Autore Topic: episodi 14 e 15  (Letto 8634 volte)

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
Re: episodi 14 e 15
« Risposta #30 il: 5 March 2007, 16:28:20 »
Bellissima la 16  :LOL:

Lina e Red sono davvero fuori dal mondo ...  :love:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 March 2007, 16:38:51 »
Ehm ... mi vergogno un po' a chiederlo perché passo per rompina ... ma ... quando è, più o meno, questo presto?  :shy:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

LucasCorso

• ?
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 8 March 2007, 19:54:19 »
Ehm ... mi vergogno un po' a chiederlo perché passo per rompina ... ma ... quando è, più o meno, questo presto?  :shy:

Domani entro l'ora di pranzo :gogo: :gogo:

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 8 March 2007, 22:38:22 »
Allora domani salto il pranzo!  :LOL:

Grazie ragazzi :prego: