Sondaggio

Quale gruppo di attori avete preferito?

Attori Stagioni 1-2
Attori Stagioni 3-4

Autore Topic: [Sondaggio] The Crown - Confronto Cast  (Letto 291 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Sondaggio] The Crown - Confronto Cast
« il: 20 January 2021, 20:11:16 »
Ravviviamo un po la nostra nuova Board, quale gruppo di attori avete preferito nel corso degli anni?
Ovviamente per ora possiamo confrontare solo i primi due "bienni".
In attesa di vedere nei prossimi anni il prossimo ciclo di attori che interpreteranno la Corona inglese nelle ultime due stagioni, votate il vostro cast preferito :)
Qui invece potete votare per la vostra Stagione preferita.  :OOOKKK:

Wallander

• *
    • Mostra profilo
Re: [Sondaggio] The Crown - Confronto Cast
« Risposta #1 il: 20 January 2021, 20:23:03 »
Matt Smith e Claire Foy non si battono... Mi sono abituato alla transizione ma comunque, anche per Margaret, imbattibile il cast delle prime due!!
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 January 2021, 20:39:04 »
Meravigliosi tutti, ma per me il cast delle s3 è s4 è di un altro livello

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 January 2021, 21:13:28 »
Per quanto siano entrambi cast di alto livello, quello delle stagioni 3 e 4 è stato superiore.

Ammetto anche che con un cast in cui ci sono Gillian Anderson e Josh O'Connor mi si vince facile  :love: :love: :love:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 January 2021, 21:44:03 »

Senza discutere il talento di Olivia Coleman, per me Claire Foy è stata di un livello superiore, il modo in cui era riuscita ad esprimere i sentimenti di una donna che era stata educata sin da piccola a nascondere e controllare le  sue emozioni, con dei piccolissimo movimenti degli occhi o del viso è inarrivabile.

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 January 2021, 22:16:50 »
In realtà è difficile scegliere perchè tutti hanno dimostrato di essere perfetti nei ruoli, ho sempre trovato intelligente il fatto di non usare gli stessi attori per poi doverli truccare ecc., quindi decidere chi è stato meglio di chi lo reputo difficile..Essendo comunque un sondaggio dico che per gusti meramente personali ho prerito il cast della 3 e 4 stagione.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 January 2021, 23:26:01 »
In realtà è difficile scegliere perchè tutti hanno dimostrato di essere perfetti nei ruoli, ho sempre trovato intelligente il fatto di non usare gli stessi attori per poi doverli truccare ecc., quindi decidere chi è stato meglio di chi lo reputo difficile..Essendo comunque un sondaggio dico che per gusti meramente personali ho prerito il cast della 3 e 4 stagione.
:quoto: Li ho trovati anche io perfetti tutti, voto però 3-4 stagione  :zizi:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 January 2021, 09:27:27 »
Claire Foy è stata una vera sorpresa, non pensavo che qualcuno potesse convincermi più della Coleman ma lei ci è riuscita! Anche Matt Smith davvero molto bravo...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 January 2021, 13:04:14 »
Claire Foy è stata una vera sorpresa, non pensavo che qualcuno potesse convincermi più della Coleman ma lei ci è riuscita! Anche Matt Smith davvero molto bravo...

Se la Coleman è stata da 10, la Foy è stata da 10 e lode.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 January 2021, 15:58:02 »
Un bell'head to head... Non mi aspettavo diversamente! :D
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 January 2021, 19:55:06 »
Senza discutere il talento di Olivia Coleman, per me Claire Foy è stata di un livello superiore, il modo in cui era riuscita ad esprimere i sentimenti di una donna che era stata educata sin da piccola a nascondere e controllare le  sue emozioni, con dei piccolissimo movimenti degli occhi o del viso è inarrivabile.

Anche Matt Smith, ha interpretato magistralmente Filippo. Il fatto che mi abbia fatto provare tristezza, tenerezza ed empatia per il suo personaggio significa solo che ha fatto un ottimo lavoro.
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

“Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto.”

“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta.”

"Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi."

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 January 2021, 23:43:51 »
Lo so che non si può votare ma io credo che il prossimo cast li batterà tutti perché hanno più fresca nella memoria il personaggio reale.
Cmq non vedo l'ora di liberarmi di questo Charles con la gobba e di questa insopportabile imitazione di un'imitatrice di Diana, mi sembra Panariello quando fa Renato Zero. Somiglia molto. Ma è intrinsecamente ridicolo.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 January 2021, 00:01:23 »
Lo so che non si può votare ma io credo che il prossimo cast li batterà tutti perché hanno più fresca nella memoria il personaggio reale.
Cmq non vedo l'ora di liberarmi di questo Charles con la gobba e di questa insopportabile imitazione di un'imitatrice di Diana, mi sembra Panariello quando fa Renato Zero. Somiglia molto. Ma è intrinsecamente ridicolo.
Ovviamente appena li vedremo all'opera si riazzera il tutto e si riparte con le votazioni :D

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 March 2021, 23:30:41 »
Claire Foy (e Vanessa Kirby) insuperabili. Ci ho messo un po' a digerire il cambiamento
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted