Autore Topic: [Commenti] The Expanse 6x01 - Strange Dogs [Season Premiere]  (Letto 616 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674

Inizia l'ultimo viaggio della Roci!  :metal: :T_T:

Poche semplici regole:
Potete commentare la puntata qui SENZA usare il tasto spoiler
Niente riferimenti a sottotitoli e/o versioni video
Eventuali riferimenti ai libri da cui la serie trae ispirazione vanno segnalati
(e per discussioni più approfondite vi rimando al topic dedicato)
I commenti OT saranno cancellati.

Buona visione :cool:
« Ultima modifica: 7 January 2022, 11:52:13 da Clank270 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Expanse 6x01 Strange Dogs
« Risposta #1 il: 13 December 2021, 14:59:02 »
finita ora, ma quanta carne al fuoco, devo rivedermela!

abbiamo diverse storyline con molte informazioni da recepire, per fortuna che andranno sicuramente a collimare velocemente visto le poche puntate...
senz'altro lo scenario più intrigante riguarda gli avvenimenti intravisti su Laconia...

la Terra invece è proprio messa male, con la minaccia della radioattività diffusa mi ricorda tanto i vecchi romanzi di Asimov...

e poi c'è Chrisjen che ha le idee belle chiare e tutti ci aspettiamo che voglia mandare Bobbie sulla Roci, ma con quale missione? :ninja2:

dai dai non vedo l'ora della 2 :pirurì:

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 December 2021, 18:03:17 »
Che figata ... ma sono schifosamente parziale.
Mi sto letteralmente mangiando le dita in attesa del secondo. :canna:

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 December 2021, 12:36:32 »
Eccomi in pari.

Domanda preliminare: ma saranno solo 6 episodi?
Mi sembrano pochini in considerazione di quello che si è visto (e di ciò che lascia presagire).

Non so se abbia senso tirare in ballo Laconia senza nemmeno aver chiuso le questioni aperte (Marco in primis, ovviamente). Boh!?

A meno che non si opti per un finale completamente diverso che coinvolga gli alieni cattivi fin da subito.
Per ora sono fiducioso visto che le redini le tengono gli autori dei romanzi e che finora hanno fatto un ottimo lavoro.
Speriamo bene.

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 December 2021, 17:09:56 »
...
Domanda preliminare: ma saranno solo 6 episodi?
Mi sembrano pochini in considerazione di quello che si è visto (e di ciò che lascia presagire).

Non so se abbia senso tirare in ballo Laconia senza nemmeno aver chiuso le questioni aperte (Marco in primis, ovviamente). Boh!?
...

sì 6 episodi anche se nelle varie interviste a Shankar, Abrham & Franck è stato detto che l'ultimo sarà più "consistente" e che i minuti iniziali di ogni episodio saranno dedicati a Laconia (c'è chi teorizza per gettare le basi di una ipotetica S07)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 January 2022, 20:53:35 »
sì 6 episodi anche se nelle varie interviste a Shankar, Abrham & Franck è stato detto che l'ultimo sarà più "consistente" e che i minuti iniziali di ogni episodio saranno dedicati a Laconia (c'è chi teorizza per gettare le basi di una ipotetica S07)
Come solo 6 episodi?  :aka:
Io che pensavo di recuperare in fretta questi primi episodi che sono usciti e mettermi in pari ma in realtà non sono i primi ma gli unici della stagione  :XD:

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Expanse 6x01 - Strange Dogs [Season Premiere]
« Risposta #6 il: 25 January 2022, 14:01:14 »
Ribadisco anch'io il mio disappunto, se non sbaglio questa sesta stagione dovrebbe riuscire a coprire il sesto libro, ce n'è sarebbero altri 3 di romanzi, fate un pò voi i calcoli.

Spero tanto che l'intro su Laconia non sia solamente un contentino per i fan dei libri  :zizi: :zizi: :zizi:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).