Autore Topic: [Commenti] The Event - 1x13 - Turnabout  (Letto 6024 volte)

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Event - 1x13 - Turnabout
« Risposta #30 il: 17 March 2011, 11:02:53 »
APer chi critica la scena del furto dell'uranio ricordatevi che è un telefilm non un film, avete la più pallida idea di quanto sarebbe costata la scena con esercito elicotteri ecc..

Giusto. Quindi se io sono un produttore che decide di fare un telefilm, che so, sul concerto di Woodstock, posso utilizzare Toto Cutugno travestito da Joe Cocker e 8 comparse per simulare i 500.000 spettatori.
P.s.: si fa per ridere  :asd:...
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 March 2011, 11:55:25 »
APer chi critica la scena del furto dell'uranio ricordatevi che è un telefilm non un film, avete la più pallida idea di quanto sarebbe costata la scena con esercito elicotteri ecc..

Giusto. Quindi se io sono un produttore che decide di fare un telefilm, che so, sul concerto di Woodstock, posso utilizzare Toto Cutugno travestito da Joe Cocker e 8 comparse per simulare i 500.000 spettatori.
P.s.: si fa per ridere  :asd:...
:aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:
 :XD:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #32 il: 17 March 2011, 18:11:10 »
Qualche trovata 'simpatica' ma direi che come al solito il livello generale è: :interello:
Questo rende cosi' tutta la serie: :interello:

matben3

• Sarah Manning
  • Happiness is real only when shared
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 March 2011, 01:30:54 »
Mi è corso un brivido lungo la schiena quando la puntata ha preso improvvisamente la piega del disastro nucleare, ma solo per i recenti fatti di cronaca. Per il resto questa settimana schifo totale! Sean e la sorella non meritano di continuare a vivere secondo me dopo la loro chiacchierata, tirata per i capelli e recitata malissimo mamma mia...fate caso al tono di voce rotto di Sean quando gli chiede della fidanzata..."Non voglio parlarne" ahahah bruttissimo.
Però ormai vediamo come finisce...

P.S. Che figa clamorosa la rapitrice, che non mi ricordo + come si chiama!!!!!!!!!!!
"Come medico devi accettare il fatto che quello che facciamo qui ha un solo scopo: guadagnare tempo. Cerchiamo di prolungare la partita, nient'altro; ma poi finisce sempre allo stesso modo." (Dr. Cox)
"Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo." (Michael Scofield)
"Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami, Superman." (Homer Simpson)
"Credo che tu abbia la stessa opportunità di avere una relazione sessuale con Penny di quella che ha il Telescopio Hubble di scoprire, al centro di ogni buco nero, un omino con una lanterna che cerca l'interruttore automatico." (Sheldon Cooper)
"When I get sad I stop being sad and be awesome instead." (Barney Stinson)
"Il volo 815 della Oceanic è stato abbattuto da un missile terra-aria..." (Chuck Bartowski)

frman

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 March 2011, 03:19:38 »
P.S. Che figa clamorosa la rapitrice, che non mi ricordo + come si chiama!!!!!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

E' l'unica cosa decente dell'episodio (ma non come trama, perché anche le scene con lei che ha i nervi a fior di pelle al supermercato e che poi si fa fregare da Sean in casa hanno poco da invidiare alla scena dell'ormai famigerato dialogo fra Sean e la sorella).
See you around the fringes, buddy.

klark-kent

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 March 2011, 04:02:21 »
bella sempre la parte tra governo, Thomas e Sophia, mentre i fidanzatini o quasi ex, fanno sempre + pena,speriamo solo di vedere il finale al + presto e basta

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #36 il: 18 March 2011, 18:20:51 »
Vista!
Eeeeeeeeee....  si ritorna ai livelli di idiozia a cui eravamo abituati!!! :XD: Vai così!!!
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 March 2011, 19:33:13 »

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

E' l'unica cosa decente dell'episodio (ma non come trama, perché anche le scene con lei che ha i nervi a fior di pelle al supermercato e che poi si fa fregare da Sean in casa hanno poco da invidiare alla scena dell'ormai famigerato dialogo fra Sean e la sorella).

oltretutto una che si nasconde cambia pettinatura, colore dei capelli, trucco e non va in giro fissando la gente pe farsi notare

leilaine

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 March 2011, 22:12:00 »
Oddio...
Leila comincio a non sopportarla più già da qualche puntata  :eha: !
A sean che gli è preso?? Ha mangiato gli spinaci di Braccio di Ferro? Ha steso un tipo 7 volte lui  -.-' !
Il presidente è un rincoglionito (Berlusca avrebbe già stretto un patto d'alleanza con Thoms invitandolo a qualche party a tema  :gogo:!)
Sophia..ne vogliamo parlare? Tutti hanno paura di sta qui, mah a me sembra un'altra svegliona!
Thomas, fino a due puntate fa aveva paura anche della sua ombra, ora è diventato il Rambo de noartri! In prima linea ad ogni missione!

Però in linea di massima mi è piaciuta ahahahahahah  :pirurì:!

My series: Lost, Dexter, Misfits, Californication, Death Valley, The Secret Circle, American Horror Story, Skins UK, True Blood, Persons Unknown, Cougar Town, Make it Or Break it, Glee, Grey's Anatomy, Gossip Girl, V, The Vampire Diaries, Being Human US, One Tree Hill, Pretty Little Liars, Life Unexpected, The Walking Dead, HellCats, Parenthood, Buffy, Dawson's Creek, The OC.

Voglio vedere: Fringe, Supernatural, Sex & The City, 4400, Being Human UK, Becoming Human, Private Practice, Outcasts.

lkx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 March 2011, 22:33:19 »
Devo dire che le ultime tre puntate mi sono piaciute. Si anche questa, anche se la scena del trasporto dell'uranio con tre macchine è piuttosto ridicola... si può provare a pensare che cercavano di non farsi notare da Thomas... ma anche così regge poco...

leomax

• The Todd
  • Lunga vita alle Toddate !
    • Mostra profilo
    • Blogfisica
« Risposta #40 il: 18 March 2011, 23:48:18 »
Idiozia per idiozia, a questo punto potevano lasciare The Cape. Li il target era chiaro e ci si godeva un pò la Summer Glau.

Seguo: The Big Bang Theory, Person of interest, Archer, Gotham, Agents of S.H.I.E.L.D.,
Game of Thrones, 2 Broke girls, Star Wars rebels, Agent of Shield, Gotham.
Ho seguito: Parks and recreation, Fringe, Stargate Universe, Scrubs, Caprica, The Cape, Heroes, Battlestar Galactica, Jekyll, The Lost Room, Smallville, V, $h*! my dad says, Chuck, Alphas, Clone Wars, Futurama, How i met your mother, Star Wars: The Clone Wars, Warehouse 13, Agent Carter, Ground floor.
In trepidante attesa che ricomincino: Sherlock, Doctor Who

Dia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 March 2011, 23:58:35 »
.....Rooonff...ZZzzzzz...hmmm?? cosa?? che c'è...chi é?!?
Ecco. E' tutto quello che ho da dire pure io sull'episodio.  :zizi:

"You know what they say about hope, it breeds eternal misery."

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 March 2011, 14:11:51 »
Potrebbe essere plausibile che un trasporto d'uranio possa non avere scorta apparente per non dare nell'occhio, ma di sicuro non verrebbe lasciato al suo destino...

La tecnologia attuale ( ma anche di 20 anni fa... ) permette ad aerei ed elicotteri di sorvegliare ampie zone dall'alto senza essere ne visti ne sentiti e in caso di attacco nemico a terra eliminare gli aggressori in una decina di secondi con ottima precisione...

Sono abbastanza sicuro che gli sceneggiatori abbiano letto una marea di feedback negativi riguardo questa scena e che dalla prossima puntata si inventino qualcosa per rimediare, vedi un segnalatore o la stessa traccia radiattiva dell'uranio in modo da sapere dove sia diretto...
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #43 il: 19 March 2011, 14:14:20 »
Potrebbe essere plausibile che un trasporto d'uranio possa non avere scorta apparente per non dare nell'occhio, ma di sicuro non verrebbe lasciato al suo destino...

La tecnologia attuale ( ma anche di 20 anni fa... ) permette ad aerei ed elicotteri di sorvegliare ampie zone dall'alto senza essere ne visti ne sentiti e in caso di attacco nemico a terra eliminare gli aggressori in una decina di secondi con ottima precisione...

Sono abbastanza sicuro che gli sceneggiatori abbiano letto una marea di feedback negativi riguardo questa scena e che dalla prossima puntata si inventino qualcosa per rimediare, vedi un segnalatore o la stessa traccia radiattiva dell'uranio in modo da sapere dove sia diretto...
no per dire... c'è il camioncino del negozio di surgelati vicino casa mia che ha il gps, vuoi vedere che non ce l'ha un camion che trasporta uranio?

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 March 2011, 14:29:51 »

no per dire... c'è il camioncino del negozio di surgelati vicino casa mia che ha il gps, vuoi vedere che non ce l'ha un camion che trasporta uranio?

The Event ci ha abituato all'impossibile che diventa possibile e viceversa !  :XD:
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.