Autore Topic: [Commenti] The Flash - 2x06 - Enter Zoom  (Letto 7418 volte)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 2x06 - Enter Zoom
« Risposta #90 il: 15 November 2015, 18:54:48 »
Quindi nella prossima puntata Barry sarà the woundest man alive? :huhu: :huhu:

DGSOL

• Visitatore
« Risposta #91 il: 15 November 2015, 19:10:55 »
Credo che qui non sia questione di non aver dato il meglio. Anzi è andato molto sicuro di se e come dice Cisco, non ha avuto paura. Ma in uno scontro tra velocisti le abilità nel corpo a corpo contano solo in caso di pari velocità, peccato che Zoom fosse nettamente più veloce di Barry. Anche se va detto che un minimo di preparazione nel corpo a corpo non gli farebbe male :asd:

E per quanto riguarda Zoom credo fosse scontato vederlo dominare su Barry, penso abbiano voluto creare un netto divario tra lui e Reverse-Flash della scorsa stagione, facendolo apparire più veloce e diciamocelo, anche più cattivo. Sarà interessante vedere come svilupperanno la crescita di Barry per far si che si avvicini al livello di Zoom.

Giomas

• Visitatore
« Risposta #92 il: 15 November 2015, 19:48:02 »
Puntata interessante, l'unico MA è dato dal fatto che adesso dovremo sopportare la riabilitazione di Barry, due bolaz  :asd:

Zoom gran bel personaggio, è entrato nella scena dominandola completamente, dico proprio a livello di presenza scenica, ottimo risultato per un personaggio che indossa una maschera integrale, e che maschera. Cattivo con i controfiocchi da quel che si è visto, è riuscito a portare a Central City un'ombra di oscurità come mai prima d'oggi nella serie. Per un attimo sembrava di respirare l'aria dell'Arrow dei bei tempi.

Jay in tutto ciò passa i pomeriggi alla bocciofila e le nottate al bingo? Ma dove se ne andrà un tizio di un altro universo, senza i poteri, senza conoscenze e senza uno straccio di carta di credito? E' il vero mistero che mi devono spiegare gli autori  :vecchio:

Dottor Mistero

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 15 November 2015, 20:07:45 »
Finalmente è spuntato zummolo... parola d'ordine: VIUUULEEEEENZAA!!
« Ultima modifica: 15 November 2015, 23:30:24 da Dottor Mistero »
"Tu l'hai sempre saputo, e invece io essendo povero ho soltanto i miei sogni.
I miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.
Cammina leggera perché cammini sopra i miei sogni
" (W.B.Yeats)

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 16 November 2015, 03:25:34 »
certo l'idea di fulminarlo con una tecnica di Jay che le ha buscate sonoramente su Earth-2 non è stato un granchè intelligente :asd:

Però mi è sembrato di capire che Jay quella tecnica non era mai riuscito ad applicarla all'atto pratico  :scettico: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 16 November 2015, 08:54:52 »
Però mi è sembrato di capire che Jay quella tecnica non era mai riuscito ad applicarla all'atto pratico  :scettico: .
No li sa fare , ma ci ha impiegato più tempo ad apprenderne il funzionamento

Jay : " Impari in fretta . Credimi mi ci è voluto molto di più per imparare a lanciare i fulmini "

Da Flash s02e02

Un grosso vantaggio che Barry ha in confronto a Jay oltre che una capacità di apprendimento superiore è avere dietro un team fra cui gente a conoscenza dei poteri dei velocisti , mentre Jay mi da l'impressione di aver sempre agito da solo ( tanto che il costume con l'elmetto di guerra del padre mi sa che se l'è fatto lui ) percui non aveva nessuno che gli dicessi Jay fai questo , fai quest'altro come fanno con Barry , ha dovuto arrangiarsi da solo .

Davide Grendal

• Visitatore
« Risposta #96 il: 17 November 2015, 15:43:02 »
:quoto: Decisamente dovrebbe fare palestra per mettere su massa corporea e poi (o contemporaneamente) imparare un qualche tipo di arte marziale, altrimenti continuerà a prenderle da chiunque

Esatto! Prima lo capisce e prima migliora  :cattivo: :cattivo: :zizi: :zizi:

se mi paga decentemente lo addestro io qualche mese nel corpo a corpo :D
deve trovare un altro approccio, non è solo al velocità il problema, siamo lì, il problema è che nn ha modo di offendere mentre l'altro lo schianta a livello fisico, con qualche tecnica avanzata potrebbe uscire da situazioni sgradevoli ma non basta, deve trovare qualcosa in più, la mazzata gli farà bene.

Completamente d'accordo!

pallina86

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 17 November 2015, 19:39:27 »
Esatto! Prima lo capisce e prima migliora  :cattivo: :cattivo: :zizi: :zizi:

Completamente d'accordo!

Flash dovrebbe solo sfruttare i pomeriggi ad allenarsi con Arrow... come uno va in palestra, lui corre a Starling city. non è poi così difficile da fare, se la sorellina di Oliver è diventata un ninja in sei mesi, non vedo perché Flash deve solo fare la figura del fesso con tutti i nemici.
Purtroppo dobbiamo rimanere legati al fumetto, lui corre e basta.

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
« Risposta #98 il: 17 November 2015, 22:59:17 »
non ha ancora capito che i nemici si combattono con l'astuzia e non con i muscoli
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 13 February 2016, 08:59:45 »
Bella puntata, ma la scena di Wells che chiama la figlia rapita e al telegiornale inquadrano il telefono della ragazza proprio mentre lui la sta chiamando? :doh:
E Linda poi? Arriva negli STAR Labs guardando in faccia tutti, anche Wells e non si fa due domande? Ma anche 2+2? No dico, ci sono Joe, Iris e casualmente gli amici di Barry...non cominci a pensare che Flash sia lui? :XD: :XD:
A parte questo, grandissimo Zoom :metal: ha messo Barry fuori combattimento (non che ci volesse molto :asd:) per un pò mi sa!
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Dexter: New Blood, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 5 July 2016, 00:22:51 »
WTF  :O.O:
ok succedono un sacco di cose in questo episodio!
il piano di ingannare Zoom con la copia di Captain Light non era male, certo Cisco deve imparare a scrivere meglio i copioni  :asd: :asd: :asd:
non ho ben capito il nesso logico tra Joe che dice a Berry "devi scoprire perché qualcuno è disposto a rischiare la vita in questo modo, perciò se non lo sai chiedilo!"... e lui che un minuto dopo anziché chiedere il motivo rivela la sua identità  :eha: :eha:
però quel dialogo Joe-Berry mi è piaciuto tantissimo.
Patty è dolce  :shy: mi piace insieme a Barry e quando lo guarda a me trasmette proprio l'innamoramento per lui, l'attrice è bravissima e supersupercute  :love:

ma veniamo a Zoom: oddio  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: ma ha una maschera di pelle umana????? sarà mica la sua faccia che a furia di andare alla supervelocità si è surriscaldata troppo e si è fusa????  :ninja2: è inquietante!

ah, vogliamo parlare delle sagome di cartone per il tiro al bersaglio (l'hobby di Cisco)??????  :rofl: :rofl: :rofl: idolo!

e.... il colpo di scena finale, come al solito, un colpo al cuore  :aka: :nu: