Sondaggio

Che voto date alla puntata???

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] The Event - 1x06 - Loyalty  (Letto 10018 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Event - 1x06 - Loyalty
« Risposta #120 il: 2 November 2010, 23:43:22 »

simon prima fa di tutto per far scappare sophia, poi si pente dopo aver visto la vecchia?
l'agente che cerca la talpa e lo dice al primo che vede?  -.-'

Simon nn si pente di aver fatto scappare Sophia dopo aver visto la vecchia...
E poi l'agente nn dice della talpa al primo che capita, ma al capo degli uomini operativi....
si in quel senso dicevo, capo degli uomini operativi ma è il primo che incontra

io ho interpretato il tirarsi indietro di Simon come il non voler ricambiare un'altra volta identità come aveva fatto dopo Violet , forse non l'ho capito

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2 November 2010, 23:49:11 »

simon prima fa di tutto per far scappare sophia, poi si pente dopo aver visto la vecchia?

E poi l'agente nn dice della talpa al primo che capita, ma al capo degli uomini operativi....

io ho interpretato il tirarsi indietro di Simon come il non voler ricambiare un'altra volta identità come aveva fatto dopo Violet , forse non l'ho capito
Questo si, ma non emerge nessun pentimento dell'aver liberato Sophie! :sooRy:
Grazie Pip... <3
:zizi:

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2 November 2010, 23:50:33 »

Questo si, ma non emerge nessun pentimento dell'aver liberato Sophie! :sooRy:
si pente nel senso che non scappa con loro e torna indietro a salvare tutto quando voleva solo farla tornare da Thomas , si avevo scritto male sorry

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #123 il: 3 November 2010, 14:44:45 »
Scusate il mio piccolo dubbio ma la puntata 7 non doveva uscire l'8 novembre?
Ve lo chiedo perchè sul sito ufficiale di mediaset premium il commentatore di The Event ha postato il suo commento all'ultimo episodio (http://theevent.mediasetpremium.mediaset.it/i-commenti/commento-al-settimo-episodio/)e su torrents downloads è già disponibile...
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 3 November 2010, 15:30:19 »
Scusate il mio piccolo dubbio ma la puntata 7 non doveva uscire l'8 novembre?
Ve lo chiedo perchè sul sito ufficiale di mediaset premium il commentatore di The Event ha postato il suo commento all'ultimo episodio (http://theevent.mediasetpremium.mediaset.it/i-commenti/commento-al-settimo-episodio/)e su torrents downloads è già disponibile...
In america c'è stata la pausa...A me quel commentatore sembra un gran cog****e  :zizi:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 3 November 2010, 15:50:17 »

Si ma se poi insiste affinchè sia Simon il primo a sottoporsi al controllo... vuol dire che poteva essere anche lui la spia... quindi è una cavolata che gli abbia detto la cosa, senza prima riunirli tutti insieme... e soprattutto senza portarsi nessuno a coprirgli le spalle: per quello che ne poteva sapere lui, potevano essere più d'uno coninvolti...
Si e infatti quell'agente ha sbagliato, però volevo precisare che nn lo ha detto al primo che incontrava...tutto qui.
Gli errori li fanno tutti, anche nella realtà... il tizio ha sbagliato, sicuramente, ma questo non rende la situazione una cavolata....

Figuratevi che a me qualche mese fa è successa una cosa scandalosa... All'aereoporto dovevo ritirare il mio biglietto al check-in e mi reco al check-in sbagliato(c'erano due aerei che avevano la stessa destinazione e partivano praticamente alo stesso orario) e la tipa mi dà il biglietto lo stesso(era un passeggero che aveva il mio stesso cognome, ma un nome diverso). Io sul momento non me ne sono accorta.
Almeno tre persone, da quel momento, mi hanno controllato carta d'indentità e biglietto, e sono arrivata fino alla sala d'imbarco senza che nessuno, NESSUNO, se ne accorgesse, pur controllandomi TUTTI, biglietto e carta d'indentità... è strato in quel momento che guardando bene il biglietto me ne sono accorta e ho dovuto rivolgermi a qualcuno per fare qualcosa, se non avessi parlato con lo stuard davanti al gate probabilmente non se ne sarebbero accorti neanche loro e io mi sarei imbarcata su un altro aereo, pur avente la stessa destinazione  :O.O: ... La tipa a cui apparteneva il biglietto intanto si disperava davanti ai check-in  :XD:

Se una cosa del genere fosse stata usata come escamotage in un film tutti l'avreste criticata come un'assurdità, perché cose del genere non possono succedere dopo l'11 settembre, ed è impossibile che su tre persone che controllano i biglietti non se ne accorga nessuno!!! Invece a me è accaduta :zizi: !
Quindi basta criticare i telefilm perché qualche personaggio fa qualche stupidaggine che noi crediamo assurda od impossibile, perché queste cose accadono anche nella realtà!! Le persone FANNO stupidaggini ed errori anche nella vita reale!
« Ultima modifica: 3 November 2010, 15:56:32 da Rosi-chan »
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 3 November 2010, 16:58:14 »

Si ma se poi insiste affinchè sia Simon il primo a sottoporsi al controllo... vuol dire che poteva essere anche lui la spia... quindi è una cavolata che gli abbia detto la cosa, senza prima riunirli tutti insieme... e soprattutto senza portarsi nessuno a coprirgli le spalle: per quello che ne poteva sapere lui, potevano essere più d'uno coninvolti...
Si e infatti quell'agente ha sbagliato, però volevo precisare che nn lo ha detto al primo che incontrava...tutto qui.
Gli errori li fanno tutti, anche nella realtà... il tizio ha sbagliato, sicuramente, ma questo non rende la situazione una cavolata....

Figuratevi che a me qualche mese fa è successa una cosa scandalosa... All'aereoporto dovevo ritirare il mio biglietto al check-in e mi reco al check-in sbagliato(c'erano due aerei che avevano la stessa destinazione e partivano praticamente alo stesso orario) e la tipa mi dà il biglietto lo stesso(era un passeggero che aveva il mio stesso cognome, ma un nome diverso). Io sul momento non me ne sono accorta.
Almeno tre persone, da quel momento, mi hanno controllato carta d'indentità e biglietto, e sono arrivata fino alla sala d'imbarco senza che nessuno, NESSUNO, se ne accorgesse, pur controllandomi TUTTI, biglietto e carta d'indentità... è strato in quel momento che guardando bene il biglietto me ne sono accorta e ho dovuto rivolgermi a qualcuno per fare qualcosa, se non avessi parlato con lo stuard davanti al gate probabilmente non se ne sarebbero accorti neanche loro e io mi sarei imbarcata su un altro aereo, pur avente la stessa destinazione  :O.O: ... La tipa a cui apparteneva il biglietto intanto si disperava davanti ai check-in  :XD:

Se una cosa del genere fosse stata usata come escamotage in un film tutti l'avreste criticata come un'assurdità, perché cose del genere non possono succedere dopo l'11 settembre, ed è impossibile che su tre persone che controllano i biglietti non se ne accorga nessuno!!! Invece a me è accaduta :zizi: !
Quindi basta criticare i telefilm perché qualche personaggio fa qualche stupidaggine che noi crediamo assurda od impossibile, perché queste cose accadono anche nella realtà!! Le persone FANNO stupidaggini ed errori anche nella vita reale!
Infatti c'è una differenza netta fra REALE e REALISTICO! Chi racconta una storia non deve per forza ispirarsi al reale, ma dovrebbe sempre cercare di raccontare il realistico! E a volte il realistico non ha nulla a che vedere col reale!
Grazie Pip... <3

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 4 November 2010, 18:09:49 »
Questa serie mi sta incredibilmente appassionando. Avevo commentato solo la prima puntata, criticandola a più non posso. Ma devo dire che alla fine dei conti, è stato l'unico episodio abbastanza deludente e caotico, gli altri sono stati veramente belli. Spero che non la cancellino perchè se è vero che gli autori hanno già la struttura di tutta la serie in testa, mi aspetto grandi cose. Ma quindi la prima stagione di quanti episodi è ?  :pirurì:
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 7 November 2010, 17:00:48 »

Infatti c'è una differenza netta fra REALE e REALISTICO! Chi racconta una storia non deve per forza ispirarsi al reale, ma dovrebbe sempre cercare di raccontare il realistico! E a volte il realistico non ha nulla a che vedere col reale!
:scettico:

Guarda che al massimo è al contrario...
Se è realistico non è detto che sia reale...
Ma se è reale è per forza anche realistico!! Proprio per definizione di reale!

Una personaggio per essere realistico non è un essere umano perfetto, ma come tutti gli esseri umani reali, commette degli errori, o può agire superficialmente... non sempre in determinate situazioni si agisce secondo una logica sensata.
Che poi non piaccia che questi errori vengano usati come plot device è un altro conto, ma di certo non si può dire che è assurdo...
Il tipo non sospettava per nulla di Simon e doveva controllarlo solo perché così diceva la procedura, poi con il suo aiuto avrebbe controllato gli altri... Di certo non si aspettava che fosse proprio simon la talpa... Ha peccato di superficialità, non di credibilità.

Citazione
La NBC ha ordinato la stagione completa di 22 episodi. Comunque bellissimo episodio piuttosto movimentato e commovente

bene!!! sono contenta  :gogo:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 7 November 2010, 17:43:05 »

:scettico:

Guarda che al massimo è al contrario...
Se è realistico non è detto che sia reale...
Ma se è reale è per forza anche realistico!! Proprio per definizione di reale!

Una personaggio per essere realistico non è un essere umano perfetto, ma come tutti gli esseri umani reali, commette degli errori, o può agire superficialmente... non sempre in determinate situazioni si agisce secondo una logica sensata.
Che poi non piaccia che questi errori vengano usati come plot device è un altro conto, ma di certo non si può dire che è assurdo...
Il tipo non sospettava per nulla di Simon e doveva controllarlo solo perché così diceva la procedura, poi con il suo aiuto avrebbe controllato gli altri... Di certo non si aspettava che fosse proprio simon la talpa... Ha peccato di superficialità, non di credibilità.
Il realistico può non essere reale e il reale non essere realistico!
In Star Wars, durante le battaglie i laser che colpiscono le navicelle e le abbattono fanno rumore... peccato che nello spazio non esista il suono :sooRy: ... però all'interno della storia è realistico! :zizi:
Davanti all'ufficio di mio padre c'è un palazzo con una scuola. Un giorno dal quinto piano (QUINTO) un ragazzo che cazzeggiava coi compagni durante la ricreazione, cade dalla finestra, rimbalza sul tetto di un'auto parcheggiata sotto, rotola a terra e si rialza come nulla fosse! (True Story). Questa storia è reale ma poco realistica: se la racconti in un film, sa di finto!
Sul tipo dell'FBI: è stato come dici tu superficiale, può capitare... ma se da lì il nostro personaggio (Simon) riesce a fuggire e così ad aiutare i suoi compagni... sa di forzato!
La storia che hai raccontato tu dell'aereporto è reale, ma non realistica se la racconti in un film. O meglio: se stai facendo una commedia su una ragazza che deve andare a Londra e delle peripezie che le capitano per arrivare a destinazione, la tua storia funziona e viene da dire: possibilissimo, quante ne ho viste di simili! Se devi fare un film su un gruppo di terroristi che deve mettere una bomba su un aereo per Londra e ci riesce perchè al protagonista accade quel che è accaduto a te, la storia non funziona, subito viene da dire: si vabbè, troppo facile!
 :sooRy:
Grazie Pip... <3

giusebos

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 8 November 2010, 15:16:49 »
Io credo che siano alieni, solamente penso anche che siano sintetici e non umani. Simili ai Cylon di Battlestar per intenderci. In questa puntata abbiamo avuto un mare di indizi che vanno verso questa direzione: Il fatto che dove vivevano non vi sia Acqua, il cane che abbaia appena vede Sophia (sappiamo che i cani abbaiano perchè non sentono odore e se sei un macchina è normale che non lo sentano, accadeva anche alla nostra Robotta preferita in Terminator: TSCC) ed anche quando Sophia risponde in cinese perfetto al tizio per strada è un ulteriore indizio a favore di questa tesi...  

il mio cane abbaia a tutti i neri e mareca del circondario, semplicemente perchè hanno un'odore di pelle diverso oppure non gli stanno troppo simpatici :lol?: certo evidenziare questa scena del cane vorrà significare qualcosa, ma non necessariamente ciò che sostieni.

Il mio cane, abbaia all'inquilino (di razza caucasica) (per gli ignoranti di razza bianca europea) del piano di sopra ogni volta che scende le scale......non sarà mica alieno? :gogo:

DSK

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 28 July 2011, 20:41:54 »
Io ho cominciato solo adesso la serie, sto vedendo una puntata al giorno e mi sta prendendo tantissimo!

La cosa brutta è vedere il topic "the event cancellato"... è una serie buonissima ma che peccato! non sarà un capolavoro ma ho visto promuovere alla seconda stagione serie ben inferiori  :scettico: