Autore Topic: Basta: mollo!  (Letto 11238 volte)

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
Re: Basta: mollo!
« Risposta #15 il: 8 December 2010, 18:59:39 »
è giusto criticare come è giusto difendere!!!;-)

ho iniziato questa serie su consiglio di un "amico" ed inizialmente mi aveva intrigato molto, non mi è sembrata comunque mai particolarmente banale, l'ambiguità di certi personaggi è interessante, ma ad essere sincera non mi ha preso moltissimo, ad esempio mi sono resa conto solo ora che per la prossima puntata c'è da aspettare un bel pò, direi che è sintomatico!!!
Ha buone prospettive, tutto sta ad aspettare.

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 December 2010, 19:00:27 »
Ma voi fate dei telefilm la vostra ragione di vita?
Per me sono semplicemente uno svago e in quanto tale qualcosa che mi piace e mi intrattiene piacevolmente. Se in telefilm non risponde s questi requisiti smetto di guardarlo perché altrimenti non sarebbe più uno svago.

Liberissimi di criticare, chi vuole farlo, ma non capisco il senso dello SFORZARSI di guardare un telefilm per poi sfociare in commenti teatrali e esasperati, neanche ti avessero legato davanti al pc e minacciato di morte se non lo guardi....
« Ultima modifica: 8 December 2010, 19:03:12 da Rosi-chan »
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

kalumonk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 8 December 2010, 19:15:24 »
Sembra un po' lo show di Fazio/Saviano: Vado perchè... Resto perchè...  :huhu:

Per me sono legittime tutte le opinioni tutti sono liberi di aprire un thread di critica e tutti sono liberi di criticare la critica, è il senso di una discussione (finchè ci si mantiene civili  :zizi:)..

Ma torniamo a The Event:

Io resto perchè..

- Non ho mollato FF che faceva ben più schifo..
- Laura Innes e Željko Ivanek mi piacciono davvero molto e quoto Pepito81 anche su Clifton Collins Jr.
- Il rimo della storia mi piglia, mi ricorda un po' 24, e la trama finora non mi è sembrata nè insulsa nè noiosa..
- Voglio almeno vedere dove vanno a parare..
- Ancora non sono del tutto convinto che Sophia & co. siano davvero degli alieni..

Certo, non sarà un capolavoro da orgasmo, ma è un piacevole passatempo ..

« Ultima modifica: 9 December 2010, 01:32:28 da kalumonk »

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 December 2010, 06:47:33 »
...
- Ancora non sono del tutto convinto che Sophia & co. siano davvero degli alieni..
...
:+: :+: :+:
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

lkx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 December 2010, 20:14:26 »

Credo che non ci possa essere alcun dubbio ormai che siano extraterrestri, ma credo che ci possa essere molto da discutere sulla loro natura e sulle implicazioni della loro esistenza.

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • My
« Risposta #20 il: 12 December 2010, 22:33:18 »
e cosa altro potrebbero essere,atlantiani?pinguini?napoletani??
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

Pepito81

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 December 2010, 06:55:44 »
Magari potrebbero essere...

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 December 2010, 17:49:28 da Pepito81 »
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • My
« Risposta #22 il: 13 December 2010, 12:32:50 »
non ci credo,sarebbe un colpo troppo basso da ricevere..

p.s imho la serie andrebbe vista se non altro per vicky e leila,mi innamoro di piu ogni giorno che le guardo
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 December 2010, 12:40:08 »
Viaggiatori del tempo no? Terrestri dal futuro, o addirittura dal passato...

vedi...

magari se scrivevi tutto il post sotto spoiler e specificavi che riguardava anche
era meglio :zizi:

Air81

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 13 December 2010, 13:32:22 »
non ci credo,sarebbe un colpo troppo basso da ricevere..

p.s imho la serie andrebbe vista se non altro per vicky e leila,mi innamoro di piu ogni giorno che le guardo

...ma anche solo per Vicky...secondo me, al momento, la femmina più bella nel mondo!  :gogo:
Dexter - The Mentalist - V 2009 - Supernatural - Desperate Housewives - Chuck - Warehouse 13 - White Collar - The Simpsons - Fringe - Eureka - Stargate Universe - Lie To Me - The Event

Pepito81

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 December 2010, 17:46:09 »
Viaggiatori del tempo no? Terrestri dal futuro, o addirittura dal passato...

vedi...

magari se scrivevi tutto il post sotto spoiler e specificavi che riguardava anche
era meglio :zizi:
In effetti hai ragione, rimedio immediatamente,  :sorry:

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 December 2010, 22:38:34 »
Per me avete l'approccio sbagliato a sta serie.
Da quando ho visto il warp attorno all'aereo, mi son detto: "benon, cervello nel cassetto e via andare, a questo punto hanno già premesso che faranno di tutto". Quindi alieni che parlano inglese (sempre che siano alieni), un informatico che pare solid snake, pistole curiosamente poco efficaci e scienza improbabile e spiegata male. Durasse due ore, sarebbe un discreto filmetto di serie b. Con il medesimo approccio che avrei per un film del genere, devo dire che The Event mi diverte. Certo, non ho l'assillo di vedere cosa succederà dopo nè mi sono affezionato ad alcun personaggio, ma di quando in quando non è certo il modo peggiore per passare 40 minuti. Se invece l'hanno spacciata per una serie clamorosa e voi ci avete creduto, beh, vi hanno decisamente fregato.

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #27 il: 19 December 2010, 23:43:23 »
Odio praticamente tutti i personaggi, Sophia a parte.
La storia si è fatta sempre più noiosa.
L'incasinatissima struttura a flashback del pilot, che avevo adorato, è scomparsa.

Ma nonostante tutto continuo a guardarlo. Perché, nonostante tutto, sono ancora minimamente curioso di sapere cosa cazzo sia 'sto event di cui non si parla più dal pilot :look: e con cui ci hanno assillato nell'attesa del primo episodio.
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

tirso1977

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 December 2010, 06:24:08 »
Io devo dire che, mi sono  "convinto" a cominciare a vedere the event dopo varie settimane di smaciulamento di pelotas...da parte della tv, onestamente non e' un granche', specie per me che sono amante del genere  Fringe...

(ANNA TORV!  :love: ) ma devo ammettere tuttavia che ha qualcosa che ti cattura...chi per un motivo chi per altri motivi stiamo tutti li a vedere come diavolo andra' a finire...in effetti ha un ritmo molto incalzante, e se non altro, se non sono riusciti a farci gridare al capolavoro, sono riusciti ad ottenere il loro scopo..che e' quello di farti stare  in poltrona a  guardare.... :O.O:

Devo dire poi che la storia degli alieni, che non invecchiano e che hanno figli sulla terra...mi fa un po' pensare agli ibridi di x files,  quando stai  davanti allo schermo a pensare di stare guardando un clone di 24, ecco che ti spunta l'elemento sci-fi ....

....consoliamoci...puo' soltanto migliorare.... -.-'

btelesio

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 20 December 2010, 10:58:54 »
...senza voler a tutti i costi cercare il pelo nell'uovo, sono arrivato al quarto episodio, vi pare normale che:

uno entra nell'ufficio FBI, uccide tutti e gli danno appena una bottarella in testa e fuggono? :aka:
l'eroina riesce miracolosamente a fare una chiamata ma... lui ha la batteria scarica?  :huhu:
il traditore di turno decide di collaborare ma vuole in cambio la libertà, OK CONCESSA poi decide che è ancora poco voglio anche la mia fidanzata OK CONCESSA ma anche un attico con vista OK CONCESSO (il tutto senza aver ancora detto neanche il suo nome)?  :cattivo:
Viene ucciso dalla fidanzata (ma và...?)
potrei continuare all'infinito..... ma dove li trovano gli sceneggiatori?