Sondaggio

Che voto date alla puntata???

0
3 (2.1%)
1
3 (2.1%)
2
1 (0.7%)
3
4 (2.7%)
4
3 (2.1%)
5
16 (11%)
6
21 (14.4%)
7
39 (26.7%)
8
37 (25.3%)
9
12 (8.2%)
10
7 (4.8%)

Totale votanti: 138

Autore Topic: [Commenti] The Event - 1x07 - I Know Who You Are  (Letto 8944 volte)

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Event - 1x07 - I Know Who You Are
« Risposta #15 il: 9 November 2010, 17:09:09 »
anche per me 6, episodio meno riuscito rispetto agli altri, ma ovviamente non possono in ogni episodio stravolgere tutto, la prossima si prospetta dal trailer una puntata coi fiocchi  :zizi:

Wolfy84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 November 2010, 18:03:34 »
Citazione
[Io credo nell'esatto contrario, penso che qualcuno(suppongo l'anziano che parla di quei fiori geneticamente modificati) stia tentando di mescolare il DNA umano con quello degli alieni per ottenere un nuova razza di essere umani che non invecchiano, e credo che quelle bambine che si vedono verso la fine siano dei tentativi mal riusciti.

E' esattamente quello che ho pensato io, l'anziano dei fiori ha una vistosa flebo (su cui l'inquadratura non ha caso si è soffermata) e mi è sembrato il classico miliardario in fin di vita alla ricerca di un modo per diventare immortale...usando il dna degli alieni fa esperimenti sulle bambine per trovare questa sorta di elisir di eterna giovinezza.
Ecco anche il motivo per cui organizza l'attentato al presidente: non vuole che gli alieni vengano resi pubblici e se ne vadano

doctor-jack

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 November 2010, 18:41:02 »
L'episodio scorre abbastanza piacevolmente...però ci sono troppe cose da chiarire, spero che nella prossima puntata si faccia luce su qualche mistero.
Per il resto non è possibile che uno vestito da inserviente faccia cosa gli pare in ospedale e non venga riconosciuto nemmeno dal capo dei servizi segreti o della sicurezza....poi il finale che significa? mah!

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 November 2010, 19:02:06 »
Qualcuno sa dirmi chi è l'attore che interpreta il computer nerd amico della giornalista bionda? E dove cavolo l'ho già visto?

E' Piergiorgio Odifreddi, suppergiù.

wapagema

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 9 November 2010, 19:08:51 »
The Event non sarà di certo un "capolavoro", ma ormai mi ci sono talmente affezionata, che mi sembra  sempre tutto bello e credibile :love:
Come diceva qualcuno sul  post degli ascolti, credo anche io che questa serie non vedrà una seconda stagione (e molto dipende dal fatto che sempre più gente le scarica via internet), ma spero comunque le possano dare un degno finale.
A proposito: voto 8
Ho smesso di fumare, vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto...

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #20 il: 9 November 2010, 19:09:32 »
6.
Niente ti esagerato.

Ahh, che brutte le girls :huhu:

diddyna

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 9 November 2010, 19:31:22 »
scusate, ma come fa uno prigioniero dell' FBI a chiamare il suo capo e riferire tutto? :/

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 November 2010, 19:37:20 »
scusate, ma come fa uno prigioniero dell' FBI a chiamare il suo capo e riferire tutto? :/
Di chi parli?

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #23 il: 9 November 2010, 19:41:31 »
Puntata che ha avuto i suoi momenti, ma continuo a farmela piacere :zizi:
Dispiace che gli ascolti vadano sempre peggio :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

valse4cap

• Clara Oswald
  • Nothing is irreversible
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 9 November 2010, 19:44:59 »
..personalmente mi è piaciuta molto..

..il finale è pazzesco..

..questa serie mi sta piacendo sempre più..

B!MbO

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 9 November 2010, 19:48:50 »
Qualcuno sa dirmi chi è l'attore che interpreta il computer nerd amico della giornalista bionda? E dove cavolo l'ho già visto?

Puntata molto bellina, ma niente di eccezionale.
Comunque il tipo Nerd è uno dei personaggi di V, il killer incastrato dai Visitors! Se non sbaglio!! :) :) :) :)
So much has happened, and so much is about to!! Merry Fringemas to all, and to all a Fringe night!
Guardo: The Big Bang Theory, Hawaii Five-O, NCIS, NCIS Los Angeles, Agent Carter, How to get away with murder, Criminal Mind.
Serie terminate: 24, Lost, Flash Forward, Dollhouse, The Pacific, Alias, Undercovers, Fringe, Nikita, Human Target, V

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 November 2010, 20:10:30 »
puntata tranquilla, certo che ci sono troppi modi semplici per riuscire a sfiggire ai servizi segreti, sia da parte degli alieni sia da parte di quei due bambolotti inutili XD
fine puntata unica! me so spaventato quando se so girate, xke ero la a pensare ai più disparati motivi sul loro viso (avevo capito che qualcosa non quadrava, troppo chiaro) quando se so girate so morto di paura huauahuahuahua
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 November 2010, 20:49:55 »
non è un capolavoro ma anche questa puntata è stata interessante...

non ho guardato l'orologio ed è già un buon segno...
poi... pochi e dosati flashback... la cosa mi piace...
mi è piaciuto sapere qualcosa di più della vita di Sterling... sono anche felice che Lee non sia morto... certo non pensavo incastrassero così l'agente...  :huhu:
interessante anche lo sviluppo sulla storia della giornalista... oddio il finale... quella povera bambina neanche un urlo???  :aka:
tanto questo Simon è un po' ingestibile... non so cosa può fare Sofia...  :scettico:
aspettiamo la prossima  :metal:

giacomobaldelli

• Max Black
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 November 2010, 21:11:00 »
Molto credibile il fatto che il governo americano che dispone di risorse infinite, stia facendo un esame decisivo per poter scoprire l' identità di una talpa aliena nel proprio entourage, e lascia la fiala col sangue tutta sola senza nessuno di guardia in una stanzetta dell' ospedale aperta  :wall: :suicidiosenzafronzoli: -.-' :wall: :suicidiosenzafronzoli: -.-'
e poi... ok, trovi le impronte digitali nella provetta, ma l' analisi del dna per avere la conferma?

a parte queste due grosse forzature, l' episodio è buono...

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 November 2010, 21:28:15 »

Puntata molto bellina, ma niente di eccezionale.
Comunque il tipo Nerd è uno dei personaggi di V, il killer incastrato dai Visitors! Se non sbaglio!! :) :) :) :)

No, non è lui. Questo è Geoffrey Blake, quello di V è Charles Mesure.