Autore Topic: L'universo espanso (Topic dedicato a serie tv e libri)  (Letto 3851 volte)

Jim Barris

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: L'universo espanso (Topic dedicato a serie tv e libri)
« Risposta #105 il: 18 July 2018, 13:50:29 »
ho una domandona che mi frulla nel cervello da molto: nel primissimo episodio un secondo prima che la nave stava per esplodere la ragazza di Holden stava per dire una cosa di importante, nei libri è mai stata detta questa cosa oppure l'hanno messa solo per torturare le persone su cosa poteva essere ???

Ah si, il secondo ufficiale della Canterbury.

Ma ovviamente voleva dirgli che era incinta di lui  :zizi: :zizi:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (9), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: L'universo espanso (Topic dedicato a serie tv e libri)
« Risposta #106 il: 18 July 2018, 20:57:53 »
Ah si, il secondo ufficiale della Canterbury.

Ma ovviamente voleva dirgli che era incinta di lui  :zizi: :zizi:
l'avevo pensato pure io, ma mi son chiesto che senso ha condividere questa informazione un attimo prima di essere cancellati dalla storia ???