Autore Topic: The Event - [Ascolti]  (Letto 33121 volte)

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: The Event - [Ascolti]
« Risposta #375 il: 24 May 2011, 21:59:59 »
Vallo a raccontare a quegli stronzi della nbc che la hanno cancellata. :ninja2:

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 24 May 2011, 22:02:07 »
Vallo a raccontare a quegli stronzi della nbc che la hanno cancellata. :ninja2:

Io l'anno prossimo devo evitare di iniziare serie come terra nova e company, tanto le chiudono tutte :nu:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 24 May 2011, 23:40:57 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 25 May 2011, 17:43:02 »
I dati finali sono ancora più buoni.
The Event 1x22 ascolti finali:
9:00
NBC   THE EVENT   1.6   4   4.89

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 25 May 2011, 17:50:31 »
I dati finali sono ancora più buoni.
The Event 1x22 ascolti finali:
9:00
NBC   THE EVENT   1.6   4   4.89

Credo che uno spogliarello da parte di Tyler cole davanti agli studi della nbc farebbe muovere qualcosa  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 25 May 2011, 21:36:01 »
Questa è la dimostrazione che agli americani la storia di fondo piace (essendo al fine, sapevano che sarebbe stata buona) e, nonostante magari la prima metà di puntata così così sono rimasti a vederlo. Quindi spero che TUTTI gli autori capiscano che ci vuole una storia che vada avanti in maniera netta e veloce senza fare quei 2 o 3 episodi di fila semi-fillerosi  :zizi:

horatius-addicted

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 28 May 2011, 22:38:34 »
-Media di 1.68/5,468: i primi 10 episodi 2.21/6,863, gli ultimi dodici 1.28/4,397;

-Sotto i 2.0 di rating dalla 7 alla 22 (il secondo blocco di episodio non ha superato l'1.4 se non per l'1.6 del finale);

-Persi  circa 7 milioni di telespettatori tra la premiere il final season (circa 5 già tra la premiere e il quinto episodio): solo il 44% degli spettatori iniziale è rimasto fedele fino alla fine.

Insomma una serie il cui destino era segnato sin dall'inizio, sarebbe stato davvero inaspettato un rinnovo. Ma soprattutto perché mai un altro network dovrebbe comprarla visti questi numeri? Ottimi se fosse un canale cable, ma se solo venisse acquistata da una rete via cavo non penso farebbe più di 0.5.
« Ultima modifica: 28 May 2011, 22:42:38 da horatius-addicted »
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

MAnrich

• Gemma Teller
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 29 May 2011, 05:11:43 »
-Media di 1.68/5,468: i primi 10 episodi 2.21/6,863, gli ultimi dodici 1.28/4,397;

-Sotto i 2.0 di rating dalla 7 alla 22 (il secondo blocco di episodio non ha superato l'1.4 se non per l'1.6 del finale);

-Persi  circa 7 milioni di telespettatori tra la premiere il final season (circa 5 già tra la premiere e il quinto episodio): solo il 44% degli spettatori iniziale è rimasto fedele fino alla fine.

Insomma una serie il cui destino era segnato sin dall'inizio, sarebbe stato davvero inaspettato un rinnovo. Ma soprattutto perché mai un altro network dovrebbe comprarla visti questi numeri? Ottimi se fosse un canale cable, ma se solo venisse acquistata da una rete via cavo non penso farebbe più di 0.5.
  :quoto: ognisingola parola... e giuro non è  :spam:...hai detto esantamente che pensavo...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Jackbauer24altair

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 4 June 2011, 09:25:15 »
Strano, per me è stato un crescendo di interesse, le prime puntate normali, poi più andavo avanti e più la storia mi prendeva, ora la giudico un autentico capolavoro di serie tv ai livelli di 24,lost.Una serie che mette insieme un po di tutte le serie migliori.Non capisco come fa a non piacere e come ha fatto a perdere ascolti proprio sul finale.
Un vero peccato che forse non la continueranno.
A volte immagino che sarebbe stato con Bauer al posto di Walker e David Palmer al posto di Martinez :) penso avrebbero rimandato a casa gli alieni in 2 puntate :)

MAnrich

• Gemma Teller
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 12 June 2011, 17:58:06 »
Strano, per me è stato un crescendo di interesse, le prime puntate normali, poi più andavo avanti e più la storia mi prendeva, ora la giudico un autentico capolavoro di serie tv ai livelli di 24,lost.Una serie che mette insieme un po di tutte le serie migliori.Non capisco come fa a non piacere e come ha fatto a perdere ascolti proprio sul finale.
A volte immagino che sarebbe stato con Bauer al posto di Walker e David Palmer al posto di Martinez :) penso avrebbero rimandato a casa gli alieni in 2 puntate :)

:sarcasm: o Blasfemia?

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

ciao12345

• Visitatore
« Risposta #385 il: 12 June 2011, 20:48:22 »

:sarcasm: o Blasfemia?

speriamo la seconda :paura: