Ma nooooooooooooooooooooooo!!!!! Dopo una scena così carina e romantica Andrew ha detto no!?!?!?!?!?

No dai, non ci voglio credere!!!! E ora molto probabilmente non lo sapremo mai

Mi dispiace davvero tanto per questa serie perchè tirando le somme mi sono resa conto che gli episodi che non mi sono veramente piaciuti sono pochi (se poi faccio il confronto con quella che secondo me era la migliore comedy e che ora fa cagare non c'è confronto!). E' iniziata puntando tutto su Robin Williams e direi anche giustamente, chi non è stato attratto da questa serie se non per vedere lui?? Questo puntare tutto su di lui però non ha avuto proprio l'effetto desiderato perchè oltre alle sue pazzie non c'era nulla. Gli sceneggiatori se ne sono accorti e sono riusciti, per me egregiamente, a bilanciare tutto creando dei buoni personaggi.
Ad esempio all'inizio odiavo Zach, ora vorrei soltanto uno show su di lui con Andrew vestito da Scrooge

O cosa ancora più importante: ho seguito Buffy dalla prima all'ultima stagione e puntata dopo puntata ho maturato un odio profondissimo per Buffy e di conseguenza per Sarah. Mi venne infatti un colpo quando lessi che sarebbe stata la "figlia" di Robin Williams. Ora mi sono completamente ricreduta. Il suo personaggio mi ha fatto sbellicare e Sarah è stata brava a cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Per non parlare poi di Laurel, personaggio insipidissimo all'inizio e poi diventata essenziale per la risata facile.
Sono state gestite da dio anche le bromance: non solo gli Zaandrew ma anche quella fra Simon e Gordon (Sordon? Gimon?

).
Insomma siamo sempre lì. Ogni anno mi chiedo perchè non diano mai tempo a una serie tv di maturare, appena gli ascolti sono bassi ciao il suo destino è segnato.
La fortuna di The Crazy Ones è stata forse quella di avere Robin Williams così la CBS non l'ha stroncata subito ma gli ha dato un'intera stagione.
Ogni anno poi mi chiedo se gli spettatori americani ci sono o ci fanno.
Ogni anno mi chiedo perchè show che sono lì da una vita e che NON hanno più nulla da raccontare vengono mandati avanti non permettendo a cose nuove di crescere nel giusto modo.