Autore Topic: [Commenti] The Flash - 2x11 - The Reverse-Flash Returns  (Letto 9532 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 2x11 - The Reverse-Flash Returns
« Risposta #60 il: 30 January 2016, 23:52:26 »
a capire tutti questi paradossi temporali neanche ci provo che mi viene mal di testa  :XD:

però a me questa serie continua a piacere molto... anche se non mi spiego a cosa serve tutto questo West drama  :doh: che è la noia  :zizi:

lieta che Cisco sia ancora tra noi e che il buon reverse sia tornato a casina per ora...

Caitlin e Jay non mi fanno impazzire ma sono sopportabili...

ciao Patty, vedi di stare dove vai e non tornare troppo in fretta che sto tira e molla ha stancato  :wall:

Barry adorabile  :hug:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 January 2016, 09:28:35 »
Bell' episodio, anche io, come altri, avrei voluto una spiegazione esauriente sul perché Cisco stava tirando le cuoia  :eha:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 31 January 2016, 18:09:55 »
E' un po' che non commento, ma questa stagione mi sta piacendo tanto... E anche questa è stata proprio una bella puntata!!
Mi è piaciuto il ritorno del Reverse Flash, tutte le complicanze dei viaggi temporali e il ruolo sempre più importante dei poteri di Cisco... Fico!!
E mi sono piaciute molto anche le due trame parallele: Iris per una volta era carina e intelligente, e abbiamo visto la conclusione della storia tra Barry e Patty...  :T_T: :T_T: Che amarezza!!

Ad ogni modo, yeah!!  :metal: :metal:

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 1 February 2016, 12:16:42 »
Qua tutti a piangere perché Patty se ne va? Posso dire invece che MENO MALE così abbiamo finito anche sta parte della storia d'amore con la fidanzata più inutile che Flash abbia mai avuto?
Ciao ciao Patty non mi mancherai per niente.  :ciao:

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

Alexander505

• Annyong Bluth
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 1 February 2016, 14:06:44 »
L'episodio mi è piaciuto molto, ma il dramma di Barry con Patty non ha semplicemente senso e motivo di esistere. Barry poteva permettersi benissimo di raccontare tutto a Patty, è persona assolutamente affidabile e meritevole di sapere, molto più di altri peraltro. Quindi, scusa inutile e assai forzata degli autori per creare il tipico dramma sentimentale.

SisQo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 1 February 2016, 20:54:33 »
Ovvio che Patty dovesse sparire
Personalmente il personaggio non m'ha mai detto nulla..

Ovvio anche che debbano riavvicinare Barry ad Iris altrimenti il personaggio di Iris non in orbita Flash non ha alcun senso di esistere.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 1 February 2016, 21:48:07 »
e non è che sia molto gioiosa neanche di questo eh  :XD:

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 3 February 2016, 13:30:18 »
Patty era la sua ragazza ufficialmente eh... Quindi, che sapesse o meno la verità su Flash, non era granché rilevante per la sua sicurezza. Si sono sbarazzati di lei in una maniera che sinceramente è stata credibile meno di 0: potevano tranquillamente rimanere insieme. Tralasciando questo dettaglio, buon episodio!
« Ultima modifica: 3 February 2016, 13:31:50 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 3 February 2016, 14:24:10 »
Qua tutti a piangere perché Patty se ne va? Posso dire invece che MENO MALE così abbiamo finito anche sta parte della storia d'amore con la fidanzata più inutile che Flash abbia mai avuto?
Ciao ciao Patty non mi mancherai per niente.  :ciao:
In che modo sarebbe stata più inutile delle altre? Almeno lei era una poliziotta :asd:.
Per come la vedo io sono tutte inutili, ma almeno lei era gnocca simpatica :zizi: millle volte meglio di Iris.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 3 February 2016, 14:52:48 »
In che modo sarebbe stata più inutile delle altre? Almeno lei era una poliziotta :asd:.
Per come la vedo io sono tutte inutili, ma almeno lei era gnocca simpatica :zizi: millle volte meglio di Iris.

Anche il fratello bipolare di Iris è meglio di Iris. Qualunque cosa si muova e possa essere definita umana o metaumana è meglio di Iris
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 3 February 2016, 14:58:04 »
Anche il fratello bipolare di Iris è meglio di Iris. Qualunque cosa si muova e possa essere definita umana o metaumana è meglio di Iris
Ho visto scrivanie più interessanti di Iris :zizi:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 12 February 2016, 10:19:38 »
Ovvio che Patty dovesse sparire
Personalmente il personaggio non m'ha mai detto nulla..

Ovvio anche che debbano riavvicinare Barry ad Iris altrimenti il personaggio di Iris non in orbita Flash non ha alcun senso di esistere.

Credo di esser uno dei pochissimi a cui Patty stava sulle scatole.
Personaggio talmente costruito che non si regga. La prova del nove è stata quando in queste due puntate è sembrata presa da bipolarismo alla stato puro. Relazione costruità sul nulla.
Speriamo che non ritorno più, ma non ne sono cosi covinto.
Famiglia Wells inutile come sempre :suicidiosenzafronzoli:
La puntata però si lascia guardare quindi  :OOOKKK:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2 March 2016, 12:58:54 »
Anche se mi sono letto le varie spiegazioni la soluzione adottata per far tornare il RF continua a non convincermi pienamente  :look:

Mi duole ammettere che, vero la fine, le parti con la famiglia West le ho mandate avanti veloci, spero che finiscano in fretta ed, infine

DIE IRIS DIE

Non serve ad una beata minchia

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 18 March 2016, 22:16:19 »
Che puntata :metal: :metal: :metal:
Cisco che urla come una femminuccia e poi rischia di scomparire :aka: :asd:
Il doppelganger di Jay Garrick è Hunter Zolomon :ohoh: interessante! Ma non ho capito che malattia ha Jay :scettico:
A me dei West non frega una mazza -.-' Iris poi che prende la borsa ed esce così, aveva già tutto pronto? :look: bah!
Sta cosa di Eobord Thawne mi ha ingrippato ma credo di aver capito, bellissima tutta la scena! Mi è piaciuta proprio tanto!! :zizi: ma Cisco poteva pure evitare di andare da lui a dirgli tutte quelle cose, non ne capisco l'utilità :interello:
Bella anche la scena iniziale di Barry che toglie le ruote al camion :ohoh: bella bella bella!
Unico neo: tutta la manfrina Barry/Patty. Non sapevano come togliersela dalle palle...cioè, io dico, ha avuto tanti indizi e non l'ha capito fino all'ultima puntata, poi adesso improvvisamente ha capito tutto e addirittura lo chiama con l'inganno. Fossi stata in Barry l'avrei mandata a quel paese senza se e senza ma :cattivo:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 12 June 2016, 23:32:20 »
La storia temporale fra Barry e Eobard è un po' come quella di River Song e il Dottore (Doctor Who) dove l'ultimo incontro fra i due della prima è stato il primo per il Dottore e qui il concetto di viaggio nel tempo riprende quello di Doctor Who con il tempo non come una linea retta ma si può piegare in qualsiasi forma e i punti fissi nel tempo .

Time Line Eobard Tawne :

Nasce - Cresce con il mito di Flash - Ripete con successo l'esperimento - Impazzisce scoprendo che sarà il peggior nemico di Flash - viaggia nel passato (2x11)  - Scopre che è l'epoca di Flash , conosce gli Star Labs e chi ne fa parte - scopre l'identità di Flash  e torna indietro nel tempo per ucciderlo da bambino ma uccide Nora Allen rimanendo bloccato  - Uccide Harrison Wells prendendone il posto - Crea gli Star Labs che li aveva visti nella 2x11 per lui il passato  - Crea Flash e lo addestra/manipola - Eddie Tawne si sacrifica cancellandolo dalla linea temporale   

Time Line Barry Allen attuale

Nasce - Reverse Flash gli uccide la amdre mentre combatte contro lui del futuro - Cresce con Joe e Iris - Diventa Flash - Scopre che Harrison Wells è l'assassino di sua madre e in realtà Eobard Tawne - Eddie si sacrifica facendo scomparire Reverse Flash - Barry lo reincontra (2x11) ed è in quel momento che la storia di Barry diventa il passato mentre quella di Eobard il futuro ripiegandosi su se stessa come una grossa palla gelatinosa possiamo definirlo

Riguardo la rivalità Flash-RF....diciamo che per come l'hanno messa nella puntata sembra una cazzata, ma è uguale al fumetto. Ve la spiego meglio in spoiler, perchè è una di quelle cose che non sono spoiler dal fumetto, ma che chi lo conosce capisce, mentre la serie le tratta un po' di fretta.

(clicca per mostrare/nascondere)

Grazie @Ryuken le tue riflessioni mi sono piaciute tantissimo!
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...