Autore Topic: [COMMENTI] The Borgias - S02E01 - The Borgia Bull  (Letto 4588 volte)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Borgias - S02E01 - The Borgia Bull
« il: 6 April 2012, 09:23:24 »
E' uscito un preair, commentate!
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

XHAOZ

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Borgias - S02E01 - The Borgia Bull
« Risposta #1 il: 6 April 2012, 10:29:44 »
bella bella bella... promette davvero bene

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 April 2012, 10:57:10 »
Ormai ho rinunciato a considerarla una serie "storica", ma la prendo per quello che è: un puttanaio in cui ogni inquadratura è buona per inserire intrighi, violenza e sesso.

Mi piace!!!  :asd:

:OOOKKK:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 April 2012, 11:45:07 »
Io aspetto l'otto aprile...
Anche perchè tra Mad Men, Game Of Thrones, le altre che già guardavo e qualche altra nuova serie che penso guarderò, le mie giornate dovrebbero durare 48 ore  :wall:
Mi serve un attimo di pausa :distratto:
Fine OT:
Ormai ho rinunciato a considerarla una serie "storica", ma la prendo per quello che è: un puttanaio in cui ogni inquadratura è buona per inserire intrighi, violenza e sesso.

Mi piace!!!  :asd:

:OOOKKK:
Parlando solo per la prima stagione, finora le libertà rispetto rispetto alla storia non mi sono sembrate eccessive :scettico:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Sgarro

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 April 2012, 11:58:41 »
Jemima West i suoi 25 anni se li porta anche troppo bene

krizily

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 April 2012, 14:31:13 »
sottotitoli fuori sincrono, purtroppo,...

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 April 2012, 16:26:51 »
Questo ritorno non mi fatto impazzire sinceramente... speravo in qualcosa di più.  :nu:

La faccenda di Vittorio/a proprio non l'ho apprezzata, e non capisco nemmeno perchè la ex signora Borgia dovrebbe dare consigli a Giulia Farnese...che giustamente pensa bene di prodigarsi in una lesbicata.
 :XD:

Alfonzouu, povero Alfonzouu. Come possono privarci della sua risata isterica?

Juan e Cesare che si fanno i dispetti...anche no. Ammazzatevi e finitela qua.
Spero in più intrighi politici per il futuro.

Nota d'onore a Micheletou che trova sempre modi meravigliosi per ammazzare gente innocente.  :riot:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 April 2012, 17:01:46 »
Questo ritorno non mi fatto impazzire sinceramente... speravo in qualcosa di più.  :nu:

La faccenda di Vittorio/a proprio non l'ho apprezzata, e non capisco nemmeno perchè la ex signora Borgia dovrebbe dare consigli a Giulia Farnese...che giustamente pensa bene di prodigarsi in una lesbicata.
 :XD:

Alfonzouu, povero Alfonzouu. Come possono privarci della sua risata isterica?

Juan e Cesare che si fanno i dispetti...anche no. Ammazzatevi e finitela qua.
Spero in più intrighi politici per il futuro.

Nota d'onore a Micheletou che trova sempre modi meravigliosi per ammazzare gente innocente.  :riot:

ahaha le pronuncie in questo telefilm mi fanno morire  :rofl:
Cooomunque pure io mi aspettavo di più... non è che mi entusiasmi molto tutta la storia dell'apprendista che poi in realtà è una ragazza ( anche se quando Giulia le ha aperto la veste vedendo l'assoluta mancanza di bocce pensavo di aver capito male  :distratto: ) ennesima amante di Rodrigo che ormai mi sembra sempre di più un capofamiglia mafioso invece del Papa, soprattutto quando continua a dire family con quel tono  :doh:
La ex signora Borgia passa dall'incazzarsi come una iena per l'arrivo di una nuova amante a consigliera fidata  di Giulia :O.O: E vai di threesome  :XD:

Ceeesareey deve vedersela con quel rompipalle isterico di Juan che tenta di ammazzarlo/sabotarlo in ogni occasione...
Mi è piaciuta però la scena iniziale in cui fa avvelenare Della Rovere e Micheletto come sempre un grande!  :metal:

Il povero Alfonso con la sua vocina stridula mi ha fatto morire come al solito  :OOOKKK:

Per fortuna a tirarmi su di morale ci pensano le scene Lucrezia/Cesare, dolci e ambigue come sempre.

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Cap.Kirk

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 April 2012, 17:11:04 »
Alfonso non riderà più  :asd:

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 April 2012, 18:22:22 »
Alfy  :nonono: per quanto mi stia simpatico Carlo VIII Alfy deve sopravvivere e continuare a deliziarci con la sua voce assurda!
Micheletto sempre il capo, Cesare non pervenuto (ma i pantaloni di pelle sì, grande ritorno!), Juan sempre allegro beota.
Giulia altra badass, per la serie fo*ti per non essere fott*ta  :metal: certo che potevano risparmiarsi l'ennesima storyline del genere...
Rodrigo col pupo :XD:

ma la grande domanda è questa: che capelli hanno i fratelli Borgia?????

però voglio più sangue e violenza, e voglio Cesare cattivo, checcacchio. speriamo che Jordan non la svacchi troppo questa stagione 2...

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 April 2012, 19:08:12 »
Mi è piaciuta però la scena iniziale in cui fa avvelenare Della Rovere e Micheletto come sempre un grande!  :metal:

Dio,quello era Della Rovere?!   :suicidiosenzafronzoli:
Se la Chiesa Cattolica fosse davvero così oggi,mi farei cattolico solo per vedere chi sarà il prossimo ad essere avvelenato.. :asd:
Grandissima recitazione di Rodrigo Borgia:quell'attore è un genio.I figli,invece,muli se non fosse per il rapporto Cesare/Lucrezia.
Come premiere,mi ha deluso tantissimo.Potevano infilarla come finale della stagione passata,ma tant'è.Non so se essere contento per il ritorno di codesta serie o dispiacermi,fate voi.Io la guardo solo per Micheletto(un po' di azione ci vuole).Mi piacciono i suoi eccessi,perchè in questa serie ce ne sono troppe nel verso sbagliato,ma se devo dire la verità,una delle scene che mi è piaciuta di più è proprio la scoperta di quei dipinti romani.
Vittorio/a è nella lista nera delle persone che prima o poi verranno coinvolte in uno scandalo ed eliminate di conseguenza..
Alfonso di Napoli è quello di cui attendo la dipartita.L'anno scorso lo trovavo più simpatico,oggi semplicemente lo odio.Ammazzati e basta.
Giulia Farnese ormai è di troppo,ma quel consiglio benevolo non mi è dispiaciuto perchè magari Vanozza si era pure stancata di fare la moglie gelosa e di stare dietro al Santo Padre che non ha occhi che per la figlia e il nipotino.
Lucrezia,poi,prima o poi cascherà nella rete di Cesare.Sono fratelli,si,ma succederà.Si vede la passione di Cesare per lei,nonchè il mio odio smisurato per Juan che l'unica cosa che ha fatto in 50 minuti è litigare solo con Cesare.
Si poteva partire meglio,pero'.Spero in un po' d'azione.

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Mwex

• Visitatore
« Risposta #11 il: 6 April 2012, 19:56:54 »
Puntata di preparazione per ciò che inizieremo a vedere nelle prossime puntate.
Micheletto sempre più idolo,ormai fà proprio di tutto non solo elimina il chierichetto testimone/artefice dell'avvelenamento del cardinale Della Rovere ma ferma anche Cesare dal porre fine alla vita del inutile Juan,su questo fatto io mi auguro che Cesare ci metta più impegno in futuro perchè Juan non si può proprio vedere è la stupidità fatta in persona.
Bello e divertente l'intermezzo con papa Rodrigo con il figlio di Lucrezia e l'ambasciatore francese,"Pianissimo" :XD:.
L'unica cosa che dà un pò di fastidio è il disinteresse del papa per Giulia Farnese ,via come si può preferire a lei quel/la Vittorio/a,c'è una differenza abissale tra le due.
Povero Alfonso,non me lo possano uccidere la sua risata era qualcosa di spettacolare.

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 April 2012, 23:14:16 »
visto l'episodio...è stato fantastico...di preparazione e le feste pagane non erano affatto incomuni nell'epoca dei Borgia...e lo scavo archeologico invece assolutamente attinente a loro perchè scoprirono qualcosa ma nulla di eccezionale...inesattezza è l'ultilizzo del Bramante che giungerà solo dopo il 1500 va ci dai!...riguardo la rivalità fraterna perfetto preparerà qualcosa di brutto Cesare sisi...che dire di Micheletto a momento non lo riconoscevo con i capelli lunghi! ahahha comquene ccezionale...dai...Alfonso un minuto di silenzio per la sua voce....ahahahahaha....ma all'inizio il cardinale era Guglielmo della Rovere? perchè di Carlo non esiste! non ho ben capito quel pezzo a chi era riferito...voto 8
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 April 2012, 02:24:24 »
Cesare dice "cardinal della Rovere", ho riascoltato il pezzo perché non capivo da dove saltasse fuori "Carlo".
il nome di della Rovere era Giuliano, e nel resto della serie non l'hanno mai sbagliato, indipercui probabilmente c'è stato un errorino dei traduttori ;)

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 April 2012, 09:21:58 »
Cesare dice "cardinal della Rovere", ho riascoltato il pezzo perché non capivo da dove saltasse fuori "Carlo".
il nome di della Rovere era Giuliano, e nel resto della serie non l'hanno mai sbagliato, indipercui probabilmente c'è stato un errorino dei traduttori ;)
mi pareva anche a me perchè poi dopo veniva nominato Carlo quindi ci sta!
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)