Autore Topic: [Commenti] The Blacklist 7x08 - The Hawaladar  (Letto 897 volte)

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
[Commenti] The Blacklist 7x08 - The Hawaladar
« il: 23 November 2019, 13:48:25 »

Regole del topic:
  • usate il topic solo per commentare l'episodio (senza usare il tasto SPOILER)
  • è vietato parlare di versioni video
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale (in aggiornamento...)

----

Ilya nelle grinfie di Kat e del "nuovo" amichetto non mi piace, spero non lo secchino perché mi piace molto come personaggio.
Kat è sempre così ambigua che diventa imprevedibile. Sappiamo che lo stesso Ilya era implicato a Belgrado insieme a Red e a Dom e che lo stesso Dom era convinto di star proteggendo Masha.

Quanto mi è piaciuto Red nelle scene con Glen, soprattutto quella dove perde la pazienza e lo minaccia.

La Park continua a non piacermi ma la sua analisi su Red non è sbagliata.

Quello che continua a non quadrare è come fa Kat ad essere più avanti di Red e soprattutto come fa a non sapere che è la dirimpettaia di Liz  :scettico:

Liz, finalmente, comincia a sospettare qualcosina..meglio tardi che mai, eh.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Blacklist 7x08 - The Hawaladar
« Risposta #1 il: 24 November 2019, 00:05:22 »
la storia si fa sempre piu intricata sinceramente, ma si spera che il nuovo amichetto possa far sputare ad Ilya un po di verita ^^ ...

icoborg

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 November 2019, 07:21:50 »
cmq mammà sta fori come 'nbarcone

io ancora non ho capito che azzo vuole.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 November 2019, 17:08:03 »
continuo a non capirci niente...

ma Ilya non doveva essere ora Red, visto che Red non è Red?  :scettico:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #4 il: 25 November 2019, 17:28:20 »
@arden86
Questo è quello che Liz (dopo la puntata 6x19) pensa sia la verità e che di conseguenza anche per noi dovrebbe esserlo. Però, questa "verità" non è mai stata nè confermata nè smentita; lo stesso Red ci sta sguazzando che è una meraviglia e Cooper non credo proprio si sia bevuto la storiella. Sin da quando, nella 6x22, è comparso lo sconosciuto si è pensato che in realtà fosse un fratello di Red o Ilya. In queste puntate abbiamo scoperto che l'identità attuale dello sconosciuto è Frank Bloom ma che in realtà è appunto Ilya smentendo di fatto il racconto (o parte di esso) di Dom.

Non c'è nessuna conferma sul fatto che Red non sia il vero RR, anzi, il tutto porta a pensare che lui sia quello vero.
« Ultima modifica: 26 November 2019, 13:56:23 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 November 2019, 16:19:20 »
Io spero che nella settima stagione si risolva definitivamente il passato di Reddington,

E che gli autori non siano confusi, altrimenti la quinta stagione sarebbe inutile.

icoborg

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 November 2019, 17:06:08 »
si ma lei cosa vuole?

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #7 il: 26 November 2019, 17:42:29 »
si ma lei cosa vuole?
Da quello che si è capito trovare gli uomini che le danno la caccia e fermare la direttiva Townsend. Poi il resto è tutto molto fumoso.

Pappero

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 November 2019, 12:03:45 »
E' una serie che si regge troppo sul talento sconfinato di Spader, per il resto la storia cade spesso e volentieri nel ridicolo, tipo Katerina babysitter di Agnes. Spero che gli autori arrivino presto ad una conclusione.

Quanto alla puntata ci mostrano una Kat più incattivita dalla vita che cattiva per natura. Red, il male fatto e subito lo ha per così dire armottizzato e trasformato in una filosofia di vita cinica e disillusa, lei invece no ha degli scatti rabbiosi che Red non avrebbe mai.

Liz, che ce l'avevano presentata come un'allieva di punta dell' FBI. Non vede mazzi di chiavi che spariscono, ma deduce da un disegno che al parco è successo qualcosa di strano :wall:

La diffidenza della Park verso Red è più che comprensibile. Gli altri del gruppo hanno impiegato anni a digerire Red e il suo concetto di do ut des

Ilya sembra confermare la sua fedeltà a Red, per il resto vedremo...
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 November 2019, 14:08:26 »
Da quello che si è capito trovare gli uomini che le danno la caccia e fermare la direttiva Townsend. Poi il resto è tutto molto fumoso.
Io non mi preoccupo perché nella prossima puntata alcuni misteri saranno svelati.

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #10 il: 30 November 2019, 18:12:27 »
Quanto alla puntata ci mostrano una Kat più incattivita dalla vita che cattiva per natura. Red, il male fatto e subito lo ha per così dire armottizzato e trasformato in una filosofia di vita cinica e disillusa, lei invece no ha degli scatti rabbiosi che Red non avrebbe mai.
:quoto:
E' una serie che si regge troppo sul talento sconfinato di Spader, per il resto la storia cade spesso e volentieri nel ridicolo, tipo Katerina babysitter di Agnes. Spero che gli autori arrivino presto ad una conclusione.

Liz, che ce l'avevano presentata come un'allieva di punta dell' FBI. Non vede mazzi di chiavi che spariscono, ma deduce da un disegno che al parco è successo qualcosa di strano :wall:

Su Liz ormai ho perso le speranze, oltre all'attrice (che vabbè è molto limitata ad esser buoni) è proprio il personaggio che è scritto male.
Kat babysitter non si può proprio vedere.
Io non mi preoccupo perché nella prossima puntata alcuni misteri saranno svelati.

Dal trailer così sembrerebbe..Però, in 7 stagioni abbiamo avuto molte risposte che prontamente sono state smentite la puntata successiva, quindi non metto mai troppo le mani avanti  :XD:

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 November 2019, 20:04:19 »
Dal trailer così sembrerebbe..Però, in 7 stagioni abbiamo avuto molte risposte che prontamente sono state smentite la puntata successiva, quindi non metto mai troppo le mani avanti  :XD:
Ormai non possono più allungare il brodo, devono risolvere la questione altrimenti la storia non si capisce più e gli ascolti crollano, cosi non possono chiudere la serie. :ciao:

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #12 il: 30 November 2019, 23:11:37 »
Ormai non possono più allungare il brodo, devono risolvere la questione altrimenti la storia non si capisce più e gli ascolti crollano, cosi non possono chiudere la serie. :ciao:
Il brodo lo stanno già allungando da tempo, purtroppo. La storia già ora è incasinata a tal punto che qualsiasi soluzione adotteranno non chiuderà tutti i punti in modo convincente.
« Ultima modifica: 1 December 2019, 13:22:18 da lion885 »

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 December 2019, 11:16:12 »
A me la serie non dispiace e ormai la seguo più per affezione verso Red che per altro, spero veramente diano finalmente una conclusione al tutto e anche alla serie se proprio devo essere sincera. :sooRy:

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 December 2019, 01:59:14 »
Il brodo lo stanno già allungando da tempo, purtroppo. La storia già ora è incasinata a tal punto che qualsiasi soluzione adotteranno non chiuderà tutti i punti in modo convincente.
Boh, io mi fido degli sceneggiatori.
Anche perché la settima stagione non è l'ultima e quindi hanno molto tempo a disposizione per sistemare tutto.