Autore Topic: [Commenti] The Flash - 1x23 - Fast Enough (Season Finale)  (Letto 24166 volte)

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 1x23 - Fast Enough (Season Finale)
« Risposta #75 il: 21 May 2015, 15:48:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

LaurieJackman

• Homer Simpson
  • C'è una sola cosa che diciamo alla Morte: non oggi
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 21 May 2015, 17:23:53 »

No, non possono cancellare una serie come Lost in questo modo. Devono aiutare gli spettatori a lasciarsela alle spalle.
Di "Firefly" hanno fatto un film per concludere le questioni in sospeso.
"Buffy l'Ammazzavampiri" è continuato sotto forma di fumetto.
Con "Heroes" hanno gradualmente abbassato la qualità stagione dopo stagione fino a quando siamo stati più che grati che finisse.

And|aer

• Visitatore
« Risposta #77 il: 21 May 2015, 18:14:13 »

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 21 May 2015, 18:49:01 »

wolverine61

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 21 May 2015, 20:51:53 »
ma alla fine quando comincia la seconda stagione?
 non vedo l'ora
la prima è stata strepitosa :OOOKKK:

wolf7

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
« Risposta #80 il: 21 May 2015, 21:18:40 »
Piu' ci rifletto, piu' mi rendo conto che e' una serie senza senso

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 21 May 2015, 21:28:00 »
c'è una domanda che è rimasta senza una risposta, un enorme quesito che nessuno fino ad ora ha fatto...

Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

Wu-hsin

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 21 May 2015, 21:41:41 »
c'è una domanda che è rimasta senza una risposta, un enorme quesito che nessuno fino ad ora ha fatto...

Sawyer83

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 21 May 2015, 21:47:05 »
Io non ho capito come fa nel futuro di reverse flash a esserci ancora barry se sarà tra 150 anni? barry non invecchia? viene forse detto che è un altro pro dei poteri e me lo sono perso?

comunque ottimo finale e ottima voglia di vedere la season 2... :pirurì:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 21 May 2015, 22:03:56 »
Io non ho capito come fa nel futuro di reverse flash a esserci ancora barry se sarà tra 150 anni? barry non invecchia? viene forse detto che è un altro pro dei poteri e me lo sono perso?

« Ultima modifica: 22 May 2015, 01:46:42 da sannythebest »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

Duetto

• Visitatore
« Risposta #85 il: 21 May 2015, 22:10:00 »

Mi sono iscritto solo per poter fare la stessa domanda...

I paradossi temporali, essendo appunto paradossi, non hanno un'unica spiegazione razionale. Non si può capire esattamente cosa succederebbe se qlcn cambiasse qlcs ecc ecc. Però la contemporaneità di Flash e del suo Reverse non mi convince

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 21 May 2015, 22:27:53 »
bella puntata, ma hanno trattato la vicenda dei viaggi nel tempo in maniera molto grossolana e si vede che non sapevano come spiegare gli eventi.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 21 May 2015, 22:50:46 »
La morte di Eddie eviterebbe che nel futuro di quella linea temporale nasca l'antiflash, ma non dovrebbe annullare la presenza di quello presente (quindi alternativo). Se per assurdo qualcosa si potesse spostare nel passato, la sola presenza sarebbe una variazione abbastanza grande da modificarne la linea stessa. In pratica se viaggi nel passato, non si finirà nel proprio passato, ma si finirà automaticamente un passato alternativo.

Infatti la scelta di uccidere l'antiflash con la morte di Eddie, va in contrasto con la "non morte" alternativa di Cisco.

Cursed-Guy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 21 May 2015, 23:20:29 »

Ho è attraverso qualche viaggio nel tempo, oppure qualche discendente di Barry.

Comunque io ho cercato di non pensare ai casini col time travel e mi sono goduto il finalone, proprio bello  :zizi:
Scene d'azione, confronti, scene strappalacrime, e poi le morti... ottimo modo di liquidare Eddie, mi è piaciuto, dopo che Wells lo aveva smontato come persona si è ridato confidenza, anche lui era importante, però di sicuro Wells tornerà.

Il cliffhanger invece è un po' generico, un buco nero in città... immagino che sia dovuto alla morte di Wells, lui ha fatto accadere tutti questi eventi, non può non essere esistito, quindi ecco l'anomalia, "l'universo trova sempre un modo di correggersi", vediamo cosa esce fuori dal vortice.

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 21 May 2015, 23:35:27 »
mamma che finale!

mi è piaciuto praticamente tutto. Barry che non salva la madre  :T_T: :T_T: :T_T: perché lui stesso dal futuro gli dice di no  :T_T: :T_T: :T_T:

mi dispiace per Eddie ma il suo personaggio non poteva dare più di ciò che dato, grandissima uscita la sua