Autore Topic: [COMMENTI] The Borgias - S03E07 - "Lucrezia's Gambit"  (Letto 2788 volte)

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Borgias - S03E07 - "Lucrezia's Gambit"
« Risposta #15 il: 1 June 2013, 17:23:45 »
Non commento quasi mai, ma ogni tanto sento il bisogno di dirlo: questo è uno dei topic più divertenti di itasa :rofl:
Io prendo tutto molto sul serio perché questa serie mi fa rosicare come poche. Avete presente la professoressa che diceva ai genitori "vostro figlio è intelligente ma non si applica?"; ecco, io sono la professoressa rompiballe e "the borgias" è lo studente che ha le potenzialità ma non si applica.

Regia, fotografia, musiche, scenografie, COSTUMI eccellenti, attori tutto sommato molto bravi (vojo dì, c'è Jeremy Irons, mica pizza e fichi) e poi mettono UNA SCIMMIA a scrivere i dialoghi e le sceneggiature...

che amarezza :nu: poteva essere veramente un gioiello, invece è la solita trashata ammmerrighana.

:quoto:
Non è tanto per le inaccuratezze storiche, quelle ce le dobbiamo aspettare anche dalle serie migliori, ma proprio per inconsistenze grosse come una casa.
Pesante, ma di un pesante questa puntata  :suicidiosenzafronzoli:.
Il papa non lo commento neanche ho saltato tutte le sue parti per la noia. :metal:

Ecco, riuscire ad annoiare con i Borgia è davvero un delitto :nonono:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...