Autore Topic: [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x18 - March Madness  (Letto 1010 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Crazy Ones - 1x18 - March Madness
« il: 13 March 2014, 22:15:34 »

1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui  :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x18 - March Madness
« Risposta #1 il: 19 March 2014, 18:18:19 »
puntata carina, alcuni spunti interessanti come la gelosia di Sidney per Lauren (che però potevano sviluppare un filino di più) e l'overdose di zucchero di questa, ma le sorelle di Andrew mi sono rimaste piuttosto indigeste, sono proprio un tipo di personaggio che mal sopporto...   :|
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #2 il: 19 March 2014, 23:26:38 »
Quando è partito l'occhio a Zach mi sono preso male  :interello:
Puntata sufficiente ma niente di che  :zizi:

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 May 2014, 12:59:01 »
Ho scoperto questa serie casualmente, grazie alla programmazione sky.
Devo dire che nonostante le prime puntate che ho visto non mi abbiano particolarmente colpita, ora sono contenta di aver scoperto sta serie  :love: Alcune puntate sono stupende  :rofl:
Nel complesso non è male, anzi. E' leggera ma carina  :D
Spero nel miracolo del rinnovo.  :T_T: