Autore Topic: [Commenti] The Expanse - 2x07 - The Seventh Man  (Letto 1715 volte)

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Expanse - 2x07 - The Seventh Man
« Risposta #15 il: 14 March 2017, 14:00:05 »
io mi sono fatta l'idea che anche i marziani centrino con la protomolecola..magari non da principio, ma Mao con qualcuno deve pur collaborare adesso, soprattutto ora che è stato scoperto..non sappiamo ancora che fine abbia fatto no? e il fatto che i marziani non vogliano che sulla terra sappiano cosa è successo davvero mi fa storcere il naso, addirittura si vogliono prendere la colpa dell'attacco.
Dubito fortemente che Gunny darà la loro versione, si incontrerà con Holden e compagnia? magari proprio sulla terra, ora che il tipo è scappato con lo scienziato dovranno mandare qualcun altro a rappresentare l'OPA.
Naomi Naomi..non immagini cosa ti aspetta  :asd:

Questa serie è uno spettacolo, peccato sia sottovalutata.

jessystorm

• OLICITY Rehab
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • Olicity Love
« Risposta #16 il: 14 March 2017, 16:34:52 »
...ed un altro dubbio: terrestri e marziani sono stati uccisi dal fuoco incrociato o dall'alieno? in quest'ultimo caso perchè è stata risparmiata Gunny? (e no, non vale come risposta perchè ha un contratto con la produzione)

Ho visto l'inside di questo episodio e hanno detto che piano piano Bobbie ricorderà tutto e daranno tramite i suoi ricordi tutte le spiegazioni per farci capire cosa sia davvero successo. Bisogna solo avere pazienza (o in alternativa, se non volete aspettare leggetevi il primo capitolo del secondo libro :asd:)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #17 il: 14 March 2017, 17:11:51 »
io mi sono fatta l'idea che anche i marziani centrino con la protomolecola..magari non da principio, ma Mao con qualcuno deve pur collaborare adesso, soprattutto ora che è stato scoperto..non sappiamo ancora che fine abbia fatto no? e il fatto che i marziani non vogliano che sulla terra sappiano cosa è successo davvero mi fa storcere il naso, addirittura si vogliono prendere la colpa dell'attacco.

Sicuramente :zizi:
Trovo assai probabile che avessero un po' tutti le mani in questo vasetto di marmellata aliena, ma ad un certo punto Mao abbia deciso di agire in totale autonomia.
In realtà però avevo anche un'altra idea su ciò che accade su Ganimede (vado sotto spoiler ma si tratta solo del frutto della mia immaginazione):
(clicca per mostrare/nascondere)

E, ahimè, concordo sulla poca visibilità che questa serie ha. Meriterebbe molto più spazio sotto i riflettori  :nu:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 March 2017, 17:48:29 »
...ed un altro dubbio: terrestri e marziani sono stati uccisi dal fuoco incrociato o dall'alieno? in quest'ultimo caso perchè è stata risparmiata Gunny? (e no, non vale come risposta perchè ha un contratto con la produzione)

Le armature potenziate delle vittime mostrano segni simili ad artigli, più che a proiettili. Cosa può squarciare armature che, come abbiamo visto appena è stata introdotta Bobbie, rimangono impenetrabili al fuoco delle torrette?
E proprio all'inizio della puntata, mentre Bobbie riprende i sensi, si vedono dei pezzi di qualcosa di bluastro e verde, e dei cavi.
Spero venga spiegato adeguatamente più avanti, spesso mi chiedo se chi non ha letto i libri ci stia capendo qualcosa :scettico:
« Ultima modifica: 14 March 2017, 17:50:36 da Avrengost »
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #19 il: 14 March 2017, 17:55:10 »
Io non li ho letti, e per ora brancolo nel buio :asd:
(Vi ricordo però che potete sempre parlare dei libri nel topic apposito, qualora voleste discutere della cosa in maniera più approfondita)
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

bruzz1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 March 2017, 20:15:58 »
Grande Alan... i "grillini della cintura"... rende veramente l'idea!!!

Pian piano la situazione del sistema solare degenera.

(clicca per mostrare/nascondere)

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #21 il: 15 March 2017, 20:59:14 »
Gunny a me piace perché sto riguardando Mad Men e lei fa Draper di cognome  :asd: :asd:

Comunque fa piacere vedere che nel futuro avremo una sana parità di genere e niente discriminazioni razziali (se non tra "spaziali")  :asd: :asd:

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 March 2017, 20:35:47 »
Comunque fa piacere vedere che nel futuro avremo una sana parità di genere e niente discriminazioni razziali (se non tra "spaziali")  :asd: :asd:

Il concetto è che siamo pur sempre grandi scimmie territoriali e con i nostri istinti. Le donne avranno posti di rilievo quanto gli uomini, le comunità saranno multirazziali, l'omosessualità non sarà più un problema...
...e continueremo ad odiarci a seconda di dove veniamo :asd:
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 April 2017, 00:27:25 »
Bello  :zizi: Le cose si complicano e la storia si fa sempre più interessante.

però non mi piacciono i o in questo caso le tuttologherisolvituttosotuttosonolapiùintelligentesonolapiùfurbasonolapiùbravaapralresonolapiùtutto io quindi sto detestando sempre di più la sottomistra indiana.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 6 April 2017, 08:54:54 »
Bello  :zizi: Le cose si complicano e la storia si fa sempre più interessante.

però non mi piacciono i o in questo caso le tuttologherisolvituttosotuttosonolapiùintelligentesonolapiùfurbasonolapiùbravaapralresonolapiùtutto io quindi sto detestando sempre di più la sottomistra indiana.

ho fatto fatica a leggere il tuo post, però qualcuno dovrà pur essere il più bravo no? :asd:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 April 2017, 11:21:14 »
A rileggermi faccio fatica anche io  :XD: avrò scritto da cellulare.

Ma oddio non è che ci deve stare per forza quella che sa tutto e riesce in tutto. Fortunatamente 'sta tipologia di personaggio alla Walker Texas Ranger ha perso ogni fascino e valore negli anni '90, e oggi se ne vedono pochi.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA