Autore Topic: The Crown [NEWS]  (Letto 40481 volte)

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: The Crown [NEWS]
« Risposta #210 il: 12 March 2021, 07:19:19 »
Più che la regola dei cent'anni, farebbe scadere una serie eccellente, in una soap opera dai tratti vergognosi, dei quali non si conosce minimamente la verità, né le prospettive dei personaggi.
Inoltre Meghan ed Harry, non hanno la minima "storia" da raccontare, a mio modo di vedere.
Diverse sono le prospettive, soprattutto storiche, degli altri personaggi, coinvolti con personalità del calibro di Churchill, Thatcher e situazioni mondiali ben lontani dai loro capriccetti.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 12 March 2021, 09:32:46 »
Non ho mai ascoltato tanta ipocrisia concentrata e tante fandonie come il quella intervista. Lunga vita alla Regina  :metal:

Concordo. Quella sera su TV8 ho ascoltato e visto, ma dopo hanno replicato anche Diana-Le verità Nascoste e lì mi sono sentito preso in giro.
Messa al confronto con quest'ultima e quello che ha dovuto sopportare, la narrazione di questi due regge poco o niente. Vedendo entrambi i documentari capisci subito che non se la sentivano più di sottostare alla 'institution', alla 'the firm' perché troppo gravoso per entrambi. Di Harry non so quanto sia farina del suo sacco e quanto sia stato imboccato dalla moglie alla lunga. Io temo che questi due faranno la fine di Edoardo VIII e Wallis Simpson, calcolati proprio di striscio in merito alle dinamiche familiari, ma spero proprio di no.

E comunque non arriveranno a questo punto nella serie, perché le conseguenze di questa 'verità' non si sono ancora viste e rischiamo un falso storico non da poco, nonostante sia un'opera di finzione che deve reggersi su fatti storici accurati.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 12 March 2021, 14:12:24 »
Concordo. Quella sera su TV8 ho ascoltato e visto, ma dopo hanno replicato anche Diana-Le verità Nascoste e lì mi sono sentito preso in giro.
Messa al confronto con quest'ultima e quello che ha dovuto sopportare, la narrazione di questi due regge poco o niente. Vedendo entrambi i documentari capisci subito che non se la sentivano più di sottostare alla 'institution', alla 'the firm' perché troppo gravoso per entrambi. Di Harry non so quanto sia farina del suo sacco e quanto sia stato imboccato dalla moglie alla lunga. Io temo che questi due faranno la fine di Edoardo VIII e Wallis Simpson, calcolati proprio di striscio in merito alle dinamiche familiari, ma spero proprio di no.

E comunque non arriveranno a questo punto nella serie, perché le conseguenze di questa 'verità' non si sono ancora viste e rischiamo un falso storico non da poco, nonostante sia un'opera di finzione che deve reggersi su fatti storici accurati.
Sono assolutamente daccordo... Dai credo che siamo comunque in buone mani, speriamo di avere davanti a noi altre due ottime stagioni  :zizi:

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 13 March 2021, 11:24:14 »
Oltre che una vicenda dall'esito ancora incerto, proprio per questioni temporali sarà complicato arrivarci. Penso che con le vicende di Diana, ragionevolmente, si fermeranno.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 22 March 2021, 13:33:16 »
Writers Guild Awards 2021, i vincitori:
Serie drammatica: The Crown

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 25 March 2021, 16:11:02 »
Producers Guild of America Awards 2021, i vincitori:
Norman Felton Award for Outstanding Producer of Episodic Television — Drama
Better Call Saul
Bridgerton
The Crown
The Mandalorian
Ozark

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 5 April 2021, 11:57:06 »
SAG Awards 2021 - i vincitori:
Ensemble in a Drama Series
“Better Call Saul”
“Bridgerton”
“The Crown”
“Ozark”
“Lovecraft Country”

Female Actor in a Drama Series
Gillian Anderson, “The Crown”
Olivia Colman, “The Crown”
Emma Corrin, “The Crown”
Julia Garner, “Ozark”
Laura Linney, “Ozark”

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 9 April 2021, 13:13:31 »
E intanto notizia di poco fa, Filippo ci lascia

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 9 April 2021, 13:28:45 »
E intanto notizia di poco fa, Filippo ci lascia
Non stava proprio bene ultimamente, specialmente dopo l'ultimo ricovero... Non è arrivato a 100 anni per poco.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 9 April 2021, 13:43:05 »
RIP  :(
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 10 April 2021, 16:33:57 »
Le riprese della quinta stagione inizieranno a luglio!
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 10 April 2021, 22:49:45 »
Le riprese della quinta stagione inizieranno a luglio!

Si, ma penso che comunque lo vedremo a novembre-dicembre 2022 come le altre stagioni. A meno che non cambino il mese anticipando.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 11 April 2021, 08:52:45 »
Si, ma penso che comunque lo vedremo a novembre-dicembre 2022 come le altre stagioni. A meno che non cambino il mese anticipando.
Sì purtroppo passerà tanto tempo, sempre sperando che non ci siano troppi rallentamenti. Io penso a quello che sta succedendo con Peaky Blinders che ormai veramente sembra non arrivare più....

Super PS per Oceanic: non avevo visto il tuo link, da quando non funziona più Tapatalk col cell faccio una grossa fatica a scorrere i messaggi precedenti!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 11 April 2021, 12:56:14 »
Sì purtroppo passerà tanto tempo, sempre sperando che non ci siano troppi rallentamenti. Io penso a quello che sta succedendo con Peaky Blinders che ormai veramente sembra non arrivare più....

Super PS per Oceanic: non avevo visto il tuo link, da quando non funziona più Tapatalk col cell faccio una grossa fatica a scorrere i messaggi precedenti!
Perdi colpi  :lol?: :OOOKKK:

Si penso che ormai è tradizione, si deve seguire il protocollo  :asd: