Autore Topic: [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x22 - The Lighthouse  (Letto 2199 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Crazy Ones - 1x22 - The Lighthouse
« il: 18 April 2014, 06:58:34 »

1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui  :aka:

Season - ma forse anche series - finale  :zizi:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
Re: [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x22 - The Lighthouse
« Risposta #1 il: 20 April 2014, 18:21:27 »
Secondo me è stato un buon show, peccato che probabilmente non avremo una seconda stagione  :nu:

Certo che Sydney e Andrew  :love: (ma se lui, come sembra, ha rifiutato...  :cattivo:)

Adieu, Robin Williams e Sarah Michelle Gellar  :nu:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 20 April 2014, 19:12:09 »
si chiude dando il meglio, divertente e allegra per tutta la puntata!  :jolly:
peccato solo che non sapremo mai cos'è successo tra Andrew e Syd...   :nu:

addio Robin, addio Sarah, e addio anche agli altri del cast, meritavate migliori risultati, ci mancherete...   :bYe:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 April 2014, 02:51:45 »
ma quindi è sicura la cancellazione??? :cry: :cry: :cry:
ha ingranato tardi, ma questa serie è carinissima e prometteva troppo bene per la seconda stagione!!
Allonsy!

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 April 2014, 10:58:06 »
Ma nooooooooooooooooooooooo!!!!! Dopo una scena così carina e romantica Andrew ha detto no!?!?!?!?!?  :aka: :aka: :aka:
No dai, non ci voglio credere!!!! E ora molto probabilmente non lo sapremo mai  :cry:
Mi dispiace davvero tanto per questa serie perchè tirando le somme mi sono resa conto che gli episodi che non mi sono veramente piaciuti sono pochi (se poi faccio il confronto con quella che secondo me era la migliore comedy e che ora fa cagare non c'è confronto!). E' iniziata puntando tutto su Robin Williams e direi anche giustamente, chi non è stato attratto da questa serie se non per vedere lui?? Questo puntare tutto su di lui però non ha avuto proprio l'effetto desiderato perchè oltre alle sue pazzie non c'era nulla. Gli sceneggiatori se ne sono accorti e sono riusciti, per me egregiamente, a bilanciare tutto creando dei buoni personaggi.
Ad esempio all'inizio odiavo Zach, ora vorrei soltanto uno show su di lui con Andrew vestito da Scrooge  :asd:
O cosa ancora più importante: ho seguito Buffy dalla prima all'ultima stagione e puntata dopo puntata ho maturato un odio profondissimo per Buffy e di conseguenza per Sarah. Mi venne infatti un colpo quando lessi che sarebbe stata la "figlia" di Robin Williams. Ora mi sono completamente ricreduta. Il suo personaggio mi ha fatto sbellicare e Sarah è stata brava a cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Per non parlare poi di Laurel, personaggio insipidissimo all'inizio e poi diventata essenziale per la risata facile.
Sono state gestite da dio anche le bromance: non solo gli Zaandrew ma anche quella fra Simon e Gordon (Sordon? Gimon?  :XD:).

Insomma siamo sempre lì. Ogni anno mi chiedo perchè non diano mai tempo a una serie tv di maturare, appena gli ascolti sono bassi ciao il suo destino è segnato.
La fortuna di The Crazy Ones è stata forse quella di avere Robin Williams così la CBS non l'ha stroncata subito ma gli ha dato un'intera stagione.
Ogni anno poi mi chiedo se gli spettatori americani ci sono o ci fanno.
Ogni anno mi chiedo perchè show che sono lì da una vita e che NON hanno più nulla da raccontare vengono mandati avanti non permettendo a cose nuove di crescere nel giusto modo.  :nu:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #5 il: 22 April 2014, 13:59:58 »
Finale carino anche se ci lascia l'incognita Andrew/Sidney  :interello:
Alla fine la serie è stata divertente e la si guarda volentieri, l'unica pecca è stata non sfruttare di più il personaggio di Gordon che a mio parere era uno dei migliori  :zizi:
Peccato non avere una seconda stagione  :nu: anche se in fondo ci spero ancora

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 April 2014, 14:04:59 »
Io credo che Andrew abbia dato il due di picche a Sidney
ma quella scena è stata  :mwow: :mwow:
questa serie è stata più piacevole e divertente di quello che mi aspettavo.
Come tutti,l'ho cominciata perchè fan di Robin ma una volta partita mi sono innamorato di tutti i personaggi.
Spero che la CBS(NBC?) ci pensi bene prima di affossarla anche se nutro poche speranze vista la propensione per lasciarsi guidare esclusivamente dai soldi di queste reti.
In ogni caso,almeno abbiamo avuto una stagione davvero davvero bella.
 :ciao:

Anyd

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 April 2014, 23:54:13 »
Finale davvero carino, ma che tristezza sapere che probabilmente non rinnoveranno la serie   :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Ammetto che l'inizio è stato un pò lentino ma dalla terza puntata ha ingranato alla grande, una serie piacevole, divertente con una comicità mai banale e soprattutto con un cast di signori attori.
C'è una piccola speranza di rinnovo o ormai tutto è perduto??  :T_T: :T_T: :T_T:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 May 2014, 10:06:02 »
per la media CBS sarebbe spacciata
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 September 2014, 06:20:00 »
visto solo adesso il finale di stagione.
a me la serie è piaciuta e sicuramente da metà stagione in poi e in queste ultime puntate in modo particolare ha ingranato tantissimo (concordo con Fuser91 circa il personaggio di Gordon... all'inizio lo trovavo insopportabile ma si è rivelato una buona scoperta). secondo me è stata molto sottovalutata e avrebbe avuto molto potenziale.
triste sapere che sia finita così, anche se sarebbe finita lo stesso