Autore Topic: [TOPIC UFFICIALE] The Dresden Files 1x01  (Letto 8966 volte)

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
[TOPIC UFFICIALE] The Dresden Files 1x01
« il: 27 January 2007, 18:03:24 »
che ne pensate? sembra carino, ma preferirei se harry avesse piu' i poteri alla "potter" :asd:

-- EDIT Johnventu --
Commentate gente, commentate :asd:
« Ultima modifica: 27 January 2007, 19:09:24 da johnventu »

johnventu

• Lo Scopaiolo Impiccatore
  • Gemma Teller
  • :: Sakujo ::
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 40
  • Traduzioni: 86
Re: The Dresden Files 1x01
« Risposta #1 il: 27 January 2007, 18:04:25 »
Stasera me lo gusto e faccio un poema :asd:

+Traduco: In Pausa Esami
+Revisiono: In MenoPausa Esami
+Film: 300, Jackass2, DoA, The First Fuck, Moana ci manchi tu
+Prossimamente: Ratzingher Revenge

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
Re: The Dresden Files 1x01
« Risposta #2 il: 27 January 2007, 18:44:08 »
per me in questa prima puntata non abbiamo visto nessuno dei suoi poteri...che non devono essere così insignificanti, dopotutto
Suck a dick dumbshits!

Shawn Farrell

• One of The 4400
  • Gemma Teller
  • Alias Addicted!
    • Mostra profilo
Re: [TOPIC UFFICIALE] The Dresden Files 1x01
« Risposta #3 il: 27 January 2007, 22:02:42 »
Vista la prima puntata gente!!!  :mrgreen:
Devo dire che mi è piaciuto un sacco...allora come prima puntata non punta tanto all'uso di poteri e magie varie, cmq sia ti prende subito, e secondo me ha un potenziale grandissimo....cioè, in questa puntata hanno voluto darti un'idea e appunto c'è parecchio materiale sul quale lavorare e se quei simpaticoni di Sci Fi Channel se la giocano bene, otterrano un successo non indifferente!!!! :gogo:
Qual è il nocciolo della questione???   GUARDATE, GUARDATELO, GUARDATELO!!!  :evai:  :LOL:

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 January 2007, 23:09:24 »
ah john come mai hai cancellato tutti i miei messaggi??? cosi cominci male :bullo:

johnventu

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 January 2007, 23:49:13 »
ah john come mai hai cancellato tutti i miei messaggi??? cosi cominci male :bullo:

Ho cancellato i nostri messaggi, perche' i nostri messaggi erano puro spam off topic :beer:
Ci sollazziamo gia' cosi' tanto nelle sezioni private, in questa sezione adorerei un po' di ordine :mrgreen:
Detto questo, smetto di essere off topic :asd:

Ho visto la puntata :gogo:
Bella bella, m'e' piaciuta, e ha confermato l'idea che m'ero fatto solo con la prima parte che mi ero guardato.
Un tema del genere potrebbe chiaramente cadere sul banale, franarci direttamente, ma un po' come Heroes, riesce a non stonare (anche grazie all'attore che interpreta Dresden) e a far proseguire il telefilm in maniera piacevole.
Qual'e' la storia dello zio? Non vedo l'ora di saperne di piu' :asd:
Anche l'interpretazione degli altri attori m'e' piaciuta. La poliziotta ha delle... Capacita' notevoli :asd:
Mi piace anche l'innesto dei flashback, non ricordano anche a voi quelli di Dexter? Solo l'uso dei flashback, sicuramente non la storia che trattano :asd:

La figura di Bob come la vedete? Mago un tempo, ormai spirito direttamente dal sedicesimo secolo. Mi piace la sua ironia, probabilmente sara' ancora piu' marcata negli episodi a venire, ma gia' due o tre puntatine le ho colte :mrgreen:
E lui, il mio gia' miglior amico Dresden: ci metto una mano sul fuoco che non ha fatto vedere neanche un quindicesimo di quello che davvero sa' fare (oltre scrivere cerchi alchemici in stile Full metal Alchemist :asd:).

Bella puntata insomma, mi e' piaciuta :)
Aspetto fiducioso la prossima .pepepe

Hoagie

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 January 2007, 03:16:57 »
mhh.. non male non male.. qualche similitudine con John Constantine c'è (beh, poche alla fine.. è un mago urbano, e poco altro.. comunque si vede che è influenzato, l'autore sarà un fan, ci scommetto), ma è consigliabile partire senza aspettarsi nulla di simile.. infatti dresden mi pare "semplicemente" uno dei buoni, un investigatore paranormale insomma, che fa quel che fa oltre che per guadagnarsi la pagnotta, anche per aiutare le persone.. oltretutto gioca a carte scoperte, cioè tutti gli incantesimi che fa li spiega..
il fatto che sia preso da dei libri mi tranquillizza, nel senso che non devo aspettarmi l'ennesimo telefilm episodico che si perde cercando di allungare il brodo.. insomma come dexter una trama di fondo deve avercela..

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 January 2007, 05:07:18 »
Leggendo la trama mi ero aspettato un tf strabiliante e invece sono stato un pò deluso.
Come mago per questa prima puntata è molto pippa. Lo skin walker appare, ci fanno capire che è potentissimo, e sparisce in due secondi senza farci veder nulla. Insomma non volevo proprio uno scontro a palle di fuoco ma qualcosina di piu ci poteva stare.
Questo famoso humor non è proprio stato inserito in questa puntata.
Ma!... essendo preso da un libro ed avendo comunque nella trama un grossooooooo potenziale continuerò a vederlo fiducioso, spero che riesca a reggere come ascolti, che sono la cosa che mi preoccupa di più (vedi bsg) :(
L'attore mi piace molto a prima vista. L'investigatrice è la psicologa della 1 serie di N&T vero?
« Ultima modifica: 28 January 2007, 05:13:44 da benny82 »
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

giuliota

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 January 2007, 08:17:18 »
ho imparato a non giudicare un telefilm dalla prima puntata.
secondo me questa è solo un assaggino del vero telefilm che verdremo tra un paio di puntate, proprio come per dirt :ciao:
Wilson: C'è per caso da qualche parte una luce che si illumina quando sto mangiando?
House: Si... verde per il cibo, arancio per le bevande e rossa per i pensieri immorali... quella lampadina si brucia ogni 2 settimane.

Boby

• Bobi da Brescia
  • Ragnar Lothbrok
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #9 il: 28 January 2007, 10:59:30 »
weii!
oggi mi sa ke lo guardo.... :bella:

poi entro anke io a commentare! :cool:
pensione.

johnventu

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 January 2007, 12:10:00 »
Leggendo la trama mi ero aspettato un tf strabiliante e invece sono stato un pò deluso.
...
L'attore mi piace molto a prima vista. L'investigatrice è la psicologa della 1 serie di N&T vero?
Probabilmente ti eri creato troppe aspettative con trama e commenti... Non so... Io me lo son visto senza troppe pretese, e a parte la scena in cui il Raven entra, e la madre indietreggia terrorizzata (scenza che proprio non m'e' piaciuta, inserita nel contesto), me lo sono gustato :)
Certo, anche io avrei preferito che invece della Doom Box, gli lanciasse un raggio dagli occhi (In stile x-men :asd:), ma penso che, in tal caso, saremmo tutti qui a commentare l'inutilita' e la poca qualita' della serie.

Cmq confermo, la poliziotta era anche in Nip/Tuck. Sbavaz :asd:

risma

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 January 2007, 12:18:47 »
ho visto la prima puntata e devo dire che mi e' proprio piaciuta.
Bellissima l'idea di un investigatore/mago che si trova sulle pagine gialle (sara' sotto mago o investigatore ?)

Non avendo letto i libri dal quale e' tratto, non so qual'e' l'ambientazione, ma spero che possa essere piu' dark di altri tf di magia che mi e' capitato di vedere.

johnventu

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 January 2007, 12:24:24 »
ho visto la prima puntata e devo dire che mi e' proprio piaciuta.
Bellissima l'idea di un investigatore/mago che si trova sulle pagine gialle (sara' sotto mago o investigatore ?)

Non avendo letto i libri dal quale e' tratto, non so qual'e' l'ambientazione, ma spero che possa essere piu' dark di altri tf di magia che mi e' capitato di vedere.

Pensavo appunto di cercare un po' d'informazioni sui libri, e farci un topic :beer:
Da quanto ho capito, ad ogni libro equivale una puntata (un po' come Montalbano :asd:).

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 January 2007, 12:24:39 »

visto che il ragazzino sa che è un mago, direi sotto questo nome :asd:

Tanoz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 January 2007, 16:16:10 »
Ho visto la puntata ... che dire, per ora non esalta e non delude particolarmente. Introduce diversi argomenti che saranno certo trattati nelle prox puntate, ma essendo così poche vedrete che alla fine avremo un quadro della situazione senza che niente sia successo davvero ....  poi gli ascolti decideranno se sapremo di più fra qualche tempo o se dovremo mettere in archivio un'altra serie !!
Io sono cmq fiducioso, mi sembra più interessante di tante serie che sono andate avanti, quindi ....  :ciao: