Autore Topic: [Commenti] The Flash - 2x10 - Potential Energy  (Letto 4335 volte)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 2x10 - Potential Energy
« Risposta #15 il: 21 January 2016, 20:57:26 »
Ecco ora con l'ultima scena ora non ci capisco più un cazzo  :interello:

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 January 2016, 11:40:20 »
A me questo ritorno è piaciuto :OOOKKK:
Bello il caso del giorno con la Tartaruga e il database di metaumani di Cisco di cui solo Barry non sa nulla :lol?:
Io lo sapevo che Barry avrebbe aspettato troppo e alla fine lei lo avrebbe lasciato :?$%&: ma addirittura andarsene da Central City? :aka: :T_T:
E adesso c'è un nuovo Reverse Flash? Ma allora riavremo anche Eddy? Per certi versi lo spero perchè non vorrei che ci ripropinassero Iris e Berry :1:
Ma Caitlyn vogliamo lasciarla felice almeno un po'? Adesso ci mancava anche Jay malato! :wall:

Garro88

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 January 2016, 13:33:20 »
Non le avevano più detto niente almeno pubblicamente

(clicca per mostrare/nascondere)

Ho riletto il tuo commento 4 volte, non sono riuscito a capire neanche una frase.... :O.O:
Bella puntata dal mio punto di vista, ci sono alcune modifiche rispetto alla situazione iniziale che possono essere interessanti. Reverse Flash? Niiiiice!
Ma vogliamo parlare del villain della settimana? il grande

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 January 2016, 14:06:45 »
@Garro88

Forse ho scritto troppo velocemente , riassumendo quello che avevo scritto

- Dispiaciuto che Patty se ne vada

- Gli autori non hanno tirato per le lunghe i dissidi famigliari fra Joe e il figlio Wally ed è un bene

- Caitlin è sfigata dopo la morte o  non morte di Ronnie ora Jay malato

- Quando Wells parla a Cisco della strage di poliziotti fatta da Zoom mi ha ricordato quella fatta da Reverse Flash nella prima stagione quando tentarono di catturarlo , con la differenza che Zoom ha poi ucciso il poliziotto lasciato momentaneamente in vita come testimone e questo è per sottolineare la maggiore malvagità del nemico principale di questa Stagione 2

- Harrison Wells di Terra 2 cede al suo lato oscuro per salvare la figlia con l'uccisione di Tartaruga  (Da cui poi penso analizzerà il sangue estratto per scoprire il segreto del suo potere)

- Ritorno di Reverse Flash nel finale una bomba

E aggiungo visto che Caitlin considera Tartaruga la Balena Bianca di Cisco , ho apprezzato che questi citasse Moby Dick con la frase " Dal cuore dell'Inferno io ti trafiggo "
« Ultima modifica: 22 January 2016, 14:10:13 da Rommy87 »

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 January 2016, 14:11:01 »
Bah.. puntata un po' così.

Due riflessioni

1. Patty, sei una poliziotta, lui ti parla senza mascherare la voce e non capisci chi si nasconde dietro la maschera? Ok, ti meriti di non saperlo.

2. Il ritorno di reverse flash mi ha fatto pensare.. Quando Barry torna indietro per salvare la madre, s'imbatte in sé stesso che gli dice di non modificare gli eventi. Mi son dimenticato qualcosa in merito, o ancora quella doppia presenza deve essere spiegata?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 January 2016, 14:22:09 »
Teoricamente quel Barry che cerca inutilmente di salvare la madre è il Flash chiamiamolo originale , cioè di Terra 1 dove non è avvenuta nessuna modifica nella linea temporale la prima delle quali è stata la morte di Nora Allen (Servirebbe uno schemino di tutte le modifiche temporali  :lol?: )

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #21 il: 22 January 2016, 14:38:15 »
ritorno un po' così
-Wally è nella serie da 2 puntate ed è già tetestabile. Insomma sei tu che sei tornato a Central city per conoscere Joe poi fai l'offeso perchè non ti ha cercato? Ma se manco sapeva che esistevi  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
-Iris inutile come sempre
-Joe sempre fantastico,specie nel rapporto con Barry
-La storia tra catelyn e flash della terra 2 procede in parallelo senza che nessuno sappia nulla. Sembrano essere di una serie a parte. Anche lei ha perso molto col passare del tempo, all'inizio era più cazzuta. Questa malattia mi sembra messa così gratuitamente.
-Cisco, molto poco ma sempre in forma. Ma quindi ha superato tranquillamente il fatto che la sua fidanzata fosse una regina egiziana con le ali che poi è andata via? Bah buon per lui
-wells sembra la caricatura di se stesso. Che poi perchè deve spiegare i ricordi di infanzia della figlia col tono di uno che sta spiegando il proprio piano malvagio ad una vittima prima di ucciderla? Creepy  :look: :look:
-Patty: semplicemente  :mwtf:
-Barry sempre in forma anche con la tartaruga. Non ho mai capito sta storia del non posso rivelare l'identità alla persona che amo altrimenti il cattivone poi la rapisceh! Cioè se la deve rapire perchè a che ci tieni lo fa a prescindere da fatto che la persona in questione sappia o meno. Allora a sto punto diglielo così la metti in guardia, no?  :suicidiosenzafronzoli:
L'identità di Zoom non mi piace :nonono:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 January 2016, 22:25:54 »
questo episodio era cosi sdolcinato  che stavo per prendere il diabete.
non mi è piaciuto speriamo che miglori

Mario12345

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 January 2016, 23:26:11 »
toria del non posso rivelare l'identità alla persona che amo altrimenti il cattivone poi la rapisceh! Cioè se la deve rapire perchè a che ci tieni lo fa a prescindere da fatto che la persona in questione sappia o meno. Allora a sto punto diglielo così la metti in guardia, no?  :suicidiosenzafronzoli:
L'identità di Zoom non mi piace :nonono:
Beh in realtà è normale : meno ne sa, meno è coinvolta, meno è coinvolta, meno possibilità ci siano che il cattivone di turno la prenda di mira.
Che il cattivone di turno però sia un velocista che non ci metterebbe nulla a farsi il giretto da Earth2, scoprire l'identità di Flash, pedinare Barry e vedere con chi va a letto è un altro conto  :rofl:

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #24 il: 23 January 2016, 14:48:21 »
L'addio di patty non mi ha fatto nè caldo nè freddo, amzi, meglio così che vedere minutaggio sprecato a vedere Barry che non sid ecide a rivelarle la verità.
Wally West è insopportabile quasi quanto la madre.  :?$%&:
Eobard Thawne è tornato, finalmente  :metal:
Sarà un aiutante di Zoom o si unirà al team Flash?   :scettico: :scettico:

Cole MacGrath

• Homer Simpson
  • J.J. Abrams sei un genio!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 January 2016, 16:02:54 »
questo episodio mi ha lasciato un po' confuso...

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
« Risposta #26 il: 23 January 2016, 17:00:06 »
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 January 2016, 14:49:27 »
Bene ma non benissimo
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 January 2016, 16:57:02 »
Boh...quest'episodio mi ha lasciato un po' perplessa, soprattutto la scena finale  :??

A parte che si è diffusa la bipolarità a macchia d'olio: Patty che prima era super cotta di Barry, poi il giorno gli dice che deve lasciare la citta'. Wally, al primo incontro con Joe sembrava un cuccioletto tutto timoroso, felice di aver trovato il padre, poi gli da delle colpa che non ha ( Joe non sapeva della tua esistenza Wally quindi come avrebbe potuto mai cercarti?), poi si presenta di nuovo a casa di Joe con la coda tra le gambe. Persone del genere mi mettono paura. :paura:

Caitlin, figlia mia fatti benedire, ci mancava solo Jay malato.
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Tommygo

• Clara Oswald
  • Life is a dream
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 January 2016, 00:25:46 »
Io cn queste linee temporali non capisco più nulla. Zoom secondo me è il padre di Berry della Terra2. Patty mi piaceva ma hanno reso la loro storia impossibile....in una puntata la loro storia è andata dalle stelle alle stalle