Autore Topic: [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x16 - Zach Mitzva  (Letto 856 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Crazy Ones - 1x16 - Zach Mitzva
« il: 27 February 2014, 22:06:24 »

1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui  :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x16 - Zach Mitzva
« Risposta #1 il: 1 March 2014, 18:51:36 »
Puntata divertente XD
(clicca per mostrare/nascondere)

GMarta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 March 2014, 03:26:53 »
Mi è piaciuto molto questo episodio.
Robin Williams che racconta la trama di "Yentl" mescolandola con "Homeland" mi ha fatto cappottare.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 March 2014, 19:06:48 »
episodio carino
però comincio anche io a pensare che mi aspettavo... de più! :paura:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #4 il: 5 March 2014, 15:30:30 »
che figo il cameriere :interello:
Lauren comincia a diventare una delle mie preferite  :zizi:
Zach ed Andrew è la prima volta che si comportano da amici amici credo...e non mi è piaciuta granchè
poi perchè andrew ha spinto Sidney nelle braccia del cameriere?? :interello:
a me è piaciuta però nonostante tutto
molto divertente :pirurì:

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 March 2014, 22:38:42 »
Oddio a me non fa impazzire...lo guardo solo per Robin Williams..
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #6 il: 9 March 2014, 17:06:44 »
carina, qualche battuta divertente, la citazione a Homeland mi ha spanciato!   :asd:

e nel dubbio... Hora!   :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.