Autore Topic: [COMMENTI] The Borgias - S02E06 - "Day of Ashes"  (Letto 6321 volte)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Borgias - S02E06 - "Day of Ashes"
« il: 14 May 2012, 10:59:26 »
Commentate sotto spoiler fino all'uscita dei subs :zizi:

ps. io lo dico dal pilot che a Micheletto piace il batacchio.
« Ultima modifica: 17 May 2012, 17:40:40 da Blackmamba87 »
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Borgias - S02E04 - "Day of Ashes"
« Risposta #1 il: 15 May 2012, 21:30:33 »
nel titolo dice 4 ma è l'episodio 6
(clicca per mostrare/nascondere)
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 May 2012, 01:55:48 »
ho solo una cosa da dire
(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 May 2012, 13:12:35 »
Episodio che mi è piaciuto meno di tutta la stagione vista finora.
Sinceramente,mi aspettavo che Cesare sarebbe stato catturato e,invece,è ancora in giro.
Giuro che guardo questa serie solo per Micheletto,ma davanti ai sodomiti mi aspettavo di vedere anche Agostino,con tanto di faccia scioccata del nostro.
Le storyline che mi interessano al momento sono quelle di Savonarola e di Della Rovere che,chissà perchè,non ha fatto altro che avvelenare in questo episodio.Io mi faccio la stessa domanda di Rodrigo:perchè non lo hanno ancora zittito?Eppure sanno anche dove si trova e con chi.
La scelta del pretendente e di ristrutturare quell'ala scoperta da Rodrigo e dalla Farnese sono stati di una noia mortale per buona parte dell'episodio che,per fortuna,è durato meno di quanto mi aspettassi.E' stato l'episodio meno avvincente di quelli che ho visto finora.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

stoned91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 May 2012, 15:57:39 »
Episodio un po' noioso, se non fosse per l'entrata scenografica di Cesare all'interno di S. Croce per minacciare Savonarola.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Borgias - S02E06 - "Day of Ashes"
« Risposta #5 il: 17 May 2012, 17:41:03 »
Corretto il titolo, scusate :zizi:
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Jake the snake Roberts

• Peggy Olson
  • chi si mette dietro il carro...s'impolvera.....
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 May 2012, 09:49:00 »
Puntata un po' di transizione......non si trom***ba....no scene lesbo ,,,,no scene gay...il papa nanche lui fornicheggia qua e la'...insomma un po' fiacca....Micheletto senza il battacchio mi sembra un po' tristo......... :distratto: :distratto:
 :ciao: :ciao:
Fa' in modo che nessuno versi lacrime per causa tua...gli dei le contano...una per una....

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 May 2012, 11:33:17 »
Sì, un po' noiosa sta puntata, ma almeno col trash si sono limitati...

Povero Cessarey ragazzo del muretto, papi non gli da quello che vuole e ora ritorna pure lo stronzetto di Juan...che a questo punto non credo rimarrà vivo a lungo.

Raffaello, il nuovo interesse di Lucrezia, è beyond ridiculous.
 :XD:

E perfavoreperfavore, basta con le scene delle Charlie's angels versus Curia.

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 May 2012, 12:43:42 »
Mo' sto Raffaello chi cacchio e'?Le faranno sposare questo?Un altro tizio inventato?
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 May 2012, 18:31:17 »
Oltre a tanto trash e inesattezze a volte sorprendono con anedotti interessanti come l'introduzione del rito della lavanda dei piedi da parte del Borgia

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 May 2012, 20:14:32 »
Mo' sto Raffaello chi cacchio e'?Le faranno sposare questo?Un altro tizio inventato?

Ma infatti...non toccherebbe ad Alfonso adesso?
...io già pregustavo puntate e puntate di odio tra Cessarey e Alfonso e invece ci rifilano sto tronista?
Speriamo di no.

panguna

• Gemma Teller
  • Slave to the IKEA nesting instinct
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2012, 21:50:34 »
Ormai ci guardo solo per l'ipertrash e per la parola italiana inserita a cazzo e sono molto deluso da questa puntata  :doh: :lol?:
Sono interessato dalla prossima perchè abito a 15 KM da Forlì  :asd:  BORGIA DISTRUGGETELA!

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 May 2012, 08:18:40 »
Sto Raffaello non lo posso vedere, sembra davvero un tronista di uomini e donne con quelle sopracciglia  :XD: :doh:
Povero Cessarey, si sbatte sempre per il padre e non viene mai premiato  :nu: Diventa il badass che tutti vogliamo!!!  :riot:
Non ho capito perchè Della Rovere ha passato l'episodio ad avvelenare il ragazzo  :scettico: comunque spero che la prossima puntata sia un po' più entusiasmante.

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

_Katerina_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 May 2012, 13:14:12 »
La parte che mi è piaiuto di più è stata vedere Cesare arrivare disperato per fare il punto della situazione con Rodrigo: "Sai la missione diplomatica con Caterina Sforza? Ho tromnbato lei e ammazzato il cugino." XD E poi si lamenta perchè il padre non gli vuole affidare un intero esercito.

Per il resto noia. Le tre grazie contro la povertà di Roma spero non si vedano mai più, e ora c'è pure Lucrezia che non si vuole sposare (chissà se sa che è colpa di Cesare se è di nuovo su piazza).

Mediamente curiosa di vedere come gestiranno l'assedio di Forlì e Savonarola.

People complaining about a 1 year wait? Oh my sweet summer child. What do you know of waiting? Waiting is for the long night, when GRRM hides for years and children are born and live and die all before the next book comes out.

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 May 2012, 18:02:38 »
Sto Raffaello non lo posso vedere, sembra davvero un tronista di uomini e donne con quelle sopracciglia  :XD: :doh:
Povero Cessarey, si sbatte sempre per il padre e non viene mai premiato  :nu: Diventa il badass che tutti vogliamo!!!  :riot:
Non ho capito perchè Della Rovere ha passato l'episodio ad avvelenare il ragazzo  :scettico: comunque spero che la prossima puntata sia un po' più entusiasmante.

Della rovere sta cercando di rendere resistente alla cantarella il giovine in modo da farlo entrare come assaggiatore dal borgia,per avvelenarlo