Autore Topic: [Commenti] The Blacklist 7x04 - Kuwait  (Letto 350 volte)

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
[Commenti] The Blacklist 7x04 - Kuwait
« il: 27 October 2019, 22:04:09 »

Regole del topic:
  • usate il topic solo per commentare l'episodio (senza usare il tasto SPOILER)
  • è vietato parlare di versioni video
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale (in aggiornamento...)

----

Quanto mi piacciono Red e Cooper che lavorano fianco a fianco.
Sappiamo che nel '89 Reddington era presente all'interrogatorio di Cooper dopo l'attacco, fra le altre cose l'episodio e Daniel Hutton si ricollega alla domanda di Cooper nella 7x01. Red ora sa che la genia ha spiattellato tutto alla task force ma non si scompone minimamente, anzi, ci sguazza che è una meraviglia; il discorso fra i due sul sapere chi si è, nonostante tutto, mi è piaciuto molto e la storia di Hutton ricorda molto quella di Red..Che Harold non dicesse alla Panabaker di Red era cosa ovvia.

Io seriamente mi chiedo se la stordita stia facendo finta, ma ho seri dubbi, non solo la lascia entrare in casa ma gli svela pure di essere sotto protezione e la lascia sola con Agnes  :doh: Se andiamo avanti così mi aspetto che la stordita se la prenda di nuovo con Red.
La cosa che continua a perplimermi è il fatto che Red non si preoccupi per Liz, ma soprattutto che non sappia che Kat si è trovata casa vicino a Liz e che bazzichi casa sua, lui che aveva piazzato addirittura Baz per tenerla al sicuro  :look:

Ora, Kat ha trovato la foto di Ilya e lo vuole trovare perchè è l'unica persona che gli dirà ciò che vuole sapere (io invece vorrei capire cosa lei voglia sapere), quindi è una mezza conferma che Red non è Ilya (che a 'sto punto potrebbe essere il tizio con cui Red parla alla fine della s06). Anche perché visto ciò che Dom racconta a Liz nella 6x19, Kat, dovrebbe sapere che Ilya è diventato Red, altro punto in più che quel racconto potrebbe essere una storiella preconfezionata. L'altra ipotesi è che lei non sappia che Ilya in realtà è Red perché non è la vera Kat, però anche qui il punto di domanda rimane.

« Ultima modifica: 29 October 2019, 08:42:33 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Blacklist 7x04 - Kuwait
« Risposta #1 il: 29 October 2019, 00:04:17 »
:quoto: tutto... io non ci capisco più niente :rofl:  :sooRy:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Blacklist 7x04 - Kuwait
« Risposta #2 il: 30 October 2019, 23:50:30 »
Secondo me, in questa stagione risolveranno il passato di Reddington, o chiunque sia l'impostore.

E nella prossima, chiuderanno la storia della Congrega, visto che Rostova lsvora per loro.