Autore Topic: [Commenti] The Flash - 2x20 - Rupture  (Letto 10970 volte)

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 2x20 - Rupture
« Risposta #60 il: 6 May 2016, 10:07:24 »
Non so perché, ma quello ch succede a barry a me ha ricordato quello che era successo a ronnie, io pensavo che barry sia entrato in wally, come successe per firestorm. Wally stava già dicendo che vorrebbe dare una mano, magari farà per un po flash e poi a loro riusciranno a separarli. Quanto al fatto che Garrick era il nome della nonna di barry, ho pensato che erano parenti, magari il dna influisce sui poteri che prendi, come i mardon che avevano lo stesso potere.
Si lo penso anche io
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 6 May 2016, 13:46:01 »
Comunque probabilmente ha ragione chi dice che sia diventato un tutt'uno con la speed force e sicuramente Barry tornerà, però non si possono incolpare gli sceneggiatori per questo. Ovvio che prendano le loro idee dal fumetto. E' stato fatta apposta la serie per non dover tirar fuori idee essenzialmente quindi ci sta. Poi sul fatto che tornerà Barry, è inevitabile.

E soprattutto è necessario. Lo sapete vero che se non torna avremo la lagna di Iris per non si sa quanto tempo? Spero che torni subito. Tipo al primo minuto. Rabbrividisco al solo pensiero della prossima puntata se non dovesse tornare
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

spooky72

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 May 2016, 16:39:33 »
Comunque probabilmente ha ragione chi dice che sia diventato un tutt'uno con la speed force e sicuramente Barry tornerà, però non si possono incolpare gli sceneggiatori per questo. Ovvio che prendano le loro idee dal fumetto. E' stato fatta apposta la serie per non dover tirar fuori idee essenzialmente quindi ci sta. Poi sul fatto che tornerà Barry, è inevitabile.

(clicca per mostrare/nascondere)
:vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

gg125

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 6 May 2016, 20:26:04 »
Probabilmente Barry è nella speed force... Comunque la domanda è: quanto è veloce Zoom con la velocità di Barry? Basterà il dispositivo tachionico per batterlo? Oppure tornando da "quel posto" riceverà un "power up" naturale in velocità?

« Ultima modifica: 6 May 2016, 20:27:42 da gg125 »

Stewie.ita

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 6 May 2016, 21:01:05 »
Probabilmente Barry è nella speed force... Comunque la domanda è: quanto è veloce Zoom con la velocità di Barry? Basterà il dispositivo tachionico per batterlo? Oppure tornando da "quel posto" riceverà un "power up" naturale in velocità?

Sicuramente questa scomparsa serve a fare il power-up necessario per battere Zoom

Questa 2x20 è imho la migliore puntata della stagione.

Barry che per la prima volta ha i suoi tre "padri" insieme e deve prendere la difficile decisione di tornare ad essere Flash, Iris che confessa il suo amore e fortunatamente hanno limitato il momento "CW" a pochi minuti, la scena finale :nerdsaw:
L'unico neo è che Zoom mi sta un po' scadendo da quando è stato rivelato che sia Jay, mi pare che non abbia un piano preciso e improvvisi del tutto senza un piano come un vero super-villain dovrebbe fare, anche se a livello estetico trovo il costume di Zoom uno dei più belli supereroisticamente parlando e spero che la maschera con la bocca coperta venga ripreso quanto prima.
Commento sul finale: sono finalmente nati Wally West e Jesse Quick che serviranno a tenere a bada Zoom fino al ritorno in grande stile di Barry Allen, e sarebbe molto bello se tornasse con un altro costume, magari dal futuro :nerdsaw:
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
« Risposta #65 il: 6 May 2016, 21:23:09 »
ma sbaglio o anche Iris e Henry sono stati colpiti dall'onda d'urto dell'acceleratore?
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 6 May 2016, 21:42:29 »
Altro episodio saltato, non so se riprendere la serie, dopo l'entrata di Zoom e il modo in cui priva Barry della velocità  :doh:
Sono ancora scosso da quella puntata orribile, non vorrei farmi ancora del male .
Le cose poi mi sembra sono peggiorate,ho letto commenti allarmanti su come sia ridicolo vedere un Zoom di proporzioni diverse quando viene interpretato dalla controfigura  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 6 May 2016, 21:44:25 da danny22 »

lolth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 8 May 2016, 01:12:50 »
Un commento e alcune considerazioni, anche se in ritardo che, come tendo
a scrivere sempre, riflettono opinioni e pensieri personali e non hanno pretesa
alcuna di rappresentare una verità assoluta o tanto meno sono volti ad offendere
chi abbia un punto di vista differente.

« Ultima modifica: 8 May 2016, 15:12:25 da lolth »
"L'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due."

zky2007

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 9 May 2016, 20:51:36 »
Sicuramente questa scomparsa serve a fare il power-up necessario per battere Zoom

Ho un deja-vu di Dragon Ball..... quando chiameranno il drago Shenron allora?  :rofl:

Cisco, grazie di esistere.

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 10 May 2016, 14:22:12 »
Bene.

Il Flash depotenziato è adesso in COMUNIONE con il dualismo onda-particella essendo diventato chissàchecosa dopo il bagno solare di Materia Oscura (anche perchè quella grigia sembra latitare), potenzialmente anche Uno e Trino dopo essersi zaffato sui poveri corpi di Wall-E e Jesse.

I quali sono rispettivamente un Ingegnerissimo ed un Cervello da Nobel ma, anzichè limonare indisturbati, si industriano a mettersi dentro una situazione di rischio così AdCatsum.

Già, perchè GIUSTAMENTE dare a Zoom due potenziali bersagli-leverage è chiaramente una strategia da cattedratici: certamente meno cattedratico è stato Mr. Wells-2 che IMHO bene ha fatto a prendere in considerazione tutti i dettagli di riproducibilità dell'esperimento.

MA!

Intanto se vuoi immettere il prodotto chimico da esame delle impronte digitali, quanto ce ne vorrà?
Una goccia? Un'alitata?

NO! UN BOTTIGLIONE!!!! Damn!

Ma allora perchè non far fare a Barry la stessa colazione del MetaHuman Day!

Piangiamo insieme l'estinzione dei Bad Ramones di Terra2 una prece: essi sono sottoterra come anche la solidità di questo telefilm.

hbxfxnnb

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 10 May 2016, 23:21:56 »
Vabbè, altra puntata piena di vuoto cosmico. E bo, si salva solo Cisco con le sue battute (4 in croce eh). E ora con quei due colpiti dalla materia oscura la serie si carica di teen pawa! Siii, ne sentivamo il bisogno!!!111!!! Grazie CW per questa nuova boiata! Ogni puntata ormai regala solo perle: si va dal piano a caso di Barry per sconfiggere Zoom, alla perdita dei pawa di Flash (tipo far finta di darglieli no vero)...al riacquisto della speed force con... una nuova esplodione dell'acceleratore! Perché sì! :doh: Iris si conferma il miglior personaggio inutile della serie.

akalus

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 12 May 2016, 14:28:26 »
Quoto di brutto, ero partito a vedere la serie senza onestamente nessuna aspettativa (anzi) pero' poi l'ho trovata gradevole e l'ho seguita volentieri fino a queste puntate che io trovo TREMENDE. Senza davvero nessuna coerenza, perchè per l'appunto mi sta bene (anzi benissimo) che crei il tuo mondo con le tue regole xo' definite queste regole anche tu devi rispettarle, ste cose che ci si inventa all'ultimo per giustificare ogni situazione, i paradossi troppo esagerati e tutto il resto sono davvero la morte della credibilità della serie e a quel punto tutto puo accadere e da li, almeno per me, c'è solo una lenta (a volte!!) discesa

Un commento e alcune considerazioni, anche se in ritardo che, come tendo
a scrivere sempre, riflettono opinioni e pensieri personali e non hanno pretesa
alcuna di rappresentare una verità assoluta o tanto meno sono volti ad offendere
chi abbia un punto di vista differente.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 21 May 2016, 07:24:11 »
Questa puntata mi è piaciuta, non è stata male (come le ultime) :pirurì:
Cisco si conferma ulteriormente il mio personaggio preferito :love: ho amato incondizionatamente la scena in cui urla "EXPECTO PATRONUM" :gogo: Cisco un mito, uno di noi!
Per quanto riguarda la fine, è ovvio che Barry non morirà ma all'inizio mi è presa a male per come si è dissolto :aka: sicuramente tornerà (e spero moooolto presto per evitare drammi e lagne inutili da parte di Iris che pensa bene di dichiararsi prima che lui "tiri le cuoia" :interello: ma non è che porti sfiga, figlia mia?) ma ora Wally e Jessie sono stati colpiti e sono sicura che la stagione finirà con loro due che aiutano Barry a liberarsi di Zoom in una copiazza oscena di Guardians of the Galaxy -.-' -.-' Dio ce ne liberi :plause:
Che poi, come regola, dovrebbero essere stati colpiti anche gli altri e cioè Iris, Wells, Cisco, Henry Allen e Joe...ah, no dimenticavo. Joe è immune, nemmeno Zoom l'ha toccato -.-' guarda caso lascia vivi lui e il Capitano, poi ammazza il metaumano più scarso di sempre :asd:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Dexter: New Blood, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 25 May 2016, 09:33:50 »
Questo sarebbe stato un perfetto finale di serie :love: Zoom vince e siamo tutti contenti :XD:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 24 July 2016, 16:32:45 »
il fratello di Cisco è veramente detestabile!!!!!!
alla fine mi è piaciuto che i due forse abbiano iniziato un riavvicinamento, ma lui rimane veramente detestabile lo stesso  :?$%&:
Barry si sarà polverizzato? sì certo come no!  :XD:
e Iris che gli confida di amarlo proprio sul più bello per poi dirgli "qualunque cosa succeda non cambierà quello che sento per te"... awwww.... anche no grazie!  :XD:
mmm Garrick è il cognome della madre di papà Allen?  :O.O:
e Wally e Jesse che avranno combinato?  :doh: ora saranno diventati meta-umani  :look: