Autore Topic: [Commenti] The Crown - Stagione 4  (Letto 852 volte)

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: Re: Re: The Crown [Netflix] [Period Drama] [Regno Unito]
« Risposta #15 il: 17 November 2020, 22:12:14 »
Stagione che mi è piaciuta veramente molto un plauso a tutti gli attori (in particolare alla Colman, Anderson e Corrin) ma anche agli sceneggiatori per come hanno saputo raccontare la storia.

(clicca per mostrare/nascondere)
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 November 2020, 23:38:19 »
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 November 2020, 10:30:34 »
S4

edit: nel mio commento non c'è, volutamente, nessuno "spoiler" ovverosia nessuna informazione che anticipi e rovini la visione ed è per questo che non lo avevo messo sotto il tag apposito.
« Ultima modifica: 19 November 2020, 13:27:57 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 November 2020, 12:52:29 »

Ma dico io
E la cosa interessante è

Post unito: 19 November 2020, 12:52:29
Non so se  qualcuno l'ha notato, ho letto i commenti solo fino alla 4x04 ma nella
4x03 
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 November 2020, 15:49:39 »
Citazione
Non so se  qualcuno l'ha notato, ho letto i commenti solo fino alla 4x04 ma nella
4x03 

I love you and I like you.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 November 2020, 16:41:35 »

Ma dico io
E la cosa interessante è

Post unito: 19 November 2020, 12:52:29
4x03 
Il principe Carlo e William sembra siano decisamente arrabbiati con questa quarta stagione
https://www.huffingtonpost.it/entry/the-crown-4-bocciata-dalla-royal-family-the-sun-carlo-e-william-furiosi_it_5fb39431c5b6a4664670aefe

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 November 2020, 18:27:45 »
Il principe Carlo e William sembra siano decisamente arrabbiati con questa quarta stagione
https://www.huffingtonpost.it/entry/the-crown-4-bocciata-dalla-royal-family-the-sun-carlo-e-william-furiosi_it_5fb39431c5b6a4664670aefe

Questa serie sta ricordando alla gente quanto Carlo e Camilla (ma in realtà tutta la famiglia reale) siano....... riprovevoli. (Mi accontento di questo aggettivo, va!  :XD:)

In realtà, dovrebbero ringraziare Peter Morgan per essere stato così moderato nel raccontare i fatti (se pur romanzati). Poteva essere molto più realistico. Allora sì che il boccone da ingoiare sarebbe stato amarissimo per loro. :zizi:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 November 2020, 19:35:33 »
Citazione da: Inserito da: Green Loontern
« il: Ieri alle 16:41:35 »

E ci credo siano arrabbiati! :asd: Per quanto riguarda Carlo è evidente che la serie non fa che riportare a galla tutto l'"odio" che il popolo inglese prova per lui e Camilla, odio che in questi anni si era assopito, tant'è che anche l'indice di gradimento di Camilla era salito proprio perchè oramai la gente si era abituata alla sua presenza. Ovvio, però, che se vai a scavare nuovamente nella ferita questa sanguina :zizi:
Anche la rabbia di William si comprende, credo a nessuno di noi farebbe piacere vedere la sofferenza della propria madre mostrata in tv. Soprattutto quando sai che le sofferenze patite erano a causa del padre.
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 November 2020, 21:51:31 »
Finita. Grande stagione anche questa.
Ora nuovo cambio totale di cast e purtroppo 2 anni d'attesa....

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 November 2020, 22:05:26 »
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 November 2020, 22:51:43 »
Dopo 3 puntate magnifiche, non posso fare altro che pensare che sarà una stagione durissima e sofferta.

mistecas

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 November 2020, 23:52:57 »
Finita

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 November 2020, 08:01:04 »
Al giro di boa del quinto episodio, posso dire che sia una stagione molto cupa e terribilmente malinconica.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 November 2020, 14:16:03 »
L'ho finita. Sono riuscita a non consumarla tutta in poco tempo,  ma alla fine sono arrivata all'ultima puntata.

Appena mi sarò ripresa dalla fine di questa stagione, commenterò le altre puntate :ciao:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 December 2020, 12:01:28 »

Considerazioni finali: Concordo con chi ha trovato questa stagione
Aspetto con impazienza la quinta stagione ma onestamente non vorrei mai e poi mai far parte di questa famiglia :asd: