Autore Topic: [COMMENTI] The Boys - Stagione 1  (Letto 9346 volte)

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
Re: The Boys [Amazon] [Superheroes] [USA]
« Risposta #60 il: 3 September 2019, 19:06:18 »
e proprio figo, unica cosa che non ho capito e che potere a il super eroe vestito di nero?
Secondo chi ha letto il fumetto, Black Noir è

(clicca per mostrare/nascondere)

non so se nella serie tv sarà qualcos'altro.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, Debris, The Nevers, The Flash

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 4 September 2019, 15:58:18 »
e te parevaaaa :suicidiosenzafronzoli:

spoiler fino alla 1x06

opossum

• Jonah Ryan
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 19 September 2019, 10:12:36 »
e te parevaaaa :suicidiosenzafronzoli:

spoiler fino alla 1x06

Infatti ma sai com'è, quando una serie tv vuol andare oltre la fiaba del supereroe ed avere un pubblico diverso dai bambini ed adolescenti deve pescare giocoforza in situazioni che sono comuni e diffuse nella vita "reale".

Per me gran bella serie probabilmente una delle migliori sui supereroi viste fino ad adesso, conosco il fumetto e la serie gli fa onore ma è un'altra cosa. Ottima recitazione, regia notevole ed effetti dosati senza esagerare ma ben fatti.
« Ultima modifica: 19 September 2019, 10:17:16 da opossum »

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 21 September 2019, 21:20:16 »
Figata!  :riot:
Cominciato con reticenza ma divorato dalla 3 puntata in poi.
La follia di Homelander per me è  :love: :love: :love: :love: :love:
Ti amo Colonnello.. ora, poi, sempre.

“La fortuna è una donna; se voi la lasciate sfuggire oggi non crediate di ritrovarla domani.” Napoleone Bonaparte

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 25 September 2019, 09:10:41 »

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 29 September 2019, 18:47:20 »
Tutta

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 5 November 2019, 20:03:14 »
Solo il fatto che in questi giorni sono distrutta mi impedisce di sciropparmi l'intera stagione in una notte. Spettacolare, avvincente, non scontata. Adoro Quaid, è proprio bravo, ma alla fine è tutto un cast eccezionale.
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 23 January 2020, 14:17:25 »
Finita questa prima stagione. Probabilmente mi è piaciuta anche per non aver letto il fumetto, cosa che per esempio mi ha fatto mollare Preacher ( confronto spietatamente a favore del cartaceo).
Sicuramente da il meglio quando non si prende sul serio, altrimenti scricchiola un po. Sono comunque curioso per la seconda stagione.

curtkobainII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 5 September 2020, 10:48:04 »
Esistono dei video riassunti della prima stagione? :doh:
i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Flight Attendant

Appena finite: The Boys

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 5 September 2020, 11:54:26 »
Esistono dei video riassunti della prima stagione? :doh:
All'inizio del 2x01 fanno un riassunto bello corposo

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 18 September 2020, 11:13:31 »
L'ho  cominciata in ritardo, ho finito da poco la prima stagione  e ho appena cominciato la seconda, per questo sono  venuta solo ora a leggere qualche  commento.
E solo ora ho realizzato che Homelander è  interpretato  dallo  stesso  attore che aveva fatto Banshee. Non lo avevo riconosciuto per niente! :eha:
Sto perdendo colpi :vecchio:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 18 September 2020, 13:07:13 »
L'ho  cominciata in ritardo, ho finito da poco la prima stagione  e ho appena cominciato la seconda, per questo sono  venuta solo ora a leggere qualche  commento.
E solo ora ho realizzato che Homelander è  interpretato  dallo  stesso  attore che aveva fatto Banshee. Non lo avevo riconosciuto per niente! :eha:
Sto perdendo colpi :vecchio:

C'è qualcuno che non riconosce Hood e c’è chi mente.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings