Speriamo che le prossime serie siano migliori, finora l'unica serie interessante uscita da D+ è Wandavision e anche quella nel finale purtroppo si perde.
Come al solito è una questione di gusti, ho preferito molto di più Falcon e Winter Soldier, molto più lineare e che ha cercato d'inserire tematiche attuali, almeno ci hanno provato e il discordo non mi sembra così male anche se del tutto utopico. Wandavision ho fatto fatica a finirla, le prime puntate tremende per i miei gusti con la rivisitazione delle comedy americane, abbastanza noiose e quando siamo riusciti a superarle non ha fatto vedere granchè se non personaggi buttati lì a caso come Fietro e la tizia di colore che diventa superqualcosa, unica che mi è piaciuta veramente, oltre a Wanda è stata la villain, novella Crudelia de Mon.
Avevo il terrore che Falcon e Bucky fosse una cosa del genere, anche perchè li conoscevo poco, invece per fortuna ne è venuta fuori una gran bella serie, concordo che anche qui conclusione un pò troppo frettolosa, un paio di puntate in più ci stavano benissimo.
Ora mi aspetto veramente tanto da Loki, qualcosa di meno lineare, ma altrettanto incisivo.