Autore Topic: [Commenti] The Blacklist 3x02 - Marvin Gerard  (Letto 2786 volte)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
[Commenti] The Blacklist 3x02 - Marvin Gerard
« il: 9 October 2015, 10:13:22 »

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Se possibile evitiamo confronti spoilerosi con altre serie.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Blacklist 3x02 - Marvin Gerard
« Risposta #1 il: 10 October 2015, 20:57:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 October 2015, 22:20:40 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 October 2015, 00:13:31 »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 October 2015, 16:35:12 »
« Ultima modifica: 12 October 2015, 16:49:53 da Daario Naharis »

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 October 2015, 17:36:38 »
Sulla cattura di Dembe mi hai messo un tarlo.. :zizi: effettivamente non avevo pensato ad una strategia simile, però ciò implica che Red sappia già chi sia il tipo  (non che lui non abbia i mezzi per saperlo)..

Per la Stella polare  :+: ..io non capendo una cippa di barche, navigazione e orientamento con le stelle non ci avevo proprio pensato..
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 October 2015, 19:37:09 »
il tipo che sta "frollando" il povero Dembe mi pare si chiami Mr. Solomon, ha l'aria di essere il sicario/faccendiere di punta della Cabala, non mi stupirebbe trovarlo sulla lista di Red nei prossimi episodi, uno così Red non può non sapere che esiste e poi avendo il FULCRUM saprà benissimo che esiste un personaggio del genere anche senza il nome.

Non ho capito come ha fatto Liz con il telefono per avere l'indirizzo del ristorante, perchè non era un sms, mi è parso abbia fatto una cosa tipo "dove sta il telefono che non mi risponde?" e le è uscito l'indirizzo...
« Ultima modifica: 12 October 2015, 19:56:50 da allmaster »
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 October 2015, 20:28:20 »
@allmaster se ho capito bene, Lizzy chiama un numero (penso Red) gli arriva un sms con dei numeri, coordinate, le inserisce nel gps del cellulare e trova l'indirizzo..

P.S.: Grazie per l'info sul nome..

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 October 2015, 21:17:50 »
Molto carina anche questa, continua l'adrenalinica fuga di Liz che fortunatamente ha alle spalle Red.
Se Ressler non avesse avuto la piena fiducia riguardo la sincera preoccupazione di Reddington, non avrebbe mai rischiato così tanto. Infatti Liz è riuscita a scappare, mi ha colpito lo shock di lei alla tavola calda. Per la prima volta ha capito di essere considerata un pericoloso nemico, l'attrice (stranamente) è riuscita a rendere il turbamento.
Ora con Jacob-Tom riemerso ne vedremo delle belle. Il vecchio Harold non molla  :riot:.
Non riesco a comprendere bene il piano dell'associazione-di-cattivissimi-guerrafondai nei confronti di Dembe...

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

clok

• Melinda May
  • ✌ 36 dipinti nel cuore ⚽ ❤
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 October 2015, 21:55:09 »
40 minuti di Red sono una garanzia :riot: veramente bella puntata! Unica pecca finale, Tom Keen, che di solito non ne combina una giusta  :rofl:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 October 2015, 22:25:45 »
cavoli  red fa tutto gusto e calcola tutto alla perfezione. poi il contenier non me lo sarei mai aspettato.

cavolo  che puntatona.

poi non penso vada in europa per un motivo molto banale, quelle spedizione america europa durano anche mesi, e qui penso che non vogliono fare un salto cosi lungo

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 October 2015, 22:43:43 »
 :zizi: procede bene... ora sono proprio curiosa di capire come proseguono da qui...

il container è stato geniale  :asd:

Liz per un attimo ha avuto un flash della paura che incute nella gente ora  :zizi:

parliamo di marinai e barche e chi ti torna? Ma Tom  :metal: :metal: si vabbè a me piace e sono curiosa di sapere cosa deve dire a Ressler  :scettico:

Dembe lo vedo male, tra l'altro non so quanto può sapere dei passi di Red ora  :XD:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 October 2015, 13:25:44 »
Poco o niente da aggiungere a quanto già detto da voi!  :zizi:

È innegabile che questa stagione è partita con una marcia diversa dalla precedente.  :metal:

Il ritorno di Tom non me l'aspettavo, ma non mi dispiace  :OOOKKK:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 October 2015, 18:29:23 »
Bene anche questa :zizi:

Sospettavo che la presa degli ostaggi fosse una messa in scena, ma non ho capito cosa ha scoperto l'avvocato :scettico:

Ora che non sono più braccati, immagino si tornerà ad uno sviluppo più tradizionale, ma senza dimenticare Dembe, che sta passando guai seri :paura:

E vediamo cosa ci porta Tom...

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 October 2015, 21:04:41 »
@allmaster se ho capito bene, Lizzy chiama un numero (penso Red) gli arriva un sms con dei numeri, coordinate, le inserisce nel gps del cellulare e trova l'indirizzo..

P.S.: Grazie per l'info sul nome..
grazie a te per aver chiarito il mio dubbio  :ciao:

Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.