Datemi un mondo parallelo da visitare e mi fate subito felice.
-
Killerfrost mi è piaciuta tantissimo. Devo dire che, dalle foto pubblicitarie, non mi convinceva molto ma vedendola in azione mi è subito piaciuta. Tutto sommato
DeathStorm gli ha fatto solo da spalla ed è servito giusto a mostrarci, almeno una volta esplicitamente, la morte di Ronnie a cui possiamo dire completamente addio.
-
Reverb. Vedere a che livello possono arrivare i poteri di Cisco è stato interessante. Giustamente, essendo troppo potente e per non anticipare il percorso di Cisco, l'hanno subito ucciso.
-
Joseph. La sua morte è l'unico neo all'episodio. Era assolutamente non necessaria.
Tutte le scene su Terra1, invece, mi sono sembrate un riempitivo. A parte la rivelazione che la perdita della velocità di Jay è colpa sua, tutto il resto è stato inutile.
Poi vabbè ci sono state tutte una serie di piccoli accenni come il sindaco Snart, lo scienziato che doveva unirsi a Stein (di cui ho rimosso il nome), un Deadshot che non sa sparare.
Insomma mi è proprio piaciuto come episodio. Mi aspettavo giusto un qualche accenno anche alla Star City alternativa.
Ah, ultima cosa. Giustamente mi introducono ora la presenza di
Supergirl.

Che poi vorrei capire, il collegamento nel mostrare in sequenza Arrow, Flash e Supergirl nel passaggio tra un mondo e un altro. Altre immagini mi sono un pò sfuggite.
EDIT: Mi era sfuggito che era il Flash del 1990 nel tunnel. Quindi, forse, hanno mostrato semplicemente "eroi" di mondi paralleli? E Green Arrow chi era allora? Boh...
Chi sarà l'uomo mascherato nella gabbia di Zoom?