Autore Topic: [Commenti] The Blacklist 3x10 - The Director: Conclusion  (Letto 3171 volte)

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: [Commenti] The Blacklist 3x10 - The Director: Conclusion
« Risposta #15 il: 18 January 2016, 01:27:29 »
Non condivido affatto la tua opinione, quello è stato tutto tranne che un omicidio colposo, è stata una esecuzione in piena regola, liz è stata giudici, giuria e boia.
Connoly era il classico bastardo di cui le serie di questo tipo sono infarcite ma in una situazione del genere del genere neanche il papa se la sarebbe cavata così a buon prezzo.

Ovvio che Liz abbia ucciso Connolly a sangue freddo e in quel momento è entrata nel mondo di Red (come lui stesso gli dice), per me resta sempre una condanna giusta visto chi è cosa ha fatto Connolly..di bastardi il mondo è pieno (non solo nelle serie tv) e non sempre chi sbaglia paga, infatti la giustizia "funziona perfettamente" in tutto il mondo.. :zizi:
Sinceramente Liz accusata di omicidio con ergastolo annesso e The Director sano e salvo con The Cabal ancora in forze non avrebbe avuto al senso..Libero di pensarla diversamente ;-)
« Ultima modifica: 18 January 2016, 23:21:09 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 January 2016, 12:48:17 »
Che puntata, ragazzi! :metal:
Io amo Red alla follia e con questo episodio riconferma che lui è sempre dieci passi avanti agli altri. :prego:
Anche se all'inizio vederlo con la Hitchin mi aveva un po' stranito, ragionandoci su anch'io credo che Red stia cercando di distruggere la Congrega dall'interno :zizi:
Bye bye Director, you won't be missed :ciao:
Ora si riparte da capo con Cooper alla direzione della task force, Ressler che torna sul campo, ma con Lizzie come asset insieme a Red e Navabi ancora fuori dall'FBI e Tom a piede libero che cercherà in tutti i modi di riconquistare Elisabeth.
Io però ora vorrei vedere Ressler e Lizzie insieme o almeno qualcosa di più di quello che si è visto finora :nu:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 January 2016, 14:19:15 »
Che puntata, ragazzi! :metal:
Io amo Red alla follia e con questo episodio riconferma che lui è sempre dieci passi avanti agli altri. :prego:
Anche se all'inizio vederlo con la Hitchin mi aveva un po' stranito, ragionandoci su anch'io credo che Red stia cercando di distruggere la Congrega dall'interno :zizi:
Bye bye Director, you won't be missed :ciao:
Ora si riparte da capo con Cooper alla direzione della task force, Ressler che torna sul campo, ma con Lizzie come asset insieme a Red e Navabi ancora fuori dall'FBI e Tom a piede libero che cercherà in tutti i modi di riconquistare Elisabeth.
Io però ora vorrei vedere Ressler e Lizzie insieme o almeno qualcosa di più di quello che si è visto finora :nu:
si ma secondo voi Liztestadigenio lo capirà??? noooo, farà una scenata alla "come hai potuto tradirmi, non avrei mai dovuto fidarmi di te, ti ho pure abbracciato!!"  :XD:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 January 2016, 14:20:46 »
spero che Liz venga a sapere che anche Tom è stato parte del piano per liberarla  :plause:
Ma lei lo sa già :zizi: si erano incontrati nel ristorante e lui le aveva detto che aveva trovato Karakurt :zizi:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 January 2016, 15:04:44 »
Solo a me l'onnipotenza estrema di Red comincia a dar fastidio? Sinceramente è tutto così fastidiosamente incredibile che faccio fatica a godermi  la serie, nonostante mi piaccia abbastanza.

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #20 il: 18 January 2016, 17:22:38 »
si ma secondo voi Liztestadigenio lo capirà??? noooo, farà una scenata alla "come hai potuto tradirmi, non avrei mai dovuto fidarmi di te, ti ho pure abbracciato!!"  :XD:
Amen :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 January 2016, 23:22:14 »
Ressler che ne fa una giusta, Liz che si arrende dopo blande lamentele alle azioni di Red,  la Congrega che mantiene le promesse  :metal: ....Quante cose cono successe in questa puntata??
Non sarebbe stato Red se non avesse tentato di guadagnarci da un'associazione così capillare come quella xDD Hanno scelto un perfetto soundtrack e vogliamo parlare dell'abbraccio finale?  :tenero:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 January 2016, 23:22:46 »
Ovvio che Liz abbia ucciso Connolly ha sangue freddo e in quel momento è entrata nel mondo di Red (come lui stesso gli dice), per me resta sempre una condanna giusta visto chi è cosa ha fatto Connolly..di bastardi il mondo è pieno (non solo nelle serie tv) e non sempre chi sbaglia paga, infatti la giustizia "funziona perfettamente" in tutto il mondo.. :zizi:
Sinceramente Liz accusata di omicidio con ergastolo annesso e The Director sano e salvo con The Cabal ancora in forze non avrebbe avuto al senso..Libero di pensarla diversamente ;-)

E' ovvio che la serie senza la "protagonista" avrebbe avuto grossi problemi ad andare avanti ma sta di fatto che non ha alcun senso che l'omicidio a sangue freddo di un pezzo da novanta dello stato (per quanto marcio) sia stato punito con una pacca sulle spalle.
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 January 2016, 09:22:48 »
E' ovvio che la serie senza la "protagonista" avrebbe avuto grossi problemi ad andare avanti ma sta di fatto che non ha alcun senso che l'omicidio a sangue freddo di un pezzo da novanta dello stato (per quanto marcio) sia stato punito con una pacca sulle spalle.
Beh, non che voglia difendere Lizzie, o la scelta degli autori di fargliela passare liscia, ma lei è stata comunque condannata per omicidio colposo, per il quale ha perso il suo lavoro con l'FBI e al quale non potrà tornare mai più e le hanno dato tre anni di libertà vigilata. :zizi:
Anche se per quest'ultimo punto non so come farà a rispettarla visto che ora sarà al fianco di Red a meno che Ressler non sia il suo agente di controllo. :scettico:
Sicuramente la condanna è molto leggera, ma ci fanno vedere spesso (e non so quanto di vero ci sia) nelle serie che dopo che uno ha già scontato parte di una condanna, viene liberato se si scopre che non era colpevole o se lo era in parte, proprio perchè ha già passato del tempo in galera. Lei non ci è stata più di due giorni in galera lo so, ma ha passato mesi in fuga come ricercata per crimini che non ha commesso e credo che la libertà vigilata sia il risarcimento per quello che ha dovuto subire come fuggitiva. :look:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #24 il: 19 January 2016, 09:34:59 »

Dimentichi che quella "condanna" non e' avvenuta dopo un processo "giusto ed equo". E' frutto di un accordo sottobanco ottenuto per mezzo di ricatti e plasmato dagli interessi della Congrega (non venrie esposta, eliminare il Director) e di Red (salvare Liz e far parte della Congrega, probabilmente per eliminarla dall'interno.). Dal punto di vista di Congrega/Red e perfino FBI ci sta tutta.

Al limite dovrebbe essere l'opinione pubblica a protestare, non certo i personaggi finora visti in 3 stagioni.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

astalavista

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 January 2016, 18:56:29 »
Si è conclusa una fantastica prima parte di stagione :metal: sperando che lo sarà anche la seconda...

Il minuzioso piano di Red arriva a compimento e tutti i tasselli vanno al loro posto, portando una vittoria quasi totale ai nostri.
E Red sembra aver ritrovato un posto al tavolo della Congrega :paura:
Curioso di vedere il nuovo percorso di Liz, non più agente.

E il Direttore è schiattato, nel vero senso della parola :asd:

Più che altro il Direttore si è...schiantato.... :rofl:

Post unito: 19 January 2016, 18:56:29
Beh, non che voglia difendere Lizzie, o la scelta degli autori di fargliela passare liscia, ma lei è stata comunque condannata per omicidio colposo, per il quale ha perso il suo lavoro con l'FBI e al quale non potrà tornare mai più e le hanno dato tre anni di libertà vigilata. :zizi:
Anche se per quest'ultimo punto non so come farà a rispettarla visto che ora sarà al fianco di Red a meno che Ressler non sia il suo agente di controllo. :scettico:
Sicuramente la condanna è molto leggera, ma ci fanno vedere spesso (e non so quanto di vero ci sia) nelle serie che dopo che uno ha già scontato parte di una condanna, viene liberato se si scopre che non era colpevole o se lo era in parte, proprio perchè ha già passato del tempo in galera. Lei non ci è stata più di due giorni in galera lo so, ma ha passato mesi in fuga come ricercata per crimini che non ha commesso e credo che la libertà vigilata sia il risarcimento per quello che ha dovuto subire come fuggitiva. :look:

Nnn dimentichiamo che Lizzie ha patteggiato,ammettendo la colpa, e si sa (e lo sappiamo bene noi in Italia) che il patteggiamento arriva a depenalizzare in maniera sostanziale la pena, in più aggiungeteci come attenuanti che si è trattato pur sempre dell'omicidio dì un delinquente...

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 January 2016, 21:50:54 »
hanno insabbiato tutto e hanno raccontato una loro storia quindi possono farla uscire come vogliono liz.
Comunque red che entra nella congrega lo fa anche per me solo per distruggerela dal interno e non fare casini con quel fulcrum.

Comunque adesso bisgona vedere che succede perchè fino ad esso la storia è stata molto bella, siamo a un giro di vite

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #27 il: 20 January 2016, 20:35:47 »
E comunque...

Buona Cena Direttore.  :XD: :XD: :XD:

:prego: Red.  :prego:

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 10 September 2016, 23:41:16 »
finalmente ce lo siamo tolti dalle paxxe!
e abbiamo scoperto che Red, come sempre, ha un secondo fine!
mi è piaciuto che tutto sia tornato a posto e ora chissà come andrà la collaborazione tra Liz e l'fbi e quale sarà il ruolo di Red.
in realtà quando alla fine l'hanno scarcerata e lei è uscita fuori, di sera, da sola ho pensato: "vedrai che ora qualcuno le spara, sarebbe un gran colpo di scena!"  :asd: