io ancora il primo in versione cartacea non l'ho trovato disponibile da nessuna parte... l'ho ordinato su Amazon... ma secondo me fra un pò mi rimborsano perchè è 1 mese che non lo spediscono
Il primo anche io da Amazon, mi era arrivata una mail dove dicevano l'avrebbero spedito dall'8 febbraio in poi!
Dico una cosa riguardo i vari personaggi e le loro caratterizzazioni:
quello che si vede nella S01 più o meno è il 60% del primo libro, l'esplorazione della Anubis avviene appena DOPO gli eventi di Eros (con Miller a bordo della Roci) per il resto è in linea col libro, e diciamo che in poche parole "shit just got real" proprio da questo punto, ed è l'incontro Miller-Holden che inizia a cambiare profondamente Holden, ad inizio lui è il classico "bravo ragazzo" che vuol fare la cosa giusta e fa solo casini

L'attore che fa Holden anche a me all'inizio non faceva impazzire ma guardandomi un po di interviste ho notato che si è affezionato proprio al personaggio l'attore e si è già letto i libri quindi ho fiducia in lui

PS: tutti questi confronti con BSG li ho fatti anche io ad inizio serie, ma poi ricordandomi che BSG l'ho mollato alla 3 perchè iniziavano a farsi troppe pippe mentali religiose, ho preferito lasciar perdere

Altro problema Defiance, serie con tantissimo potenziale ma che purtroppo in 3 stagioni si è persa e ritrovata troppe volte, nonostante i personaggi fighissimi

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:13:39[/time]
Review dell'episodio 9 e 10 di After Buzz con intervista e commenti di Steven (Holden) che spiega tutto per filo e per segno facendo anche il sapientino sui libri, lo amo un po.

E' lunghina, dura 1h!