Autore Topic: [Commenti] The Flash - 2x21 - The Runaway Dinosaur  (Letto 7641 volte)

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 2x21 - The Runaway Dinosaur
« Risposta #45 il: 13 May 2016, 16:45:22 »
La cosa esilarante è che Zoom ha praticamente messo ai suoi ordini tutti i metaumani di terra-2 da solo
Barry da solo non è mai riuscito a sconfiggere nessun metaumano presente nella serie  :rofl:

C'è una disparità di forza tra eroe è villain clamorosa.
Sono proprio curioso di vedere come la annulleranno
Secondo me, anche se in teoria dovrebbe essere diventato molto più veloce di prima, l'acceleratore di tachioni potrebbe ritornare per fare una comparsata.  :zizi:
Mi pare ovvio che l'obitorio è collegato al laboratorio della Max Rager di Izombie, guarda caso lo stesso attore diventa zombie là, e compare come zombie qua! Casualità?
Cavolo, non ci avevo pensato! E' vero, è lo stesso attore! :rofl:

Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

lolth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 13 May 2016, 20:18:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"L'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due."

jackryan

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 13 May 2016, 23:05:55 »
Io ormai lo guardo solo per Cisco e Wells

Vespa_Forever

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 May 2016, 09:14:08 »
L'unica cosa importante per me è che rivelino chi diamine c'è sotto la maschera di ferro!!!  :suicidiosenzafronzoli:

Sempre fino alle ultime puntate vanno a tirare certe cose...  :?$%&:

DGSOL

• Visitatore
« Risposta #49 il: 14 May 2016, 22:06:40 »
L'unica cosa importante per me è che rivelino chi diamine c'è sotto la maschera di ferro!!!  :suicidiosenzafronzoli:

Sempre fino alle ultime puntate vanno a tirare certe cose...  :?$%&:
Vista la frase di Henry sul cognome di sua madre da nubile, lo prendersi in considerazione. Per quanto ora non colga il nesso non credo l'abbiano buttata li a caso.

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 15 May 2016, 11:07:04 »
Se ho visto giusto finirà così:
Zoom viene sconfitto, rimangono i metaumani alleati di Zoom, maschera di ferra rivela un altro nemico che sta arrivando.

doctor1981

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 May 2016, 15:07:54 »
Secondo me Zoom non verrà sconfitto definitivamente...sarebbe paradossale...Barry è ancora palesemente inferiore, almeno che, dopo l'Expecto Patronum non tirino fuori una Genkidama Interdimensionale.
Mi aspetto la dipartita di kukident Allen con la sorpresa del suo doppleganger di Terra 2 dietro la maschera di ferro, cosi da rivedere John Wesley Shipp anche l'anno prossimo.  :riot:

mikolo55

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 23 May 2016, 21:41:25 »
Episodio che non porta avanti la trama ma costruito in maniera veramente superba. Vado controcorrente, per me fanno bene a dare il giusto peso a tutta questa faccenda, magari anche dedicando uno o più episodi al riguardo. Diciamo che dopo il doppio episodio precedente filler, hanno tirato dal cilindro un grande episodio con un'ottima qualità recitativa.

Menzione d'onore: date una statua a Blake Neely, la sua colonna sonora per tutti gli show è veramente assurda  :prego: :prego: :prego: :prego:
'π, it's all in there, somewhere.'

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 26 May 2016, 09:33:36 »
Mi ha annoiato a morte questo episodio :sooRy:.
Le parti strappalacrime con madre e affini non le reggo proprio, e poi non capisco alla fin fine cosa cazzo c'entrasse: sembra attaccata con lo sputo pur di far commuovere la gente..
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 27 May 2016, 23:56:15 »
Io non ho capito come si potrebbe parlare con la speed force :XD: quindi con me tutta la scena strappalacrime non ha funzionato granché!
Per il resto, niente di che. E' normale che Barry non sarebbe rimasto fuori per molto però che palle.
Ora vediamo Jesse e Wally che combinano.
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Alexander505

• Annyong Bluth
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 29 May 2016, 15:48:22 »
L'episodio è stato ok, però basta con ste scene smielate al massimo, la serie ogni due per tre ne tira fuori una, e purtroppo non funzionano più di tanto, non perché sanno troppo di cliché, ma perché il cast sa recitare molto poco.

gianni81

• Visitatore
« Risposta #56 il: 14 June 2016, 00:48:55 »
ragazzi ciao scusate ma io non avendo letto il fumetto entro in ogni discussione e faccio domande erchè a volte non ne vengo a capo...qui vi chiedo,ma mi spiegate barry qui con chi parla?cioè la velocità è una cosa che vive dentro di lui?è una entità a parte?
perché all'inizio della puntata quando lui è bloccato lì prima è joe,poi diventa iris ecc...perché? 

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 14 June 2016, 09:17:13 »
Senza far riferimenti ai fumetti che qui non si può posso dirti che la Forza della velocità è come se fosse un mondo a parte una forza di energia extradimensionale

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 24 July 2016, 17:45:10 »
bella bella bella!
è stata proprio una puntata toccante e la parte con mamma-Allen ha rischiato di far partire lacrimoni a gogo  :T_T:
il libretto sul dinosauro poi è adorabile  :love:
mi aspettavo però che cisco se ne uscisse dicendo una cosa tipo "ah quando vengo a cercarti io scappi via, quando invece arriva Iris le dai subito la mano!"  :asd:
Wally al momento sembra non aver subito effetti dall'esplosione (ma penso stiano solo prendendo tempo e che non ci si libererà presto di lui) mentre Jesse non si sa ancora.... per ora è passata anche lei dal coma inspiegabile!
Zoom ha riunito un esercito, si prevede un giorno nero a Central City!  :paura:

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 8 August 2018, 02:47:41 »
GRAZIE per non aver fatto baciare quei due. Ma ci stanno andando talmente vicino che sono sempre tentata di interrompere la visione.
La rivincita di Barry, si spera che ora sia veloce senza doping, e che non abbia bisogno di aiuto per prendere a calci nel sedere Zoom.
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest