Sondaggio

Che voto date alla puntata?

molto basso
0 (0%)
basso
4 (12.1%)
discreto
14 (42.4%)
alto
8 (24.2%)
molto alto
7 (21.2%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: [Commenti] The Falcon and the The Winter Soldier - 1x06 - season finale  (Letto 3140 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

I commenti che non rispettano il Regolamento saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

eccoci al finale di stagione/serie? di The Falcon & The Winter Soldier:metal:
come solito dopo il commento votate il nostro sondaggio  :cool:

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Episodio fantastico. Mi sono gasato

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Ottimo finale per un'ottima serie
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Bel finale. Un po' scontato su alcune cose ma funziona. Nel complesso decisamente meglio di Wandavision che purtroppo si "sgonfia" sul finale.

Non escludo una stagione 2 in futuro perché la Disney l'ha presentata ai premi nella categoria "ongoing series" e non fra le miniserie come Wandavision.

ranran88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Bel finale, a tratti commovente :T_T: , per una serie che in generale non mi ha convinta del tutto ma che, grazie a questo episodio, riesce comunque a risollevarsi.

« Ultima modifica: 23 April 2021, 14:56:09 da ranran88 »

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Un pò delusa se devo essere sincera, mi aspettavo di meglio ma comunque bella serie in generale, mi sono divertita e spero in una seconda stagione.

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
ok, serie finita, raramente ricordo la puntata di un serial tv con 3/4 del tempo tutto dedicato all'azione ed effetti speciali, da questo punto di vista veramente top, sul resto non mi sono piaciute le ultime due puntate e principalmente i personaggi

alla fine la serie è sufficente grazie all'enorme quantità di scene d'azione, a john walker e in parte a zemo

purtroppo non aspettatevi decisioni radicali in una serie, quelle le prenderanno sempre al cinema

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
L'ultimo episodio mi è piaciuto, è stato praticamente la classica seconda parte di un film Marvel: scene d'azione + epilogo sentimentale :asd:.

La serie in generale non mi dispiaciuta, ma non mi è piaciuta più di Wandavision (nonostante quella si sia sgonfiata nel finale), perché nel complesso è un classico fin del MCU allungato.
Wandavision ha dalla sua una struttura e un'idea molto originali e coraggiose, secondo me, che anche se non sono riusciti a portare fino in fondo per bene mi hanno gasato molto di più.
« Ultima modifica: 23 April 2021, 15:49:43 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Come dicevo prima, spero nell'opzione
L'evoluzione del personaggio non mi ha convinto per nulla. La trovo poco sensata.
« Ultima modifica: 23 April 2021, 19:48:45 da Green Loontern »

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Serie Disney/Marvel ancora più deludente di Wandavision per trama, personaggi e loro evoluzione rispetto al cinema. Avanti con Loki incrociando tutte le dita di mani piedi.   :suicidiosenzafronzoli:

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo

Mi pare che valga un pò per tutti, in fin dei conti i supereroi che fanno se non menare le mani per la maggior parte dei loro film/serie? Trovagli un bel cattivo e hai già fatto una storia, oltretutto al momento ce ne sono parecchi che potrebbe essere senza un perchè, tipo Hulk, Occhio di Falco o Ant-Man. Forse Bucky unisce la vecchia e la nuova generazione di supereroi, non saprei, sono molto curiosa però di vedere che nuova storyline gli affideranno, magari in una seconda stagione con Zemo e Sharon.

E ora attendo solo Loki per chiudere in crescendo. :zizi:
« Ultima modifica: 23 April 2021, 21:37:43 da penelope »

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 24 April 2021, 00:25:24 da Man 92 »

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Stupendo!
« Ultima modifica: 24 April 2021, 01:42:07 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Obi-Wan Kenobi
Rewatch in corso: Major Crimes, Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05