaset ma onestamente non mi sta dando così grandi emozioni da poter condividere quì sul forum. :shy:
Fino a questa puntata vista l'altro giorno.
Sono rimasta così perplessa da una scelta di doppiaggio italiano, che ero curiosa di sapere se han fatto la stessa cosa in originale.
Ma non vedo traccia di nessun commento a tal proposito. :scettico:

Metto in spoiler, che se davvero è come penso, forse è il caso ...  :distratto:
In breve:
(clicca per mostrare/nascondere)
Per capirci l'estratto della battuta in italiano in allegato al post.
E' una svista del doppiaggio italiano e in originale han fatto diversamente?

« Ultima modifica: 9 March 2017, 16:21:30 da kaorj »
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 March 2017, 18:37:55 »
Svista , nel doppiaggio Inglese la voce di Savitar (E Alchemy) è di  Tobin Bell alias Jigsaw nella celebre saga cinematografica .

Post unito: 11 March 2017, 18:40:54
Info per chi guarda la Serie in Italiano , il prossimo Episodio sarà trasmesso su italia 1 Sabato 25 Marzo alle ore 20.20 e così per i Sabati successivi , qui le info nel dettaglio con le nuove date e orari

http://www.sorrisi.com/tv/ascolti/supereroi-di-italia-1-lasciano-la-prima-serata-del-martedi/
« Ultima modifica: 11 March 2017, 18:40:54 da Rommy87 »