Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

< 6
5 (8.3%)
6
6 (10%)
7
11 (18.3%)
8
20 (33.3%)
9
14 (23.3%)
10
4 (6.7%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: [Commenti] The Flash - 1x07 - Power Outage  (Letto 5634 volte)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Flash - 1x07 - Power Outage
« Risposta #30 il: 30 November 2014, 19:37:33 »
ma l'uomo d'acciaio che fine ha fatto, e morto o cosa, dopo lo scontro è sparito nel nulla

Muore davanti a Barry dopo lo scontro con Blackout.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

ettohg

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 December 2014, 10:15:27 »
Puntata carina, nulla di più... Però ci stava la puntata dove il protagonista perde i poteri, è una tappa obbligata praticamente di ogni serie supereroistica...

Vero, adesso mi aspetto la puntata "è il mio compleanno e nessuno se ne ricorda ma era una finta e alla fine mi fanno la festa a sorpresa", la puntata "ommioddio ha i miei stessi poteri ma si sacrifica per salvarmi e mentre sta per morire mi dice che c'è qualcun altro come lui" e la puntata "rinuncio alla donna ideale e ci provo con un'altra il cui fidanzato sembra morto ma non lo è veramente e torna per farmi il culo a capanna".

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #32 il: 1 December 2014, 16:50:52 »
puntata cliché ma mlolto piacevole.
Il cattivo era praticamente il nemico dell'ultimo spiderman ma mi è piaciuto come hanno sviluppato la storia.
Finalmente c'è più di una singola situazione a puntata.
Ma quindi sul serio il criminale alla centrale era solo uno fissato col tempo? credevo fosse anche lui un metaumano.
Mi sarebbe piaciuto un sacco se alla fine Flash non si fosse proprio presentato da Iris, spingendola magari a rivedere la sua posizione riguardo il supereroe e invece hanno deciso di giocarsi la carta di quella che si innamora del supereroe. :buu:
Per fortuna c'è il Dottore che è sempre più interessante
i personaggi controversi sono sempre quelli che più mi attirano :love:
Per quanto riguarda la faccenda "flash corre più veloce del fulmine, è possibile?"
io direi che non è che supera la velocità del fulmine in quanto è stato detto che il potere del tizio in realtà è quello di succhiare energia, dunque quei filamenti blu/bianchi non sono fulmini ma la trasposizione grafica del suo potere, quindi non ci ho visto nulla di strano  :sooRy:
Vediamo un po' che ci fa col sangue di Blackout(il peggior nome coniato da Cisco per ora :buu: )

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 1 December 2014, 17:07:16 »
puntata cliché ma mlolto piacevole.
Il cattivo era praticamente il nemico dell'ultimo spiderman ma mi è piaciuto come hanno sviluppato la storia.
Finalmente c'è più di una singola situazione a puntata.
Ma quindi sul serio il criminale alla centrale era solo uno fissato col tempo? credevo fosse anche lui un metaumano.
Mi sarebbe piaciuto un sacco se alla fine Flash non si fosse proprio presentato da Iris, spingendola magari a rivedere la sua posizione riguardo il supereroe e invece hanno deciso di giocarsi la carta di quella che si innamora del supereroe. :buu:
Per fortuna c'è il Dottore che è sempre più interessante
i personaggi controversi sono sempre quelli che più mi attirano :love:
Per quanto riguarda la faccenda "flash corre più veloce del fulmine, è possibile?"
io direi che non è che supera la velocità del fulmine in quanto è stato detto che il potere del tizio in realtà è quello di succhiare energia, dunque quei filamenti blu/bianchi non sono fulmini ma la trasposizione grafica del suo potere, quindi non ci ho visto nulla di strano  :sooRy:
Vediamo un po' che ci fa col sangue di Blackout(il peggior nome coniato da Cisco per ora :buu: )

secondo me invece il tizio fissato con il tempo ( alias t-bag per chi ha visto prison break), lo rivedremo più avanti nella storia...

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2 December 2014, 01:04:20 »
La puntata mi è piaciuta,il villain non male molto forte. concordo con il dire che il Dr Wells è molto ambiguo chissà cosa vorrà da Barry.Devo ammetterlo dopo questa puntata gli shippo ufficialmente! non con Iris :sorry: :rofl:
« Ultima modifica: 2 December 2014, 01:19:57 da tispaccolatesta »
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 December 2014, 09:43:38 »
solo io credo che alla fine scoccherà il fulmine tra barry e caitlin?

chichi77

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 December 2014, 14:34:07 »

io ci spero molto ...
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 December 2014, 08:37:14 »
Potrebbe,anche se credo che il fidanzato di Caitlin (alìas "il cugino di Arrow :XD: ) non sia morto e vorrà reclamare la sua "signora" :asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 December 2014, 23:50:05 »
Vista

bah.... non mi ha convinto pienamente, mi sembrano un po' tutti abbastanza coglioncelli, ma la cosa peggiore è impelagarsi con il futuro ed il sapere cosa succede nel futuro ma qualsiasi avvenimento a cazzo lo può modificare

per ora mia fa passare 40 minuti piacevoli, spero che non iniziano a smarmellare un po' troppo

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 16 December 2014, 21:12:56 »
 :scettico: :scettico: :O.O: sono sempre più confusa riguardo al dottore  :scettico: perché vuole scoprire come ha rubato i poteri?
poi come ne parlava nel diario sembrava stesse parlando di una cavia  :O.O:  e controllava sempre il futuro  :eha: sempre più perplessa
bellina la scena all'ospedale con Eddie strafatto di medicinali  :XD:
e qui c'era il criminale dell'orologio che c'era anche in Arrow. Iris ha esitato nel sparargli ma è andato tutto bene per fortuna. e si sono arrangiati senza Flash
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom