PUNTATONA STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!
Questa serie si è rivelata una bellissima sorpresa, così come il suo protagonista, che trovo un attore bravissimo.
Wlls è un meraviglioso antagonista e, come sempre, si porta dietro quel "fascino del cattivo" che contraddistingue tutti i cattivi, soprattutto se sono interpretati da degli ottimi attori. Per un attore che interpreta il protagonista buono è raro brillare così!! Bravissimo Gustin

.
Non mi butto in speculazioni su cosa sia davvero accaduto e quali saranno le conseguenze, perché vado in confusione

.
Però solo io ho avuto la sensazione che il Barry che sarebbe cresciuto se avesse salvato la madre, sarebbe stato MOOOLTO diverso da quello che conosciamo ora? Che non sarebbe stato quella persona di buon cuore che è ora?
Non so, mi hanno fatto riflettere le parole del padre che non voleva che lui cambiasse il passato perché ciò implicava che il Barry, di cui andava oggi tanto fiero, sarebbe stato diverso. Oltre al fatto che Eobard continuava a ripetere quanto odiasse il Flash, suo rivale e di come invece il Barry/Flash che aveva conosciuto in questa realtà, quello che aveva superato la tragedia della morte della madre, gli fosse invece entrato nel cuore, suo malgrado.
Cosa gli avrà mai fatto il Flash alternativo per farsi odiare così? Era davvero un Flash buono o Eobard aveva tutte le ragioni per odiarlo e agire come ha fatto?
Spero di avere delle risposte nella prossima stagione, che non arriverà mai troppo presto, purtroppo

!!!